Vai al contenuto

[6x06] Sundownita: "Tramonto"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: [6x06] Sundown (22 utenti che hanno votato)

Vota l'episodio

  1. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 (1 voti [4.55%])

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 7 (5 voti [22.73%])

    Percentuale di voti: 22.73%

  8. 8 (14 voti [63.64%])

    Percentuale di voti: 63.64%

  9. 9 (1 voti [4.55%])

    Percentuale di voti: 4.55%

  10. 10 (1 voti [4.55%])

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
Credevo che i candidati potevano uccidere flocke, invece no...Poi mi rimangono dei dubbi: ma chi cavolo è il traduttore di dogen ? :D manco nome mi pare...

#17
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Credevo che i candidati potevano uccidere flocke, invece no...Poi mi rimangono dei dubbi: ma chi cavolo è il traduttore di dogen ? :D manco nome mi pare...


Ma come? E' John! :D

Fantastica la faccia di Flocke quando vede Kate... non se l'aspettava?


Fantastica la faccia di Ben quando guarda Saiyd col coltello insanguinato. :megalol:


Immagine inserita

#18
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Fantastica la faccia di Ben quando guarda Saiyd col coltello insanguinato. :megalol:


Immagine inserita


asd è verò! :megalol:
del tipo "Cazz, meglio se non insisto va..." XD

#19
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Da OSCAR quella scena :D
http://i.iimmgg.com/...bb857f5d783.jpg

#20
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
mi incuriosisce che fine ha fatto ben

cmq puntata american style :D

#21
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Notare come l'arruolamento di Dogen sia identico a quello di Juliet, che fu costretta a rimanere sull'isola senza vedere la sorella, in cambio della sua guarigione.
Questo Jacob a me continua a sembrare sempre di più "il cattivo" della situazione... non sembra dare alcuna libertà di scelta ai suoi burattini.

#22
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
la piega che sta prendendo (o meglio che sembra stia prendendo) la storia non mi sta piacendo
sembra ridursi tutto ad una lotta tra due stronzi figli di sultana... spero non sia cosi'

ma secondo voi se sayid avesse colpito locke prima che quest'ultimo gli parlasse, l'avrebbe ucciso davvero?

#23
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

ma secondo voi se sayid avesse colpito locke prima che quest'ultimo gli parlasse, l'avrebbe ucciso davvero?


Vero, e' quello che ho pensato subito, Locke riesce subito a dire le frasi "Ciao Sayid..".
Però a mente fredda sarebbe un ulteriore complicazione, già i poteri e le abilità del mostro cominciano a diventare complicati da comprendere (la morte di Dogen che rende innocua la cenere sinceramente ora come ora non la capisco e temo in una mancata spiegazione soddisfacente), se poi andiamo a complicare anche noi non ne usciamo più.

Penso che semplicemente Dogen temeva l'influenza delle parole sibilline di Locke su Sayid, cosa che è puntualmente successa.

#24
MaxCady

MaxCady
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Credo sia la migliore puntata della sesta stagione insieme alle prime due puntate, dal momento che mi sono piaciuti anche i sideways.Tuttavia sono fortemente deluso dallo sviluppo dei personaggi...Erano stati trattati cosi bene nelle prime stagioni,ora sono solo marionette al servizio della storia.Vabbè Kate nn ha mai avuto senso,Ben è stato totalmente annullato,nessuno si stupisce di rivedere più Claire dopo anni, ma soprattutto non viene piu trasmesso la sensazione di paura e incredulita dei personaggi di fronte agli eventi.Cioè mi sembrano dei bambolotti,sono stati sballotati nel tempo ,ora nn si sa con chi hanno a che fare (con semidivinità)quell altro (Jack) scopre che la sua vita è stata sempre osservata e la sua reazione è quella di rompere uno specchio(????).Mi spiace ma il problema ora nn è più risolvere i misteri irrisolti (che per me nn ha molta importanza) ma quello di ridare un senso ai characters (cosa forse impossibile dato che mancano poche puntate).Sono profondamente deluso, e lo dico da "integralista lostiano" che ha consigliato Lost a tutti i suoi amici,stento a credere che gli sceneggiatori siano quelli delle prime tre memorabili stagioni....

#25
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

la piega che sta prendendo (o meglio che sembra stia prendendo) la storia non mi sta piacendo
sembra ridursi tutto ad una lotta tra due stronzi figli di sultana... spero non sia cosi'

Guarda, anche a me sta piega ha fatto cadere le braccia sotto il livello del suolo <_<

#26
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

In ogni caso Dogen è affogato nell'acqua miracolosa, non credo proprio che sia morto, anche perchè ci sono diverse cose da spiegare proprio su quello che era il suo ruolo.

E anche perchè un ciclo vitale di 5 episodi è ridicolo, vista l'importanza che hanno dato al personaggio. Se fosse davvero morto sarebbe il personaggio peggio gestito dai tempi di Nikki e Paulo.

Modificata da Dan, 04 March 2010 - 10:02 AM.


#27
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
ma Claire non aveva detto nella 6x05 che avrebbe ucciso Kate se fosse stato vero che aveva portato via lei Aaron?

#28
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197
Capisco che ad alcuni possa non essere piaciuto qualche elemento, ma devo dire che per me è stata moooooooooooolto meglio della precedente: mentre là c'erano alcune "risposte", tipo il faro, piuttosto fantasiose diciamo così, qui si concretizzano i comportamenti di Flocke, e ritornano i dubbi sul tema buoni-cattivi. Ben vede Sayid e capisce subito (quanto sa allora?); quest'ultimo sembra effettivamente trasformato, plagiato da ... "qualcuno morto, che conosci"... come Ben, con la madre in the man behind the curtain...
insomma mi è sembrata una puntata molto più raffinata

#29
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Forse l'hype mi aveva divorato ma a me questo inizio di stagione di Lost non convince molto. La trovo ancora troppo confusionaria, e sebbene possa essere un'ottima serie "stand alone" , se la unisco alle 5 stagioni passate al momento non ne cavo un ragno dal buco. Spero che sia solo una grande preparazione al "botto" futuro...e che non si riduca a finire "come si sta delineando", cioè con una fanta war a due schieramenti.

Modificata da Max McDohl, 04 March 2010 - 11:43 AM.


#30
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

E anche perchè un ciclo vitale di 5 episodi è ridicolo, vista l'importanza che hanno dato al personaggio. Se fosse davvero morto sarebbe il personaggio peggio gestito dai tempi di Nikki e Paulo.


Adesso che c'è Ben, il personaggio non serve più, possiamo sapere dal primo tutto quello che sapeva il secondo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo