Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6451
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Inutile ingerire 4000kcal, mettendo su tantissima massa grassa quando poi il tuo corpo non ti sta dietro e devi fare x mesi di pulizia per veder se riesci i risultati

Non appena trovo un po' di voglia mi metto a leggere tutta quella pappardella, però questo punto non mi sembra una gran scoperta, è quello che oramai la maggior parte di noi (anche se siamo 4 gatti :D) dice da tempo :D



#6452
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non appena trovo un po' di voglia mi metto a leggere tutta quella pappardella, però questo punto non mi sembra una gran scoperta, è quello che oramai la maggior parte di noi (anche se siamo 4 gatti :D) dice da tempo :D

 

per questo ho aggiunto "Forse tu che sei navigato di questo sport, sai che è inutile esagerare e prendersela con calma".

 

Siamo 4 gatti perché l'argomento palestra è veramente ridotto, si dovrebbe chiudere la sezione e riaprirla strutturandola per parlare di più sport, ma tanto al massimo saresti in 10 e si posterebbe sempre poco.



#6453
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Siamo 4 gatti perché l'argomento palestra è veramente ridotto, si dovrebbe chiudere la sezione e riaprirla strutturandola per parlare di più sport, ma tanto al massimo saresti in 10 e si posterebbe sempre poco.

Ma la sezione in realtà nasce per tutti gli sport praticati (per discuterne e basta c'è il Bar quì sopra) però alla fine più che palestra e corsa la gente quì non fa, anche perchè uno che fa nuoto ad esempio cosa potrebbe scrivere? :D



#6454
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Si se riferito al discorso natural sicuramente è tutto esagerato ma presa a grandi linee la pappardella (l' ho letta tutta , è stata un' agonia con sto caldo ma ce l' ho fatta :asd: ) non è cosi illogica , anzi.

 

 

Per la parte in neretto  hai perfettamente ragione , a volte dimentico che io ho anni di allenamento in palestra , mi son letto tanta roba in rete e sicuramente so come funziona il mio corpo e di cosa ha bisogno ma tanta gente che legge magari è ancora agli inizi ergo ci sta un po che imparino ecco.

 

Certo appunto come tu stesso hai notato quel link , con quelle foto e con l'autore del post asd .... beh dai forse è un po una roba che solo noi possiamo capire e leggere per integrare quello che già sappiamo ..... non per i principianti lo vedo un articolo un po ostico da digerire , soprattutto poi con quelle foto di gente da paura che hanno messo sotto appunto asd ..... Però si leggerlo male non fa ecco ma ho paura che molti leggano l'articolo e i suoi "numeri" (di massa magra) , vedano poi le foto sotto ..... e si facciano strane idee tutto qui ^^

 

 

 

Omg this! Bisognerebbe davvero rifarla dalla a alla z con cognizione di causa su tante piccole cose e si puntare non solo all' allenamento con i pesi ma allo sport in generale ecco..... e si saremmo comunque pochi alla fine (è un forum di vg non dimentichiamolo , anche se non è il classico forum dove si parla solo di vg) ma sicuramente ci sarebbe un tantinello più affluenza in tal senso.

 

Il problema è che entrambi ci siamo letti molti articoli per capire, ma molti sono pigri e non lo fanno, diciamo che l'articolo era dedicato più a voi esperti.

 

Ma la sezione in realtà nasce per tutti gli sport praticati (per discuterne e basta c'è il Bar quì sopra) però alla fine più che palestra e corsa la gente quì non fa, anche perchè uno che fa nuoto ad esempio cosa potrebbe scrivere? :D

 

Ci sarebbe il calcetto con relativi esercizi per potenziarsi, la corsa ho provata a tirarla fuori come argomento ma è poco trattato, ma ho scoperto (da ingenuo che sono) che ci sono gli allenamenti per scendere sotto i 40min nei 10km, si potrebbe parlare di esercizi che aiutano chi usa macchina o moto. In tutto però richiede moltissimo tempo e studiare tanto sul web o trovare almeno persone informate, MA io quando riprendo a lavorare non ho così tanto tempo perché devo studiarmi i codici di programmazione web e penso che anche voi non potete star tutto il giorno a studiare per aggiornare il forum. Alla fine si parla di palestra ed arti marziali, qualcosa di corsa. Vedremo in futuro se arriva qualcuno o meno



#6455
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

 

Ma secondo me sai cosa ha un po ucciso sta sezione? Il topic del narcisista asd .... imho è andato sempre fortissimo quello e sono stati creati poco altri topic per altre robe/sport ecco... e laggente vedeva sempre commentare in quel cassio di topic a go go con gente muscolosa (o meno) che si faceva foto in mutande asd e allora lasciava perdere perchè pensava fosse una sezione da fissati ....

 

La colpa è stata dei primi (primo mi sa) moderatore che in pratica a parte qualche topic da "guerriero ninja" , arti marziali e appunto quello del narcisista (che non l'ha creato nemmeno lui poi vabbè) dico non ha fatto altro .....

 

.... discorso diverso invece quando hanno fatto te e robb come mod ... hai visto quanti altri topic molto più interessanti sono stati creati? e si l'affluenza ho notato è poco poco aumentata ma si siamo sempre 4 gatti ^^

 

 

 

Imho si bisognerebbe brasare un botto di topic vecchi inutili , spostare la sezione più in alta , rinominarla ..... e creare dei topic sportivi per tutti .... insomma rivederla un po ecco.

 

 

 

Detto questo dico se rimane cosi fa niente eh asd

 

Il topic del narcisista si potrebbe anche chiudere, se questo porta a dar nuova linfa vitale agli altri topic, alla fine è sempre stato il topic dove si poteva postare tutto, ma nulla vieta di creare un topic di OT (per immagini e video) e usare gli altri per questioni più tecniche. Le foto se scoraggiano si possono passare tramite pm, ma la paura è che sembri una casta chiusa quando l'idea è proprio voler far interagire nuove persone.



#6456
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

La posizione non è possibile modificarla, per il nome invece no problem, come del resto posso anche prendere e sistemare i vari topic lasciando i rilievo quelli generici e chiudendo quelli old, anche se finiranno nel dimenticatoio da soli, sarebbe un tentativo che si potrebbe fare. 

Ma una volta chiusi e aperto il topic del regolamento, che altri topic dovrei aprire?

 

Topic del calcetto, lascio quello della corsa e poi?



#6457
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202
Io ho notato che molti utenti che fanno arti marziali nel forum qui non hanno mai postato niente della loro esperienze

#6458
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io ho notato che molti utenti che fanno arti marziali nel forum qui non hanno mai postato niente della loro esperienze

 

Si sa il motivo? ci hai mai parlato per chiedere come mai non postano?



#6459
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Vi prego non cancellate / chiudete il topic del narcisista, è un pezzo storico della sezione (creato da un fake tra l'altro :gad2:).



#6460
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non verrà cancellato come topic...continuerà ad esistere, ma arrivato a 1000pagine verrà chiuso per la versione 2.0



#6461
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Magari quando uno posta una foto in prima pagina si può mettere una lista dei tipi che postano le foto con relativo link all' ultima foto postata :D o qualcosa di questo tipo , sarebbe figo ....magari scrivendo la data in cui è stata postata e anno dopo anno si aggiornano .

Ecco una roba del genere la stavo pensando pure io, cmq quando sarà il momento del nuovo topic a me non dispiacerebbe caricare lì le mie vecchie foto con la data per poi andare avanti con le nuove, come se fosse un piccolo diario, e ogni utente può fare un suo post nelle prime pagine per caricare le vecchie foto e mettere i link per quelle successive, era più o meno questo quello che pensavi Lyoto?

 

Al momento gli utenti che mi vengono in mente oltre a noi tre sono Cobra, Dark (anche se latita :D), KPB, contra, Merlo, Rasengan (anche se in via privata per ora), e l'ultimo utente di cui mi sfugge il nome, il mesomorfo :sisi:

 

Poi una volta c'era anche Akane che postava ma oramai è sparito...



#6462
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Vi prego non cancellate / chiudete il topic del narcisista, è un pezzo storico della sezione (creato da un fake tra l'altro :gad2:).

 

Si può parlare di questa storia o no? XD

Se fa parte di "miti e leggende" della sezione la voglio sapere :D



#6463
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Si può parlare di questa storia o no? XD

Se fa parte di "miti e leggende" della sezione la voglio sapere :D

Niente di speciale, Killey (l'autore del topic) è in realtà un fake di Akane, che all'epoca non so per cosa fosse bannato, niente a che vedere con EotT in ogni caso.

 

Cmq  credo ne abbia altri 200 di fake sparsi per il forum :D



#6464
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Ohibò, che succede? C'è aria di rivoluzione :) Non so, a me la sezione piace anche frequentata da 4 gatti pompati e narcisisti, ma se c'è il desiderio di far affluire nuovi utenti per me va bene. Eventualmente, per non rendere la consultazione troppo dispersiva, si potrebbero aprire degli ulteriori sotto-forum, dedicati alle diverse discipline. Non so se sia fattibile, ma così sarebbe molto ordinato :)

#6465
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Eventualmente, per non rendere la consultazione troppo dispersiva, si potrebbero aprire degli ulteriori sotto-forum, dedicati alle diverse discipline. Non so se sia fattibile, ma così sarebbe molto ordinato :)

Mmm non so, credo che creare dei sottoforum andrebbe a pesare sul forum, inoltre credo che rimarrebbero praticamente quasi deserti per il numero di utenti che siamo, mi sa che dei topic ufficiali di base per ogni disciplina meno comune come potrebbe essere il nuoto, il calcetto, il ciclismo etc potrebbero bastare e avanzare, poi uno può sempre aprirne di nuovi per un argomento specifico.

Però ecco, frequento molto il Bar dello Sport e se non ci sono i sottoforum lì dove semplicemente si parla di sport, quindi con molti più utenti, dubito che facciano mai una cosa del genere per una sezione che, numeri alla mano, credo che sia la più piccola dell'intero forum :D






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo