Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6466
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Allora topicconi ufficiali per ciascuna disciplina dovrebbero aggirare il problema :sisi:

#6467
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Se per Robb va bene per me non c'è problema, anzi se vuoi farlo tu Lyoto anche in questo caso no problem, sei più attivo tu di me in sezione ;)

 

Decidi tu Robb :sisi:



#6468
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Decide Robb in primis che è il mod e spero che a te ti facciano di nuovo collaboratore cosi siamo apposto e siete in due a poter modificare i topic e amen, poi vedo che kairon è ancora mod e commenta ergo saresti in tre dai :sisi:

Dopo quanto successo dubito fortemente che mi farebbero mai tornare nello staff :pff:

 

Ed in ogni caso non lo accetterei io, non voglio più avere nulla a che fare con lo staff di questo sito, già lo dissi a suo tempo in via privata con alcuni mod ;)



#6469
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Comunque ora tornando it  il punto è che , staff o non staff, chi apre il topic può poi gestirlo anche non essendo mod ;)

Sìsì lo so, per questo suggerivo che potresti aprirlo tu che sei più attivo di me in sezione, e Robb potrebbe modificarlo senza problemi in caso di tua assenza (o cancellazione :angel:).



#6470
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Svenaggio notturno... in attesa del nuovo topic :D

dd2ur8.jpg

#6471
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Aprite tranquillamente il topic voi, che tanto essendo mod nel caso posso metterci mano, domani posso ancora controllarlo, poi da giovedì sono a Barcellona fino a domenica sera, quindi fate i boni



#6472
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Domani dopo non so quanto tempo farò una partita a calcetto a 5!

Il calcio mi piace molto ma sono anche molto falloso XD

#6473
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Per me non ci sono problemi Lyoto, aprilo pure tu ;)

 

Per quanto riguarda l'utilizzo del topic, imho sarebbe bene cercare di tenerlo il più pulito possibile, nel senso solamente foto e commenti relativi alla foto, se poi uno inizia con "al momento sono così, vorrei cambiare cosà e mangiare X" lo si rimanda al topic sull'alimentazione piuttosto che sull'allenamento, che dite?

 

Come titolo suggerisco un semplicissimo [Topic Ufficiale] Il topic del Narcisista 2.0 :sisi:



#6474
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

o ancora meglio postarli qui tanto poi il topic verrà brasato e amen ;)

Presumo che verrà solamente chiuso, i topic di solito li cancellano quando fanno la pulizia del forum una volta all'anno o qualcosa del genere, e li cancellano in tutte le sezione, non fanno pulizia per sezioni singole ;)

 

Di questo si possono salvare le foto volendo, si fa un quote e lo si incolla nel nuovo topic :sisi:



#6475
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Apriamo 2 topic.

1) Topic del narcisista e dei nostri progressi, una forma di topic Diario dove possiamo postare i nostri risultati per chi ha voglia

2) Topic dell'off-Topic: qui si cazzeggia in grande stile, come abbiamo fatto fino adesso, ovvero siamo Ot, ma l'argomento cardine è sempre la nostra passione sportiva, altrimenti dove postiamo i video di fighe?



#6476
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 

Tu mi leggi nel pensiero bro!

 

-fist-bump-1c-Shirts.jpg

 

 

 

 

 

@raga comunque ok siamo pochi ma dite la vostra al riguardo , cobra dove sei? Dai fatevi sentire se avete proposte da fare ^^

 

Dal basso della mia ignobile forma fisica sono d'accordo e felice per questo cambiamento.

 

Ah, ieri ho fatto l'iscrizione!



#6477
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Ah, ieri ho fatto l'iscrizione!

Bene, ora rimane un ultimo passo da fare: allenarsi. No perchè io sono pieno amici iscritti in palestra. Però si fermano all'iscrizione :D



#6478
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io non vedo l'ora del 24.

1 settimana per risvegliare un po' il corpo da queste settimane di fermo e poi 1 mese di forza giusto per far capire che stavolta non si scherza.

Pensavo di far questo ciclo, 1 mese di forza e 2 mesi di massa, il mese di forza potrebbe diventare in realtà 6 settimane si rifaccio la bill starr



#6479
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Anch'io il 24 riinizio gli allenamenti di mma e bjj. Non vedo l'ora. Questa settimana a non far nulla e mangiare di (Censura) mi sta distruggendo XD

#6480
mic85rm

mic85rm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1068
ragazzi questa è la mia nuova scheda(considerate che ho iniziato a marzo a fare palestra)come vi sembra?

Giorno A PETTO SPALLE TRICIPITI

Panca alta bilanciere 4x8
Panca piana manubri 4x8
Pectoral machine 4x10
Military 4X6
Alzate frontali 4x8
Estensioni kampered 4x8
French press 4x10

Giorno B GAMBE

Squat 4x8
Leg press 4x8 160
Standing leg curl 4x8 30
Stacchi 4x8 12
Leg extension 4x8 30

Giorno C DORSO SPALLE BICIPITI
Easy power 4xmax
Pulley 4x8
Pull over
Vertical row 4x8
Alzate posteriori 4x8
Bilanciere in piedi 4x6
Curl 4x10 12


per ora non prendo ne integratori ne proteine ne altro,avete suggerimenti da darmi?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo