Vai al contenuto

Warehouse 13 - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Johnnyboo

Johnnyboo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Secondo me qui si sbaglia di grosso,sono due categorie differenti...paragonarlo ad X files e dire che delude le aspettative, sarebbe come paragonare i jefferson alla Guerra dei Roses e dire che il primo manca di tensione narrativa...Warehouse nasce come serie leggera senza troppe pretese,è una produzione Syfy...mica Fox o NBC...ma che nonostante ciò,e qui sta la bravura,non scade mai nella produzione di serie b ma anzi manifesta una certa verve anche in quello che alcuni potrebbero pensare come iperreferenzialismo....e poi Pete e Myka sono esilaranti...e Saul Rubinek è superlativo nel suo ruolo....certo magari nei primi episodi si vede ancora che si debba riscaldare un pò, ma state certi che dopo il rodaggio dei primi tre o quattro episodi la storia decolla...eccome! Certo può far storcere la bocca a quei fanatici del dark cospiratorio cupo anni '90 ,ma a me personalmente piace proprio per la sua freschezza e per il non prendersi troppo sul serio (cosa che peraltro la rende una serie perfetta ,da palinsesto estivo per gli amanti del genere che,pur non volendo rinunciare a complotti, artefatti e un po di sani special effects...non vogliono nemmeno arrovellarsi troppo mentre sono in vacanza)...brava Syfy!:applauso:

P.S. (Spoiler) per chi ha visto l'ultima puntata ...notate nella scena finale dove Artie tiene la mano destra..presupponendo che ci sia quello che tutti noi pensiamo...e tirerete un sospiro di sollievo...:bigbounce:

#17
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Sì sì anche su Fringe...cmq è stato il creatore ad aver affermato che è ispirato a x-Files e a Indiana Jones. Io le similitudini ce le vedo (anche se il prodotto in toto non mi piace per nulla)


Ah se l'ha detto il creatore allora andrebbe negli Epic Fail perchè nn s'è avvicinato per nulla, se invece si prende come un telefilm un pò scanzonato è godibile, se si ricerca x files all'interno invece è inguardabile, non è proprio paragonabile. Se continua così nella seconda seria rimarrebbe nei "guardabili", se invece diventasse un pochino più cupo o serio si darebbero la zappa sui piedi.

#18
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18724

Ah se l'ha detto il creatore allora andrebbe negli Epic Fail perchè nn s'è avvicinato per nulla, se invece si prende come un telefilm un pò scanzonato è godibile, se si ricerca x files all'interno invece è inguardabile, non è proprio paragonabile. Se continua così nella seconda seria rimarrebbe nei "guardabili", se invece diventasse un pochino più cupo o serio si darebbero la zappa sui piedi.


Guarda, io mi sono visto solo le prime 3 puntate e ho fatto il FL. Mi dicono che dalla quinta diventa comunque migliore e quando avrò un po' di tempo mi rimetterò in pari. Poi magari ti faccio sapere cosa ne penso ;)

#19
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
mah...
io ho visto tutta la serie e personalmente non l'ho trovata granchè..
guardabile ok, ma con così tante alternative (anche nello stesso genere), per me questa prima stagione è stata un "segui già tutte le alternative e vuoi vedere altro? ciapet, guarda anche questa serie allora!"..
poi sono gusti :L

#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ho appena letto che faranno una seconda serie di Warehouse e che ci sarà David Anders come guest star :) il famoso Julian Sark di Alias

Immagine inserita


volevo recuperare questa serie e chiedo a chi l'ha già vista tutta se è fatta bene e se la consiglia anche agli altri?

#21
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

ho appena letto che faranno una seconda serie di Warehouse e che ci sarà David Anders come guest star :) il famoso Julian Sark di Alias

Immagine inserita


volevo recuperare questa serie e chiedo a chi l'ha già vista tutta se è fatta bene e se la consiglia anche agli altri?



è guardabile..a tratti divertente......la trama autoconclusiva a volte è bella a volte è uno schifo...la trama orizzontale della prima serie imho è bruttarella...ma l'idea di fondo mi piace molto...gli oggetti con poteri speciali sparsi per il mondo..

mi ricorda un pò una delle miniserie che più ho apprezzato in passato : the lost room ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo