Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#1
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609

Apro questo topic per postare foto dei propri progressi.. non importa se sei magro, muscoloso, grasso, non è una gara a chi è piu' muscoloso questo topic serve sopratutto per confrontarsi e magari chiedere consigli riguardo il proprio fisico ai piu' esperti o come database magari per fare un confronto fra il primo e il dopo di ognuno di noi..


Io ad esempio sono alto 1.86 per 79 Kg fisico longilineo ma ho problema di grasso ai fianchi e pancia oltre che ad esser in generale un bel po appannato.. posto mie foto recenti

Spoiler


eppure la mia alimentazione è parecchio sana.. con qualche sgarro 1 volta a settimana sad.gif facendo troppa corsa ho paura di perder la poca massa acquisita in 3 anni di palestra (prima c'è da dire che io e i muscoli eravamo diametralmente opposti :D )

consigli generali su fasce muscolari da allenare meglio? :angel:


postate anche voi i vostri progressi :saluta:



#2
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
quando ho tempo metto le mie foto

Modificata da Bigol, 05 March 2010 - 11:52 PM.


#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Guarda Killey, purtroppo per l'addome l'alimentazione è fondamentale, quindi dovresti perfezionare la tua alimentazione, abbiamo lo stesso problema, tendiamo ad accumulare i grassi sui fianchi. Ti consiglierei per ora di lasciar perdere la corsa ma stando molto attento a cosa mangi, prendere 2-3 kg in più per non vedere scomparire i risultati del tuo sforzo, ricorda che correre e mettere massa nello stesso periodo è praticamente impossibile, io ti direi di iniziare il lavoro aerobico verso fine Aprile, Inizio Maggio, dopo anche con l'aiuto del caldo perderai peso (e ovviamente massa muscolare).

Per il resto la circonferenza del braccio mi sembra buona per costruirci sopra, ti mancano solo i volumi. Il petto è carente rispetto al resto (stesso mio problema :D), Le gambe sono buone, La schiena non saprei. il trapezio dovresti allenarlo di più (scrollate)

#4
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ho delle mie foto di 2 mesi fà le posto giusto per dare un "inizio"



Appena ne ho ne posto di attuali.

P.S. La faccia dell'ultima è da Oscar e la seconda ho toppato completamente la posa, sembro storto :D

Modificata da Darklink, 29 June 2012 - 04:00 PM.


#5
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
mi ero appena messo daccordo con un amico per correre domani :< vabè una volta non succede nulla spero.. tanto non credo resisterò per piu' di 20 minuti :angel:

cmq il petto è carente ma ora l'istruttore mi ha dato 3 esercizi per pettorali per 4 serie piramidali (ultima serie panca alta 75 kili) .. infatti a distanza di 1 mese già noto l'aumento :sisi:

il fatto di essere alti è un deterrente mica da poco.. per costruire un braccio ci metti una cifra, le gambe non ne parliamo (le mie sono un bel po lunghe e tutta la massa accumulata è grazie al taekwondo, in palestra faccio ancora troppo poco )

quindi mi dici di fregarmene di ciccia e fianchi e darmi sotto di esercizi per la massa.. spero entro giugno di aver aciugato tutto :lol:

#6
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609

Ho delle mie foto di 2 mesi fà le posto giusto per dare un "inizio"

Spoiler


Appena ne ho ne posto di attuali.

P.S. La faccia dell'ultima è da Oscar e la seconda ho toppato completamente la posa, sembro storto :D



anatomicamente siamo abbastanza simili, tu sei un bel po piu' asciutto ed hai trapezi piu' sviluppati.. complimenti cmq, di strada ne abbiamo ma ormai la struttura l'abbiamo messa, prima di iniziare palestra i miei pettorali anche uscire fuori rientravano in dentro ed erano praticamente attaccati fra loro :lol:

#7
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Yes, non ti dico di rinunciare alle "scappatelle", vedrai dalla mia panzetta che neanche io rinuncio :D Ma controlla molto l'alcool.

L'importante è non mangiare male e in orari sregolati (notte), e mangiare abbastanza!

Comunque ti capisco, mettere volumi per chi è abbastaza alto è faticoso, ma non demordere, te lo dico io che parto da una base scheletrica x 188cm, ora peso 85, speravo di arrivare ad 88-89 per Aprile ma sono stato male, non ci arriverò mai quest'anno. In modo da tornare sugli 85-86 eliminando l'eliminabile :D

#8
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609

Yes, non ti dico di rinunciare alle "scappatelle", vedrai dalla mia panzetta che neanche io rinuncio :D Ma controlla molto l'alcool.

L'importante è non mangiare male e in orari sregolati (notte), e mangiare abbastanza!

Comunque ti capisco, mettere volumi per chi è abbastaza alto è faticoso, ma non demordere, te lo dico io che parto da una base scheletrica x 188cm, ora peso 85, speravo di arrivare ad 88-89 per Aprile ma sono stato male, non ci arriverò mai quest'anno. In modo da tornare sugli 85-86 eliminando l'eliminabile :D


azzo, in teoria dovrei arrivare anche io a 90 kili.. a ottobre ero 74 kili, ad oggi 79 spero almeno di metterne altri 5 entro aprile e dopo vai con definizione..

tu carboidrati solo a pranzo? io sto iniziando a fare colazione abbondante ma non so se sia corretto dato che in mattinata non smaltisco nulla dato che non faccio molto movimento..

forse il vizio che mi devo togliere e mangiare la notte (verso mezzanotte mi capita di farmi qualche spuntino prima di andare a letto :D )

grazie per i consigli, ci aggiorneremo ^^

Modificata da -Killey-, 06 March 2010 - 07:10 PM.


#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
come si fa per NON sviluppare troppo i trapezi? :snape:
penso siano gli unici muscoli che proprio non mi piacciono :(

comunque foto recenti non ne ho, ho problemi che accumulo un macello sui fianchi davanti e dietro, e sulla pancia.. ma veramente tanto. in più ho un'alimentazione da schifo e mi alleno saltuariamente :will2:

queste due foto che carico sono di fine estate e di settembre/ottobre
Spoiler


una foto recente che ho trovato è questa, sono assolutamente panciforme. beati bei tempi estivi andati :doson:

Spoiler


come faccio a ritornare anche solo a come ero in estate/autunno? ç_ç

#10
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Vado a mangiucchiare qualcosa, appena torno ti dico la mia! ;)

#11
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Da quello che vedo fai Surf, quindi sarai anche un discreto nuotatore.

Hai un ottima struttura, il mio consiglio è, se vuoi fai un pò di pesi (Dove ti alleni? a Casa? Che esercizi fai?), mangia normalmente, magari facendo attenzione a non fare troppi eccessi e nuota, nuota, nuota!

Cmq per i trapezi, da quello che vedo sono proporzionati al tuo fisico, esercizi per le spalle (come Alzate laterali/frontali o tirate al mento ecc ecc) prendono in considerazione il trapezio, come la maggior parte degli esercizi per la schiena (Le Scrollate, che non credo tu faccia, sono l'esercizio base per i trapezi)
Anche quando porti le buste della spesa fai trapezi :D

Modificata da Darklink, 10 March 2010 - 03:14 AM.


#12
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
allora nuotare in piscina è una cosa che odio fare, con tutto il mio cuore :D e visti gli orari dell'uni impossibili che ho quest'anno mi sarebbe impossibile.
faccio pugilato tra le 2 e le 4 volte a settimana in orario serale e appena migliora un pò il bel tempo vorrei ricominciare a correre un pò almeno 2-3 volte la settimana :)

il mio grande problema è l'alimentazione :will2: non ho nessuna possibilità di mangiare quello che voglio (sono in una famiglia composta da 5 persone, mia madre cucina per tutti) e non mi contengo troppo :will2:

#13
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
eccomi fatte oggi dopo la palestra quindi sembro un po sgonfio...di solito le foto vanno fatte durante palestra o dopo un giorno di risposo? siete della stessa opinione?

Immagine inserita

notare fanciulli, dalla cina e' bloccato imageshack...quindi mi spiace ma non posso commentare le vostre immagini :(

Modificata da Kirilov, 14 March 2010 - 12:55 PM.


#14
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
le mie le ho fatte nel giorno di riposo.. non so quando sia meglio farle, forse son piu' "realistiche" dato che il 90% della giornata siamo tutti piu' sgonfi :lol:

cmq buonissima definizione, come me però soffri di pancetta perenne.. non capisco se sia una questione di costituzione o alimentazione.. cioè con la tua definizione è difficile pensare sia per via dell'alimentazione.. inoltre la parte superiore degli addominali è ben scolpita .....il mio istruttore mi ha detto che non esistono esercizi per addominali inferiori in quanto la fascia addominale è solo una :fg: cosa che mi ha preso alla sprovvista in quanto pensavo che l'alzamento delle gambe disteso fosse un esercizio per la parte ombelicale

#15
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

le mie le ho fatte nel giorno di riposo.. non so quando sia meglio farle, forse son piu' "realistiche" dato che il 90% della giornata siamo tutti piu' sgonfi :lol:

cmq buonissima definizione, come me però soffri di pancetta perenne.. non capisco se sia una questione di costituzione o alimentazione.. cioè con la tua definizione è difficile pensare sia per via dell'alimentazione.. inoltre la parte superiore degli addominali è ben scolpita .....il mio istruttore mi ha detto che non esistono esercizi per addominali inferiori in quanto la fascia addominale è solo una :fg: cosa che mi ha preso alla sprovvista in quanto pensavo che l'alzamento delle gambe disteso fosse un esercizio per la parte ombelicale

ciao, il tuo allenatore ha ragione che il muscolo addominale e' uno pero io quando faccio l'esercizio alla sbarra e alzo le gambe mi si gonfia la parte inferiore del muscolo....

si ho la pancettina ma d'estate se nuoto o se faccio molta corsa scompare....ti consiglio tanta corsa per togliere ogni grasso
ieri ho fatto un ora di fila a veolocita' dieci ero stremato....pero i risultati si vedono a occhio, saranno pure i liquidi che ho perso




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo