Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Introduzione:

Tante volte ci siamo chiesti, quale sia stato il motivo che ha spinto il protagonista del nostro videogioco preferito a combattere, o come si evolve la storia dopo che noi abbiamo assistito alla sequenza finale del nostro sparatutto preferito…

...Da alcuni anni sono presenti sul mercato tantissimi libri dedicati alle nostre saghe videoludiche preferite, in questo "Topic" cercheremo di elencarli tutti…



Immagine inseritaLibri dalla "A" alla "Z"


A

Alan Wake- il Romanzo
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1549/alanwake-book_3d.jpg

Dal videogioco ad un thriller psicologico tutto da leggere scritto da Rick Burroughs! Ripercorri le avventure di Alan Wake a Bright Falls e scopri i terribili orrori che si nascondono dietro la tranquilla cittadina.
Benvenuti a Bright Falls - un posto apparentemente incantevole!
Un posto perfetto per Alan Wake, uno scrittore di successo di romanzi gialli, e sua moglie, Alice, per rilassarsi qualche settimana. Forse una seconda luna di miele e un modo per sbloccare la crisi creativa dello scrittore.
Ma quando Alice scompare misteriosamente, Wake inizia una disperata ricerca che lo porterà in un inferno inimmaginabile.
Nelle profondità del vicino lago Cauldron, una presenza oscura e malevole si è risvegliata dopo un lungo sonno e sta trasformando i tranquilli abitanti di Bright Falls in assassini senza coscienza. Nascosti nell'ombra, vulnerabili solo alla luce, loro sono Posseduti.
Il viaggio di Alan Wake lo porterà alle origini del mistero e nel profondo della foresta arriverà a conoscere un terribile segreto.

Assassin’s Creed: Rinascimento

Immagine inserita


E’ disponibile da oggi in tutte le librerie Assassin’s Creed Rinascimento, il primo romanzo basato sul mondo di Assassin’s Creed e pubblicato da Sperling & Kupfer.
Epico come deve essere un romanzo storico, affascinante come deve essere un racconto ambientato nell’Italia rinascimentale, vertiginoso come deve essere un thriller, il libro scritto da Oliver Bowden è una vera e propria esperienza adrenalinica, dalla prima all’ultima pagina!

Anteprima 1° Capitolo qui

Assassin’s Creed: Fratellanza

Immagine inserita

Descrizione: 1513. Roma sta ormai cadendo in rovina. All’ombra della spietata famiglia Borgia, la città eterna vive tra sofferenze e degrado indicibili. Solo un uomo può liberare il popolo dalla tirannia dei Borgia: Ezio Auditore, l’Assassino. E la sua missione lo porterà oltre i suoi stessi limiti.


B

Brothers in Arms: Hell's Highway

http://multiplayer.com/catalog/images/img_282/brothers-in-arms-hh_book_3d.jpg

Autore: John Antal
Pagine: 320
Trama: "Siamo nel 1944, e la macchina da guerra tedesca comincia a perdere colpi, restando però ancora letale, mentre gli alleati tentano di liberare i Paesi Bassi dalla mano nazista. L'operazione Market Garden sarà guidato dalla 101a Airborne Screaming Eagles. Ma se sei il soldato impantanato in questa battaglia, il tuo è un tuffo nel caos di un luogo chiamato "Hell's Highway".
Sergente Matt Baker è il leader eletto a ricostituire la 101a, responsabile di un gruppo di inglesi, americani e combattenti della resistenza olandese che ha iniziato una disperata missione di ricognizione. Per Baker, ogni passo dietro le linee nemiche significa decine di scelte critiche, duelli a fuoco che esplodono dal nulla, mentre spietati tedeschi ormai certi della sorte del conflitto non hanno più nulla da perdere. Per entrambi i fronti, l'unico scopo è sopravvivere a questo inferno."


Bioshock -NON ANCORA USCITO-

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1505/bioshock-rapture-book-3d.jpg

Autore: John Shirley
Pagine: 400

Trama: "Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.”

Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione.""

C

Comand & Comquer: Tiberium Wars
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/cctw-multplayered-book.jpg

Trama: Tratto dal famosissimo strategico in tempo reale di EA questo romanzo ambientato nel 2047 ci descrive una Terra infestata dal Tiberium, una sostanza aliena autoreplicante che infetta l’ambiente e potrebbe rappresentare la salvezza dell’umanità… o la sua rovina.


Crysis: Legion

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1626/crysis1-book_3d.jpg

Del Rey Books, società editrice specializzata in libri fantasy e di fantascienza, ha annunciato la pubblicazione di un romanzo ispirato a Crysis 2: il libro sarà disponibile in USA a partire da marzo e sarà intitolato Crysis: Legion. Scritto da Peter Watts, nominato agli Science Fiction Achievement Award (HUGO), narrerà la storia di Crysis 2 e di una New York City alle prese con l'invasione di un esercito alieno; di seguito maggiori dettagli.

In Crysis: Legion, terrificanti invasori alieni pattugliano le strade di New York, mentre una misteriosa piaga colpisce la popolazione umana con una brutale velocità. La città è nel caos, le sue strade ed i suoi cieli sono un tripudio di fiammeggiante rovina. Nulla può resistere agli invasori lasciando ai newyorkesi una sola scelta, fuggire o morire.

Per sopravvivere a questo inferno verrà prodotta un'avveneristica armatura, al di là di qualsiasi cosa un soldato moderno abbia mai potuto vedere. Un uomo erediterà questo favoloso strumento: la sua missione scrollarsi di dosso la morte, combattere gli alieni e respingerli indietro.

D


Dead Space: Martyr

Immagine inserita

Dal videogioco ad un horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson!
il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Spaice, dell'umanità e dei Necromorfi, un'orribile razza aliena...
"La Chiesa di Unitology" nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio.
Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere. Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via. Così nasce il mito di "Dead Space" - come un uomo scopri le fondamenta di un imperscrutabile futuro.



Libri dedicati alla saga di Doom

Doom: Kneep Deep in the Dead

Immagine inserita

Autore: Dafydd ab Hugh e Brad Lineaweaver
Pagine: ???
Trama: "I Portali erano già su Phobos quando l’umanità vi arrivò per la prima volta. Costruzioni aliene inerti e immobili, per vent’anni rimasero lì, silenzioso testamento dei loro creatori da tempo scomparsi, a mantenere il loro segreto. Poi, un giorno, si sono risvegliati...
Ecco a voi il Caporale Flynn Taggart, del Corpo dei Marines degli Stati Uniti: numero di serie 888-23-9912. È il miglior combattente del ventunesimo secolo, ed è un bene che lo sia: perché Flynn Taggart è l’unico baluardo tra l’inferno che si è scatenato su Marte e il pianeta Terra, ignaro di tutto..."


Doom: Hell on Earth -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Dafydd ab Hugh e Brad Lineaweaver
Pagine: ???
Trama: "Il Caporale Flynn Taggart è l'unico sopravvissuto del team di esplorazione su Phobos, annientato dai demoni arrivati dai portali. Tornato sulla Terra pensava di essersi lasciato tutto alle spalle, invece il male l'ha seguito fin sul nostro pianeta. La battaglia continua."


Doom: Infernal Sky -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Dafydd ab Hugh e Brad Lineaweaver
Pagine: ???
Trama: "Hawaii, l'ultimo baluardo della razza umana travolta dai demoni usciti dall'inferno. L'umanità sembra destinata a soccombere. Le Hawaii ricevono un messaggio da alieni che vogliono schierarsi al suo fianco contro i demoni. E' l'ultima spiaggia: stabilire un contatto. L'unico uomo adatto per lo scopo è il Caporale Flynn "Fly" Taggart, del corpo dei Marines degli Stati Uniti d'America. E' stato lui a combattere i demoni fin dalla loro uscita dal portale del pianeta di Phobos. E sarà lui ad affrontare la sfida più grande: ritornare su Phobos per contattare i salvatori della razza umana..."


Doom: Endgame -NON ACNORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Dafydd ab Hugh e Brad Lineaweaver
Pagine: ???
Trama: "Lasciarono indietro ogni cosa a loro cara - la loro terra, i loro amici, i loro amati - per iniziare un viaggio verso le stelle. Il Sergente Flynn "Fly" Taggart e il Caprolae Arlene Sanders, dei Marines degli Stati Uniti d'America hanno raggiunto la loro metà: il pianeta natale dei demoni che hanno invaso e distrutto la Terra. Ma quello che li aspetta è un incubo senza precedenti. Fly e Arlene si ritroveranno faccia a faccia con i peggiori demoni che abbiano mai visto. La guerra sulla Terra è finita, ma la guerra per le stelle è appena iniziata."

Libri dedicati alla saga di Dragons Age

Dragon Age: Il Trono Usurpato

Immagine inserita

Autore: David Gaider
Pagine: 400
Trama: "Dopo che sua madre, l'amata regina Rebel , è stata tradita ed assassinata dai suoi sleali Lord, il giovane Maric diventa il capo di un gruppo di ribelli, nel tentativo di liberare la sua terra dal giogo di un tiranno straniero. I suoi concittadini vivono nella paura; i comandanti lo considerano inesperto: gli unici suoi veri compagni sono Loghain, un insolente , giovane fuorilegge che gli salvò la vita, e Rowan, la splendida fanciulla guerriera sua promessa sposa sin dalla nascita.
Circondato da spie e traditori, Maric deve trovare non solo il modo di sopravvivere, ma anche quello di compiere il suo destino: riportare la libertà a Ferelden e restituire alla sua discendenza il trono rubato."


Dragon Age: La Chiamata

Immagine inserita

Autore: David Gaider
Pagine: 444
Trame: "In Dragon Age: Il Trono Usurpato, Maric ha attuato la sua vendetta contro i responsabili della morte di sua madre. Ora, dopo aver recuperato il trono, il re Maric consente infine al ritorno a Ferelden dei leggendari Grey Wardens dopo oltre duecento anni di esilio. Al loro arrivo, però, portano cattive nuove: uno di loro è fuggito nelle Deep Roads e si è alleato con il loro antico nemico, il mostruoso darkspawn. I Grey Wardens hanno bisogno dell'aiuto di Maric per trovarlo. Quest'ultimo accetta con riluttanza di condurli per i passaggi attraversati anni prima, all'inseguimento di un segreto mortale che minaccia di distruggere non solo i Grey Wardens, ma anche lo stesso Regno di Maric."

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1563/deus-ex-icarus.jpg

Deus Ex: the Icarus Effect

Descrizione: L'autore inglese James Shallow ha già firmato diversi romanzi tratti da serie di successo come Warhammer 40000, Star Trek e Stargate.

Deus Ex Human Revolution è ambientato in varie metropoli, tra cui Shangai, Detroit e Montreal, del 2027, 25 anni prima degli eventi narrati nella serie di videogiochi Deus Ex e Deus Ex 2. Nel 2027 gli impianti in nanotecnologia devono ancora essere inventati e gli uomini ricorrono ancora alla biomeccanica per migliorare le proprie doti fisiche e intellettive. Il protagonista, Adam Jensen, è un agente di sicurezza privata che lavora con una compagnia specializzata in impianti biomeccanici.

Dopo aver assistito ad un attacco spietato alla sua compagnia che ha lasciato lui orribilmente sfigurato e bisognoso di impianti biomeccanici, "la cospirazione ha inizio"


E

Endwar

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 309
Trama: "2020. Stati Uniti, Europa e Russia sono pronte a cominciare un nuovo conflitto mondiale senza esclusione di colpi. I teatri delle battaglie sono le città più importanti del globo, da Parigi a Washington a Mosca. Tra edifici in fiamme e i crateri dei bombardamenti, ogni potenza deve escogitare una strategia utile a superare gli altri avversari, ricorrendo alla sapienza dell'intelligenza artificiale ma anche alle indicazioni che arrivano dagli istinti più primordiali. Un romanzo che mette in scena la Terza guerra mondiale prefigurando scenari politici che sono al contempo apocalittici e spaventosamente verosimili."

Libri dedicati alla saga di The Elder Scrolls

The Elder Scrolls: La Città Infernale

Immagine inserita

Autore: Greg Keyes
Pagine: 320
Trama: "La Città Infernale è ambientato temporalmente dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, l'ultimo videogioco della serie, e descrive i cittadini di Tamriel ancora una volta trovatisi a fronteggiare un incerto destino. Nel cielo è comparsa, fluttuante, una strana e misteriosa città che proietta a terra una terribile ombra - ovunque essa cada la gente muore e risorgere come non-morta. Sarà compito di un improbabile duo - di una ragazza diciassettenne di nome Annaig e del figlio dell'imperatore, il giovane principe Attrebus - salvare il regno dalla nera condanna. L'avventura di Annaig e Attrebus condurrà i due protagonisti attraverso l'universo di Elder Scrolls e la loro ricerca di salvezza, è certo, entrerà di diritto nella già magnifica mitologia della saga."


F


Fable: L'Ordine dei Balverini 1 di 2 Libri Disponibile da Settembre 2011
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1646/fable_tbo_book_3d.jpg

Autore: Peter David

Trama: “LA GENTE HA GLI EROI CHE SI MERITA”.
Un detto molto antico enunciato da qualcuno, non ho dubbi, ben più saggio e grande di quanto io possa mai aspirare a essere. Perché io non sono né sarò mai un Eroe. Sono stato un re, un guerriero e un politico… ma non un Eroe.
Ho sempre provato invidia per coloro che lo erano.
Ho inteso dire che il re della lontana Albion sia un Eroe. Non ho mai avuto l’onore d’incontrarlo, per quanto ne sarei ben lieto. In gioventù ne avrei forse avuto l’opportunità, ma le faccende di stato mi hanno sempre distolto dal mio proposito. Immaginavo che avrei sempre avuto tempo in futuro.
Ma oramai il termine del mio futuro incombe su di me e non mi restano altro che rimpianti…

Il romanzo si colloca temporalmente tra Fable 2 e Fable 3.


G

Ghost Recon

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 378
Tramam: "In un futuro molto prossimo, un gruppo segreto di militari cinesi vuole scatenare un attacco contro Taiwan per costringere gli Stati Uniti a colpire la Cina, provocando di fatto la terza guerra mondiale. Il capitano Scott Mitchell, al comando di una squadriglia Ghost Recon, l'unità di élite dell'esercito americano, si vede assegnare una missione quasi impossibile: raggiungere a bordo di un sottomarino nucleare la costa orientale della Cina e neutralizzare i cospiratori prima che accada l'irreparabile. Quando, dopo avventure che mettono alla prova il coraggio dei soldati e le straordinarie potenzialità delle loro armi, Mitchell arriva al quartier generale nemico, scopre di dover affrontare un altro fantasma, ancor più temibile: il suo stesso passato."

Libri dedicati alla saga di Gears of War

Gears of War - La Battaglia di Aspho Fields

Immagine inserita

Autore: Karen Traviss
Pagine: 400
Trama: "Da bambini, Marcus Fenix e i fratelli Carlos e Dominic Santiago erano inseparabili; da soldati combatterono insieme, ma il destino li divise ad Aspho Fields, nell’epica battaglia che cambiò il corso delle Pendulum Wars. C’è ora una nuova guerra da combattere per Marcus e Dominic: una lotta durissima per la stessa sopravvivenza del genere umano.
L’ultima fortezza umana a Sera si prepara all’attacco decisivo dell’Orda di Locuste, quando il riapparire di un vecchio compagno d’armi rischia di riportare alla luce un segreto angoscioso e straziante, che Marcus aveva giurato di custodire solo per sé. Proprio nel momento in cui le dolorose decisioni prese ad Aspho Fields devono essere rivissute ancora una volta, i Gear della Coalizione dei Governi Organizzati si ergono nuovamente a protettori dell’umanità. Dominic e Marcus sono in grado di respingere insieme ogni attacco dell’Orda – ma potrà la loro amicizia sopravvivere alla verità su ciò che accadde a Carlos? "


Gears of War: i Resti di Jacinto

Immagine inserita

Autore: Karen Traviss
Pagine: 416
Trama: "Dopo quindici anni di brutale guerra per la sopravvivenza, la Coalizione è costretta a distruggere l'ultima città della razza umana nel tentativo di fermare l'orda delle Locuste. Gli ultimi sopravvissuti di Jacinto in fuga dovranno vedersela dall'ultima delle locuste, votata alla vendetta, cercando di rimanere in vita in un deserto di ghiaccio. Marcus Fenix, Dom Santiago e i loro Gears combattono per portare in salvo i profughi di Jacinto, ma si ritrovano in un nuovo mondo senza leggi dove il nemico si rivela anch'esso umano, disperato e pericoloso come qualsiasi locusta."


Gears of War: Anvil Gate -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Karen Traviss
Pagine: ???
Trama: "Con l'orda delle Locuste sembra apparentemente sconfitta, i sopravvissuti di Jacinto tentano di ricostruire la loro società. Bande di pirati imperversano per le strade, ma ci sono Marcus Fenix e la squadra dei Gears a contrastarli. Quando tutto sembrava sotto controllo delle terrificanti forme di vita, i Lambent, che perfino le Locuste temevano, cominciano ad avanzare su tutto il pianeta. I Gears e le bande di pirati dovranno combattere fianco a fianco per fermare questo terribile nemico comune, per finire insieme nel sanguinoso assedio di Anvil Gate."

Gears of War: Fine di una Coalizionedisponibile dal marzo 2011
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1510/gears-of-war-coalitions-end.jpg

Quarto romanzo della serie Gears of War scritto da Karen Traviss.

La storia si pone tra la fine del precedente romanzo Anvil Gate e quanto narrato nel videogioco Gears of War 3.

God of War: il romanzo

Immagine inserita

Autore: Matthew Stover
Pagine: ???
Trama: ???
SCEE ha annunciato che Matthew Stover sta completando il primo romanzo di una lunga serie basata sull'epica saga di God of War.
Il romanzo coprirà l'intera storia di Kratos e promette di approfondire carattere e personalità del protagonista.
Stover ha precedentemente lavorato su altri romanzi del genere, in particolare su alcuni della saga di Star Wars.

Guild Wars: I Fantasmi di Ascalon
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/ghosts-of-ascalon.jpg

Copertina rigida da collezione.
I Fantasmi di Ascalon è il primo romanzo ufficiale dedicato a Guild Wars! Scritto dagli acclamati autori fantasy Matt Forbeck e Jeff Grubb, i Fantasmi di Ascalon rappresenta una base di partenza per l'MMORP Guild Wars 2.
Duecentocinquanta anni fa, Ascalon bruciò.
Il Re Adelbern, nel disperato tentativo di difendere la sua terra dalle orde di mostruose creature, evocò il potente Foefire per respingere l'invasione. Ma la magia può essere un'arma a doppio taglio - il Foefire uccise sia i bestiali Charr che gli umani. Mentre i Charr marcivano, gli Ascaloniani risorserso trasformati dalla rabbia del loro re in fantasmi protettori del reame - per tutti i secoli dei secoli.
Quello che era conosciuto una volta come un prosperoso regno, si trasformò in un'ombra infestata della sua stessa gloria.
Secoli dopo, i discendenti di Ascalon, esiliati nella nazione di Kryta, sono sotto assedio su tutti i fronti. Per salvare l'umanità, la Regina Jennah è intenzionata a negoziare un trattato con gli odiati Charr. Un solo ostacolo rimane. Le legioni di Charr non fermeranno la loro violenza fino a che non rientreranno in possesso del loro Artiglio di Khan-Ur, perso nelle rovine della perduta Ascalon.
Una banda di avventurieri, ognuno con i suoi scheletri nell'armadio, si inoltreranno nella profondità di Ascalon nel tentativo di recuperare l'Artiglio. Senza l'artefatto, non c'è speranza di pace tra gli umani e i Charr - ma il Re non-morto di Ascalon non lo cederà facilmente!

Guild Wars: Edge of Destiny-

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/GW%20EDGE%20OF%20DESTINY[3].jpg

Guild Wars: Edge of Destiny è il secondo romanzo ufficiale dedicato a Guild Wars! Scritto da J.Robert King, Edge of Destiny colma, insieme a Fantasmi di Ascalon, la trama tra Guild wars e Guild Wars 2.

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

H

Libri dedicati al mondo di Halo:


Halo: Cryptum

Immagine inserita

Halo: Cryptum, il primo romanzo di una nuova trilogia di libri, sarà pubblicato a Gennaio 2011. Annunciato nel 2009, Cryptum è scritto dallo scrittore Greg Bear, che è conosciuto per le sue opere Eon, Darwin's Radio e The Forge of God. La trilogia di Bear esplorerà la storia della antica razza dei Forerunners.

Halo: La Caduta di Reach

Immagine inserita

Autore: Eric Nylund
Pagine: 300
Trama: "Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..."


Halo: The Flood -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: William C. Dietz
Pagine: 341
Trama: "La guerra fra umani e covenant, una disperata lotta per la stessa sopravvivenza della razza umana, ha raggiunto il suo climax in un misterioso mondo chiamato Halo. Ma i feroci guerrieri Covenant, la più potente forza militare mai conosciuta, non sono il solo pericolo. Dopo che la fortezza di Reach è caduta e i suoi coraggiosi difensori sono stati sommersi dalle macerie, un unico incrociatore è riuscito a sfuggire alla carneficina con un manipolo di pochi sopravvissuti: Il Capitano Keyes, il suo sparuto equipaggio di Marines e l'aultimo super-soldato SPARTAN, il Master Chief.
Grazie a Cortana, il sistema di intelligenza artificiale incarnato nella sua armatura, Master Chief raggiunge Halo nel bel mezzo di una potente offensva Covenant. Curiosamente gli alieni sembrano essere distratti dalla ricerca di qualcosa nascosto nell'anello. Costruito da una razza scomparsa molto tempo fa, Halo nasconde mortali segreti, ma uno su tutti brilla di luce oscura.
Ora Master Chief dovrà condurre le poche truppe rimaste in una folle corsa contro il tempo per svelare questo oscuro segreto prima degli avversari e scatenare così l'incredibile potere in esso celato..."


Halo: First Strike -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Eric Nylund
Pagine: 340
Trama: "La guerra fra Umani e Covenant infuria, mentre questi ultimi inesorabilmente avanzano verso il loro obiettivo: la totale distruzione della razza umana. Halo è stato distrutto e la minaccia che rappresentava per ogni forma di vita senziente neutralizzata. Ma la vittoria ha avuto un enorme costo per l'USNC. Migliaia di valorosi soldati sono caduti in battaglia per impedire che l'artefatto alieno cadesse nelle mani nemiche.
Ora tutto dipende dallo Spartan chiamato Master Chief. Anche con l'aiuto dell'intelligenza artificiale di Cortana sarà un difficile compito quello di recuperare i sopravvissuti e evadere il controllo delle neavi Covenant in pattuglia presso i resti di Halo disseminati nello spazio. Davanti a loro un pericoloso viaggio verso casa attraverso le armate Covenant.
Per il bene di tutti, Master Chief e la sua squadra non dovranno solo sopravvivere, ma prendere l'iniziativa di un primo e improvviso attacco a sorpresa."


Halo: I Fantasmi di Onyx

Immagine inserita

Autore: Eric Nylund
Pagine: 400
Trama: "Il programma Spartan-II è ormai di pubblico dominio. I mitici super-soldati che si oppongono da soli all'attacco delle forze Covenant sono già diventati una leggenda. Ma quanti Spartan sono ancora vivi?
Mentre Master Chief difende la Terra assediata e le mille fazioni dei Covenant continuano la loro crociata per spazzare via l'umanità, la ìSezione Treî, una cellula segreta dell'Office of Naval Intelligence, dà il via a un progetto che permetterà all'UNSC di guadagnare tempo prezioso. Per portarlo a termine, però, servono centinaia di volontari... e uno Spartan.
Onyx, abbandonato da tempo, è il posto ideale per sviluppare il nuovo programma militare. Ma quando Master Chief distrugge Halo qualcosa si muove nelle profondità del pianeta: l'antichissima tecnologia dei Precursori si riattiva e le flotte UNSC e Covenant si precipitano nel sistema per impossessarsene, nella speranza di cambiare cosÏ le sorti della guerra.
Tuttavia, il potere appena risvegliatosi sembra avere degli obiettivi molto diversi..."


Halo: Il Protocollo Cole

Immagine inserita

Autore: Tobias S. Buckell
Pagine: 400
Trama: "Nei primi, disperati giorni della guerra tra umani e Covenant, l'UNSC adotta il Protocollo Cole per impedire che la Terra e le colonie interne vengano scoperte da un nemico tanto spietato. Molte persone hanno il compito di eliminare dall'universo i dati che potrebbero rivelare l'esatta posizione della Terra; tra di loro c'è il tenente della Marina Jacob Keyes. Dopo essere stato messo da parte, Keyes viene ricontattato dall'ONI: la sua missione segretissima lo spingerà in profondità oltre le linee nemiche, in un angolo di universo dove nulla è come sembra.
Al di là delle Colonie Esterne c'è il pianeta Hesiod, un gigante gassoso circondato da una grande fascia di asteroidi. I Covenant continuano a vetrificare uno dopo l'altro i pianeti vicini a Hesiod e molti sopravvissuti, aiutati da un gruppo di Insurrezionisti umani, trovano salvezza negli asteroidi, in cui è stato creato un precario ma ingegnoso rifugio noto come Rubble. I suoi abitanti sono giunti a contatto con l'insediamento Covenant di Kig-Yar... eppure sono sopravvissuti.
La notizia di quest'improbabile coabitazione tra umani e alieni si diffonde tra i combattenti. Fortunatamente per l'UNSC, Rubble si trova sul cammino della Squadra Grigia degli Spartan, un gruppo di tre incursori indipendenti la cui missione consiste semplicemente nel danneggiare il nemico da dietro le linee in ogni modo possibile. Ma anche i Profeti hanno inviato uno dei loro elementi migliori, un …lite ambizioso e spietato la cui sete di fama e nobiltà è pari solo alla sua brutalità... e che è disposto a tutto pur di percorrere il Sentiero e assicurare la propria Ascensione."


Halo: Contatto su Harvest

Immagine inserita

Autore: Joseph Staten
Pagine: 408
Trama: "Nell'anno 2524 Harvest è un prospero, pacifico insediamento di agricoltori al confine estremo dello spazio conosciuto. Senza saperlo, perÚ, i coloni hanno violato il territorio sacro e attirato l'ira dell'aggressivo impero dei Covenant. L'incontro casuale tra un pirata alieno e una nave da trasporto catapulta l'umanità, già impegnata in una dura guerra civile, all'interno di un secondo conflitto, capace di mettere in gioco la sua stessa esistenza.
La sopravvivenza dei cittadini di Harvest è affidata a una squadra di veterani dell'UNSC e alle inesperti reclute della milizia coloniale. In questo improbabile gruppo di eroi, un giovane si distingue dagli altri... il sergente maggiore della marina Avery Johnson."


Cofanetto Speciale Halo:

Immagine inserita

Contiene:
Fantasmi di Onyx
Contatto su Harvest
Protocollo Cole special edition


Halo Encyclopedia limited edition -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Vari
Pagine: 352
Trama: "Halo Encyclopedia è una vera e propria opera omnia sul'universo di Halo. Realizzato con carta di alta qualità, copertina rigida e contro copertina, 100.000 parole, 1.200 foto, copre l'universo di Halo da Halo 1 a Halo ODST. In edizione limitata."


Halo: Evolutions -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Vari
Pagine: 528
Trama: "Halo Evolutions è una raccolta di undici racconti inediti ambientati nell'universo di Halo narrati dai maggiori scrittori di fantascienza americani."


HomeFront: La voce della Libertà
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1581/homefront-400-bookhard-3d.jpg

Autore: Raymond Benson e John Milus

Trama: Con questo romanzo inedito i fan del nuovo videogioco di THQ, Homefront, scopriranno come nel prossimo futuro l’America cadrà in mano ai suoi nemici… e come inizieremo a riconquistarla!
E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre dell’Olio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre,dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il nostro romanzo racconta gli eventi che hanno condotto all’inizio del nuovo gioco di THQ, Homefront, il quale ha attirato l’attenzione dei media grazie alla sua grafica eccellente, all’originale campagna pubblicitaria e a un’ottima sceneggiatura. Questo libro permette ai fan di apprezzare ancora di più il mondo creato da THQ, in un emozionante viaggio attraverso l’America occupata.


I
...

L

...
K

Killzone: Ascendancy Disponibile dal 08/07/11
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1645/killzone-book_3d.jpg

Autore: Sam Bradbury

Trama:Scritto da Sam Bradbury, Killzone: Ascendancy riprende gli eventi narrati nel terzo episodio della famosa saga targata Guerrilla, con lo scontro fra ISA e Helghast spostatosi definitivamente sul pianeta di questi ultimi, improvvisamente privati del loro leader Visari e disposti a tutto pur di sconfiggere i propri nemici.
Ritroveremo dunque Sev e Rico, ma anche molti altri personaggi la cui storia verrà approfondita dall'autore. La trama di Killzone 3 si arricchirà di dettagli e sfaccettature che la renderanno ancora più coinvolgente.


M

Libri dedicati a: Metal Gear Solid

Metal Gear Solid

Immagine inserita

Autore: Raymond Benson
Pagine: 336
Trama: "L'ex-agente speciale di Fox Hound Solid Snake viene richiamato in servizio per una missione ad alto rischio: neutralizzare una crisi di portata mondiale. Una squadra di agenti rinnegati di Fox Hound ha preso il controllo di una struttura per lo smantellamento di armi nucleari costruita sull'isola di Shadow Moses, nell'arcipelago delle Aleutine. Se le loro richieste non verranno soddisfatte, un'arma top-secret e dalla potenza devastante colpirà i punti nevralgici degli USA.
La missione di Solid Snake è semplice: infiltrarsi nella base, salvare gli ostaggi e distruggere la super arma. Ma dovrà fare i conti con trappole diaboliche, soldati geneticamente modificati e sei nemici dalle abilità straordinarie. Da solo in territorio ostile, armato solo della sua astuzia, Snake dovrà ricorrere a ogni mezzo possibile per distruggere il suo obiettivo e impedire che una catastrofe nucleare sconvolga il pianeta.
Ma niente è come sembra. Qualcuno nasconde qualcosa. Qualcuno ha dei piani segreti. E qualcuno vuole che Snake porti alla luce i terribili segreti che si celano nel suo passato."


Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Immagine inserita

Autore: Raymond Benson
Pagine: 352
Trama: "La storia si apre verso la fine del 2007 (presumibilmente intorno all'8 agosto), due anni dopo gli eventi di Metal Gear Solid, sul ponte George Washington a New York. Solid Snake e Otacon ora fanno parte di Philantropy, un'organizzazione riconosciuta dalle Nazioni Unite costituita allo scopo di eliminare i vari Metal Gear fabbricati in seguito alla vendita sul mercato nero da parte di Revolver Ocelot dei dati del Metal Gear REX. Snake, aiutato via codec da Otacon, sta indagando riguardo al nuovo Metal Gear RAY, sviluppato dai Marines come difesa contro la proliferazione di varianti del Rex. Mentre i Marines trasportano il Ray sulla petroliera U.S.S. Discovery per condurlo in un sito segreto per dei test sul campo, alcuni soldati attaccano la nave calandosi da degli elicotteri."


Libri dedicati alla saga di: Mass Effect

Mass Effect: Revelation


Immagine inserita

Autore: Drew Karpyshyn
Pagine: 288
Tramam: "Ogni società progredita della galassia dipende dalla tecnologia dei Prothean, un'antica razza aliena scomparsa cinquantamila anni fa.
Nel 2148, dopo la scoperta su Marte di un deposito contenente tecnologia Prothean, l'umanità è pronta ad affrontare la sua sfida più grande: la conquista del cosmo.
Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati?
Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici."

Mass Effect: Ascension

Immagine inserita

Autore: Drew Karpyshyn
Pagine: 272
Trama: "Coordinate: La nostra galassia, in un periodo molto lontano nel nostro futuro... Ogni 50.000 anni una genia robotica torna nella nostra galassia per mietere ogni forma di vita biologica. Le vicende narrate nel primo Mass Effect, il videogioco, sono ambientate nell'anno 2183 e le macchine stanno per tornare ancora una volta. Questo libro descrive gli eventi ponte accaduti tra il primo e il secondo capitolo della saga videoludica di Mass Effect."

Mass Effect: Retribution

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/mass-effect-retributuion_book_3d.jpg

Mass Effect Retribution, scritto da Drew Karpyshyn, è il terzo romanzo della saga, che prosegue gli eventi narrati in Revelation e Ascension. E' ambientato nell'universo che i fan hanno imparato ad amare, uno in cui l'umanità ha esplorato i più lontani meandri dell'Universo solo per scoprire la rabbia e la distruzione dei Razziatori, una razza votata all'estinzione di ogni vita conosciuta. Un uomo è destinato a svelare i segreti dei Razziatori: l'Uomo Misterioso, leader di un'organizzazione segreta chiamata Cerberus. L'Uomo Misterioso ha ideato il piano perfetto: innestare in un soggetto umano la tecnologia dei Razziatori per studiare il nemico.
Egli ha anche l'uomo perfetto per il test: Paul Grayson, un ex membro dei Cerberus. Grayson ha tradito Cerberus per salvare sua figlia, così quando Grayson verrà rapito e sfruttato per diventare la cavia degli esperimenti di Cerberus, l'Uomo Misterioso avrà finalmente la sua vendetta...
Note sull'Autore
Drew Karpyshyn è autore/designer della stessa BioWare, la società sviluppatrice del videogame, ed è uno degli scrittori stessi che ci porteranno il prossimo capitolo di Mass Effect per console e PC. Vive in Alberta, Canada.

Mass Effect: Deception
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1646/masseffect_deception-book_3d.jpg

Autore: William C.Dietz

Trama: Quarto capitolo della saga di Mass Effect, firmato da William C.Dietz (romanzo di Resistance: Fall of Man).





Libri dedicati alla saga di Metro 2033

Metro 2033 -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Dmitry Glukhovsky
Pagine: ???
Trama: "L'anno è il 2033. Il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie. L'umanità è vicina all'estinzione. Le città mezze distrutte sono diventate inagibili a causa delle radiazioni. Al di fuori dei loro confini, si dice, solo deserti e foreste bruciate. I sopravvissuti ancora narrano la passata grandezza dell'umanità. Ma gli ultimi barlumi della civiltà fanno già parte di una memoria lontana, a cavallo tra realtà e mito. Più di vent'anni sono passati dall'ultimo decollo di un aeroplano. I binari ferroviari, abbandonati, portano verso il nulla. L'etere è spento e laddove prima suonavano le frequenze delle maggiori radio mondiali, da Tokyo a New York fino a Buenos Aires, ora regna solo il silenzio. L'uomo è stato sostituito da altre forme di vita, mutate dalle radiazioni e più idonee a vivere nella nuova arida terra. Il tempo dell'uomo è finito.
Poche migliaia di esseri umani sopravvivono ignorando il destino degli altri. Vivono nella Metropolitana di Mosca, la più grande del mondo. E' l'ultimo rifugio dell'umanità. Le stazioni sono diventate dei piccoli stati, la gente riunita sotto idee, religioni, filtri dell'acqua o semplicemente per difendersi. E' un mondo senza domani, senza spazio per sogni, piani e speranze. I sentimenti hanno lasciato spazio all'istinto di sopravvivenza, ad ogni costo. VDNKh è la stazione più a nord, una volta la più bella e più grande. Oggi la più sicura. Ma oggi una nuova minaccia si affaccia all'orizzonte. Artyom, un giovane abitante di VDNKh, è il prescelto per addentrarsi nel cuore della Metro, fino alla leggendaria Polis, per avvisare tutti dell'imminente pericolo e ottenere aiuto. E' lui ad avere le chiavi del futuro nelle sue mani, dell'intera Metro e probabilmente dell'intera umanità."


Metro 2034 -NON ANCORA USCITO-

Immagine inserita

Autore: Dmitry Glukhovsky
Pagine: ???
Trama: in attesa di Informazioni...

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

N
...

O
...

P
...

Q

...

R

Resistance: Tempesta Imminente

Immagine inserita

Autore: William C. Dietz
Pagine: 320
Trama: "La minaccia Chimera, che ha già devastato la Russia e l'Europa, sta penetrando negli Stati Uniti, portando morte e distruzione. Il terribile virus alieno sta contagiando chiunque e le città sono irrimediabilmente condannate.
Solo il Tenente Nathan Hale, veterano della lotta contro i Chimera in Gran Bretagna e immune al contagio, può contrastare i terribili mostri alla testa della sua squadra di Sentinelle.
Mentre continua la lotta senza quartiere contro gli invasori, però, alla Casa Bianca si sta giocando una terribile guerra di potere, che rischia di annullare completamente ogni possibilità di resistenza all'attacco. E quando Hale scopre un progetto di cospirazione dalle conseguenze disastrose per l'umanità, la sua stessa fedeltà alla nazione e al genere umano è messa a dura prova..."


Rainbow Six

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy
Pagine: 800
Trama: "John Clarke, ex agente della CIA, amico del Presidente degli Stati Uniti, è un uomo d'azione spietato, posto a capo di un'organizzazione antiterroristica supersegreta chiamata Rainbow. Un fallito dirottamento su un volo per Londra, un assalto a una banca svizzera, il rapimento di un finanziere in Germania, un raid sanguinoso in un parco di divertimenti spagnolo: che legame c'è fra queste azioni? I terroristi sono un gruppo di uomini feroci e determinati che agiscono nel nome della natura: il loro successo potrebbe significare la distruzione totale dell'umanità, l'ultima catastrofica apocalisse."

Altri Libri sulla saga di Rainbow Six:

"Senza rimorso"
"Attentato alla corte d'Inghilterra"
"Nome in codice Red Rabbit 2002"
"Il cardinale del Cremlino"
"Pericolo imminente"
"Paura senza limite"
"Debito d'onore"
"Potere esecutivo"
"La mossa del Drago"
"I Denti della Tigre"
(presto postero i vari link di "Wikipidia")



Libri dedicati alla saga di Resident Evil


Resident Evil: Tyrant il distruttore

Immagine inserita

Nuova cover: http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/packshot/778683/m_revil-umbrellaconsp-book-3d.jpg

Autore: S.D. Perry
Trama: Nelle vicinanze di Racoon City vengono ritrovati alcuni cadaveri mutilati e parzialmente divorati. Un caso troppo difficile per le normali forze di polizia e il sindaco Harris decide di chiedere aiuto allo S.T.A.R.S., un corpo speciale antiterrorismo di cui pochi conoscono l'esistenza. Le indagini dello S.T.A.R.S. si accentrano sulla Umbrella Corporation, un'industria che produce sistemi strategici per la difesa, in particolare armi chimiche e batteriologiche. Ma, per ottenere le prove, è necessario entrare nell'archivio della società e superare i pericoli di cui la Umbrella è costellata, vere trappole gnetiche create per distruggere gli intrusi. E, al termine, il più agguerrito degli incubi viventi: Tyrant, il distruttore!

Resident Evil: Caliban Cove

Immagine inserita

Nuova Cover: http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/packshot/778684/m_9788863551143-book_3d.jpg


Autore: S.D. Perry
Trama:L'infernale macchinazione della Umbrella Corporation continua. Rebecca, un'agente della squadra speciale S.T.A.R.S., insieme a un gruppo di volontari disposti a tutto, tenta di scoprire quale sia l'apocalittica "Arma segreta" messa a punto a Caliban Cove, una località sulla costa atlantica degli Stati Uniti. La prima scoperta è ancora più orribile delle precedenti: uno scienziato ha sottratto ai laboratori segreti di Umbrella il T-Virus, l'agente patogeno capace di resuscitare i morti trasformandoli in soldati-zombie. E' contro questa minaccia che la nuova partita avrà luogo, in una serie di caverne sottomarine e in un faro al largo della costa, che diventano lo scenario di una battaglia apocalittica...

Resident Evil: La città dei morti

Immagine inserita

Nuova cover:http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/re-cityofthedead-romanzo.jpg

Autore: S.D. Perry
Trama:Claire Redfield arriva a Raccoon City per ceracre il fratello Chris, agente della S.T.A.R.S. dato per disperso. Ma l'aspetta una terribile sorpresa, perchè la città non é più la stessa... Attaccati da una banda di esseri-zombie, Claire e il suo amico Leon si asserragliano nella stazione di polizia, sperando di trovare soccorsi o almeno i mezzi per abbandonare la città. Ma al distretto ci sono solo gli ultimi superstiti, alcuni dei quali in preda a un misterioso contagio. Usando le tecniche di guerriglia della S.T.A.R.S., Claire istruisce i suoi compagni alla lotta contro i nuovi mostri prodotti dagli esperimenti falliti della misteriosa Umbrella Corporation: come Birkin, l'uomo-proteo che può generare arti e teste supplementari, Mr. X e l'orrenda, mutata popolazione di Raccoon City.

Resident Evil: L'orrore sotterraneo

Immagine inserita

Autore: S.D. Perry
Trama:Questa volta l'orrore giace ben nascosto sotto i deserti del Sudovest americano. La Umbrella Corporation, l'albero del male i cui piani segreti sono già sati più volte sventati dagli agenti della S.T.A.R.S., ha in serbo una nuova nidiata di mostri geneticamente mutati: ma non è tutto. Alcuni membri della S.T.A.R.S. hanno rinnegato la propria squadra e sono passati al nemico, pronti a difendere il presidio del terrore. Tuttavia Leon Kennedy, Claire Redfield e Rebecca Chamber - i più coraggiosi "operatives" impegnati in questo scontro mortale - sanno che la possibilità di sconfiggere per sempre il complotto della scienza deviata esiste...basta riuscire a entrare nella base subito e impedire che il nuovo progetto Umbrella venga immesso su Internet.

Resident Evil: Nemesis

Immagine inserita

Autore: S.D. Perry
Trama:Per Raccoon City, dove la Umbrella Corporation ha scatenato i suoi primi, sconvolgenti esperimenti illegali, nuovi incubi sono in agguato: Solo una combattente delle squadre speciali S.T.A.R.S. può affrontarli: Jill Valentine. Ma per quanto Jill e i suoi compagni siano addestrati e affiatati, il mostruos virus mutante di Birkin si propaga in città a una velocità superiore a ogni previsione. Nonostante l'orrenda minaccia, la missione di Jill è chiara: evitare che le prove a carico della Umbrella Corporation siano distrutte dai suoi accoliti. La Umbrella, dal canto suo, ha un asso nella manica: una nuova versione di Tyrant, la macchina assassina più letale della storia.

Resident Evil: Codice Veronica

Immagine inserita

Autore: S.D. Perry
Trama:Claire Redfield è andata a cercare Chris, il fratello disperso in Europa. Ora si accinge a tornare a casa, ma le cose vanno storte: la Umbrella Corporation, il sindacato tecnologico del male, la trasporta su un'isola apparentemente deserta dove il grado di sopravvivenza è zero. Claire è stata un agente scelto della S.T.A.R.S., la più celebre squadra antiterrore della storia, ma anche lei ha dei limiti. Mutazioni genetiche necrofore, mostruosità uscite da pericolosi laboratori abbandonati... Questo e altro vi aspetta sull'isola della dannazione biologica.
Non avete mai giocato una partita così! Codice Veronica è la fedele novelization della nuova, lunga battaglia del classico gioco ( e si situa cronologicamente fra Resident Evil 2 - Caliban Cove e Resident Evil 3 - La città dei morti).

RAGE
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1656/rage-book_3d.jpg

Tratto dall'omonimo videogioco, sviluppato da ID Software (Doom, Quake) e pubblicato da Bethesda, Rage.

L'asteroide Apophis ha colpito la terra e solamente una piccolissima parte dell'umanità si è salvata, trovando rifugio sottoterra in strutture autosufficienti chiamate Arche. I sopravvissuti, selezionati tra i migliori e più preparati, hanno il compito di restaurare la civiltà in superficie, ancora devastata.

Quando il tenente Nick Raine esce dalla sua Arca, scopre che in superficie la civiltà si è trasformata in un autentico incubo. Gli esseri umani non sono stati completamente annientati dal disastro e una primitiva, nuova società è emersa, in cui la vita è difficile, brutale e breve. Mutanti e banditi imperversano sui deboli e un misterioso gruppo militare chiamato "l'Autorità" dilaga ovunque. A peggiorare le cose un aspirante tiranno cerca di imporre sè stesso sul disastrato pianeta. Armato della sua tuta e delle sue capacità, il tenente Raine dovrà affrontare tutte le sfide che gli verranno poste in superficie.

Uscita: 16 Settembre 2011

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

S

Libri dedicati alla saga di Splinter Cell

Splinter Cell: I signori del fuoco

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 373
Trama: "Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti ed ai programmi sempre più sofisticati con cui terroristi ed organizzazioni criminali proteggono i loro piani, la NSA (Agenzia di Sicurezza Nazionale del governo americano) ha istituito un dipartimento supersegreto: Third Echelon. I suoi agenti sul campo sono abilissimi, invisibili, micidiali. Operano in assoluta solitudine ed hanno licenza di spiare, rubare o distruggere dati preziosi, registrare conversazioni compromettenti, falsificare prove scottanti e uccidere. La loro prerogativa è di agire nell'ombra, grazie all'ausilio di apparecchiature tecnologiche di ultima generazione. Se dovessero cadere in mani nemiche, il governo americano negherà ogni legame con loro, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher è il primo degli agenti scelti, il primo degli Splinter Cell. nel romanzo si troverà a dover fronteggiare la minaccia dei trafficanti d'armi che rischiano di mettere a repentaglio la missione americana in Iraq e Iran. Parallelamente si svolge la storia della figlia di Sam, Sarah, che va in vacanza a Gerusalemme con un'amica e due ragazzi, di cui uno appartenente all'organizzazione terroristica nota come Shadows."


Splinter Cell: Barracuda

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 354
Trama: "Uno scienziato tedesco al servizio della Marina americana, fuggito molti anni fa dalla DDR e inventore di un veicolo subacqueo capace di trasportare una testata nucleare, viene ritrovato morto a Hong Kong. Tocca a Sam Fisher, agente del segretissimo Third Echelon della NSA, l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, fare luce sul delitto. Mentre affiorano collegamenti con la rete di trafficanti d’armi già sgominata nel primo romanzo della serie Splinter Cell, Fisher si trova al centro di un intrigo mortale che coinvolge un generale cinese disposto a tutto, il destino di Taiwan, una catastrofica minaccia nucleare al largo delle coste americane. E un nemico nel cuore stesso del potere degli Stati Uniti."


Splinter Cell: Il gioco di Fisher

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 377
Tramam: "Un mercantile carico di materiale radioattivo e con i motori a pieno regime punta contro le coste degli Stati Uniti, scatenando il terrore di un nuovo attacco kamikaze. Per scoprire il vero obiettivo della nave e l'origine del suo carico micidiale, Sam Fisher il primo e migliore agente Splinter Cell agli ordini di Third Echelon, dipartimento super segreto dell'NSA (National Security Agency), viene paracadutato a bordo. Per Fisher e per il mondo intero si rischia di precipitare nella Terza guerra mondiale. Sulle tracce di uno dei più insospettabili nemici del mondo libero, la cui identità è avvolta nel mistero quanto i motivi del suo odio sviscerato per l'America e per il futuro dell'intera umanità."


Splinter Cell: Polonio 210

Immagine inserita

Autore: Tom Clancy e David Michaels
Pagine: 345
Trama: "Il libro inizia con un addestramento in puro "stile Fisher" per le strade di San Francisco, in modo che il protagonista possa dimostrare alla sua agenzia che non è per niente arrugginito. Fisher trova morto il suo fratellastro Peter Lemon, a causa del contatto con un isotopo del polonio: il 210, letale anche solo in dosi microscopiche.
Il complotto dietro le quinte è della Corea del Nord, che vuole sabotare le riserve di petrolio del Medio Oriente per poter vendere le proprie al mondo e arricchirsi. Per raggiungere questo scopo viene sequestrata Carmen Hayes, una scienziata in grado di modificare un fungo rosso (chytridiomycota), il quale rientra nel gruppo dei funghi "petroparassitari", caratterizzati cioè dalla capacità di "mangiare" il petrolio e diffondersi facilmente.
Riuscirà Fisher, la nostra spia invisibile, a salvare il mondo e la geologa da una catastrofe politico-economica?"

Splinter Cell:L' Infiltrato

Immagine inserita


Era l’agente Splinter Cell numero uno.
Ora è un rinnegato.

Non c’è più posto per Sam Fisher in Third Echelon, la segretissima agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Su di lui pesa l’accusa infamante di aver tradito e ucciso il suo capo, e ora l’ex agente operativo Splinter Cell è costretto a una vita da mercenario. Ma quando, da una fabbrica in cui i cinesi clonano clandestinamente le più avanzate tecnologie occidentali, scompare una partita di armi ad altissimo potenziale distruttivo, per Fisher è l’occasione di riscatto. Solo il miglior agente Splinter Cell, una macchina da guerra programmata per uccidere, può sventare la minaccia che il furto dell’Arsenale Laboratorio 738 porta con sé: un conflitto planetario dalle conseguenze apocalittiche. Fisher ha infatti scoperto che il prezioso carico sarà messo all’asta in una località segreta della Siberia, dove se lo contenderanno i gruppi terroristici più pericolosi del mondo. Per fermarli affronterà una missione al limite del doppio gioco. Perché un altro nemico, che conosce alle perfezione le sue tattiche e le sue armi, lo sta braccando: una squadra Splinter Cell decisa a catturarlo vivo o morto... Dal videogioco Ubisoft ideato da Tom Clancy, un nuovo tecnothriller adrenalinico, dove il confine tra preda e predatore è sempre più sottile.


http://multiplayer.com/catalog/images/img_1619/starwarsfu2-1_book_3d.jpg

Star Wars: Il Potere della Forza

Il romanzo Star Wars: Il Potere della Forza narra le vicende del famoso videogioco, sviluppato da LucasArts, svelando inediti particolari e raccontando il vero finale della storia.

Il libro è scritto da Sean Williams, noto autore di fantascienza.

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1619/starwarsfu2-2_book_3d.jpg

Star Wars: Il Potere della Forza II

Il romanzo Star Wars: Il Potere della Forza narra le vicende del famoso videogioco, sviluppato da LucasArts, svelando inediti particolari e raccontando il vero finale della storia.

Il libro è scritto da Sean Williams, noto autore di fantascienza.

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1619/starwarsoldrepublic-fa_book_3d.jpg
Star Wars: the Old Republic

Il romanzo narra le vicende del prossimo capolavoro, sviluppato da Bioware, svelando inediti particolari e raccontando i retroscena della storia.

Il libro è scritto da Sean Williams, noto autore di fantascienza.


http://multiplayer.com/catalog/images/img_1627/packshot/783601/m_9788863466621-bookhard-3d.jpg

Starcraft II: Diavoli del Paradiso - vol.1

Descrizione: Per i poveri e laboriosi cittadini dei mondi al confini della confederazione, le guerre di Gilda hanno imposto un dazio pesante. Ingannato dalla promessa di ricompense economiche, un nuovo gruppo di reclute si unisce alla battaglia, insieme a un manipolo di criminali misteriosamente docili e ad alcuni condottieri militari dall'aria sospetta. il diciottenne Jim Raynor, carico di testosterone e ansioso di poter aiutare la sua famiglia, parte per il campo d'addestramento e in un batter d'occhio si ritroverà in battaglia, dove scoprirà che la missione ufficiale non è ciò per cui lui credeva di combattere. Per la prima volta in assoluto, gli appassionati di StarCraft potranno scoprire le origini della lunga amicizia tra il giovane e intraprendente Jim Raynor e il furbo soldato Tychus Findlay. Unitevi a loro in questa battaglia nelle prime linee di una guerra interplanetaria e assisterete con i vostri occhi alla corruzione della Confederazione... una corruzione così grave da far piovere morte e distruzione sugli esponenti stessi del governo!





T
...

U


http://multiplayer.com/catalog/images/img_1627/uncharted-book_3d.jpg

Uncharted: Il Quarto Labirinto

Primo romanzo con storia originale ambientato nell'universo di Uncharted con protagonista Nathan Drake.

Nel Quarto Labirinto, Nathan Drake deve trovare il leggendario labirinto di Dedalo. La ricerca lo porterà in lontane destinazioni come Creta e Cina. E anche in qualche camera da letto di strane ragazze. Il Quarto Labritino è scritto da Cristopher Golden, autore di alcuni romanzi quali Strangewood, The Gathering Dark, The Body of Evidence e due adattamenti videoludici di Buffy l'Ammazzavampiri.

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

V
...

W

Libri dedicati alla saga di Warcraft

Warcraft: La Guerra degli Antichi - Il pozzo dell'eternità

Immagine inserita Nuova cover: Immagine inserita

Autore: Richard A. Knaak
Pagine: 374
Trama: "Nel primo capitolo di questa epica trilogia, l'esito della leggendaria Guerra degli Antichi è alterato per sempre dall'arrivo di tre eroi: il drago Krasus, che ha visto inesplicabilmente affievolirsi i suoi smisurati poteri magici e le sue memorie del vecchio conflitto; l'umano Rhonin, un mago i cui pensieri si dividono fra la sua famiglia e la seducente fonte di una forza in continua espansione; l'orco Broxigar, un guerriero veterano che cerca una morte gloriosa in battaglia. Se questi improbabili alleati non riusciranno a convincere il semidio Cenarius e i diffidenti elfi della notte del tradimento della loro regina, il portale della Legione Infuocata si aprirà di nuovo e Azeroth cadrà. E questa volta le lotte del passato potrebbero riversarsì sul futuro..."




Warcraft: La Guerra degli Antichi - L'anima dei demoni / L'anima del demone (ristampa titolo cambiato)

Immagine inserita Nuova cover: Immagine inserita

Autore: Richard A. Knaak
Pagine: 368
Tramam: "Nel secondo capitolo di questa epica trilogia, il mago Krasus e gli elfi della notte, guidati dal giovane druido Malfurion Stormrage, combattono una battaglia disperata per rallentare la devastazione portata dalla Legione Infuocata. Restano ormai pochissime speranze, ma un antico potere si leva in aiuto del mondo di Azeroth nella sua ora più cupa. I draghi - guidati da Neltharion, il potente Aspetto - hanno forgiato un'arma di potenza incalcolabile: l'Anima dei Draghi, un artefatto capace di bandire la Legione dal mondo per sempre. Ma utilizzarla potrebbe costare più di quanto chiunque potesse prevedere..."


Warcraft: La Guerra degli Antichi - L'abisso / La frattura (ristampa titolo cambiato)

Immagine inserita Nuova cover: Immagine inserita

Autore: Richard A. Knaak
Pagine: 378
Trama: "Nell'ultimo capitolo di questa epica saga, il mago Krasus e il giovane druido Malfurion dovranno far ricorso a ogni risorsa per salvare Azeroth dalla completa distruzione. Radunando sotto un unico vessillo gnomi, tauren e furbolg, gli elfi sperano di dar vita a un'alleanza in grado di tener testa alla Legione Infuocata. Perché se l'Anima dei Demoni dovesse cadere nelle mani della Legione, il mondo perderebbe ogni speranza di sopravvivenza. È giunto dunque il momento della resa dei conti definitiva, in cui passato e futuro si scontreranno..."



Z
...

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita


Post prenotato per eventuali aggiunte.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
complimenti a MuAn79 per il grande lavoro che ha fatto, ancora una volta.

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ragazzi si accettano consigli, su libri da inserire su eventuali errori ecc. commentate numerosi....

#9
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Voglio quello su bioshock, quando esce?

#10
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Azzo quanti ce ne sono... :P

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Eccellente, davvero eccellente.
Al momento posseggo solo il primo di Mass Effect e a breve anche Ascension

#12
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Wow, grazie per il mega-topic MuAn! Veramente un lavorone :)


Dragon Age: Il Trono Usurpato


Autore: David Gaider
Pagine: 400
Trama: "Dopo che sua madre, l'amata regina Rebel , è stata tradita [...]



"The Rebel Queen" in the Stolen Throne, che non sapevo nemmeno avessero tradotto, è diventato "la regina Rebel"? Mado' :ph34r:
Cioè, io sono la prima a sostenere che - nei, giochi, film, telefilm, libri... - è quasi sempre meglio lasciare i nomi in inglese quando non c'è bisogno di tradurli (o non ha senso tradurli)... ma una volta che ne lasciano uno in inglese lo fanno a sproposito? :asd:
La regina ribelle non gli piaceva? Mica si chiama Ribelle di nome :D
Mah...



Comunque quello che mi tenta tra questi è l'enciclopedia di Halo... :sisi:

Modificata da Snapefan, 04 March 2010 - 11:05 PM.


#13
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
bel topiccone!
complimenti!

#14
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Lo dico anche qui :D Splendida idea, complimenti!

Ma di Splinter Cell esistono solo quelli?

Modificata da Silent, 04 March 2010 - 11:31 PM.


#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Lo dico anche qui :D Splendida idea, complimenti!

Ma di Splinter Cell esistono solo quelli?

ho trovato solo quelli, ma potrebbero essercene altri che non ho inserito se vi vengono in mente ditelo che li inserisco, così teniamo il topic sempre aggiornato.

@citizen: Bioshock esce il 25/06/2010, per ora non ho altre info




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo