Vai al contenuto

Warehouse 13 - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Warehouse 13 - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
Due agenti dell'FBI alle prese con misteriosi oggetti dai poteri soprannaturaliPer Warehouse 13 si sono fatti paragoni importanti con serie cult degli anni '90 come X-Files. Quando però si vanno a toccare mostri sacri del piccolo schermo come la serie di Chris Carter, si dovrebbe fare maggiore attenzione perché si rischia d'illudere una larga fetta di pubblico che attende da allora gli eredi di Fox Mulder e Dana Scully.
Leggi l'articolo completo


#2
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Avevo intenzione di recuperarla, ma mi sa che è meglio lasciar perdere :D

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Avevo intenzione di recuperarla, ma mi sa che è meglio lasciar perdere :D


Mi sa anche a me :respect:

#4
Sucre

Sucre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Mah io X-Files non l ho mai visto, quindi magari tutti i richiami dell articolo non li ho trovati,
però a discolpa di Warehouse 13 posso dire che la caratterizzazione dei personaggi è molto ben fatta
e finisci per affezionarti a loro.
Certo non diventerà mai una serie culto, però comunque secondo me una serie acui dare una chance...:lol:

#5
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Bah avevo aperto un thread appena parti' la serie definendomi deluso anche io.
La realta' invece è che dal 5 episodio in poi e' molto ma molto meglio.
A luglio partirà la seconda serie in u.s.a. frall'altro,il che vuol dire che di ascolti ne ha avuti.
Io consiglio di dargli una chance,ma preparatevi che le prime puntate sono _decisamente_ noiose. (peggio dei primi episodi di fringe lol)

#6
XxJoe30031xX

XxJoe30031xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
nn mi ispira moltisimo....anche se un magazzino che contiene l'arca dell'alleanza...mmmm....nn so

#7
Dark Skies

Dark Skies
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
E' difficile raggiungere le vette di X-Files e Warehouse 13 non gli si avvicina nemmeno moltissimo, però è più "leggero ed ha alcune idee interessanti. Andrebbe visto

#8
Bahamut_FFIX

Bahamut_FFIX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
A dire la verità a me è piaciuta abbastanza ed in America ha fatto molto successo oltretutto, aiutata anche dal fatto che la trasmettono in estate.
Bisogna solo aspettare qualche puntata e dopo poco ci si comincierà ad affezionare ai vari personaggi e tutta la serie ne acquisterà...provare per credere!!

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
io ne ho sentito parlare bene quindi la proverò :)

#10
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
A me è piaciuto e poi la voce di lei mi fa s...o :memy:

#11
Vfrau87

Vfrau87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Per carità vista la prima puntata. Trito e ritrito, non vale la pena seguirla

#12
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Non so cosa c'entri X files con Warehouse 13....il primo è serio, cupo e parla di misteri, alieni e paranormale....il secondo è molto scansonato, pieno di battute e personaggi un pò pazzi e parla di oggetti "magici" spesso appartenuti a persone illustri della storia....non trovo il nesso sinceramente.

#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Non so cosa c'entri X files con Warehouse 13....il primo è serio, cupo e parla di misteri, alieni e paranormale....il secondo è molto scansonato, pieno di battute e personaggi un pò pazzi e parla di oggetti "magici" spesso appartenuti a persone illustri della storia....non trovo il nesso sinceramente.


Una coppia di agenti speciali del governo indagano su casi misteriosi legati al paranormale, instaurando un rapporto di tensione amorosa che promette (ma non è detto che mantenga) uno sviluppo futuro. Di quale delle due serie sto parlando? ;)

Ovvio che sono due serie diverse (una buona e una no, una seria e una no) ma a me il parallelismo è parso più che evidente.

Poi se guardi solamente alla trama dei singoli episodi c'entrano poco o nulla, è vero.

#14
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Una coppia di agenti speciali del governo indagano su casi misteriosi legati al paranormale, instaurando un rapporto di tensione amorosa che promette (ma non è detto che mantenga) uno sviluppo futuro. Di quale delle due serie sto parlando? ;)



Fringe? Ecco, si che Fringe assomiglia, e vuole assomigliare, a X files, ma Warehouse....

Se togli il paranormale dalla frase diventa un cliché visto e rivisto, come in Bones o altri millemila serial.

#15
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Fringe? Ecco, si che Fringe assomiglia, e vuole assomigliare, a X files, ma Warehouse....

Se togli il paranormale dalla frase diventa un cliché visto e rivisto, come in Bones o altri millemila serial.


Sì sì anche su Fringe...cmq è stato il creatore ad aver affermato che è ispirato a x-Files e a Indiana Jones. Io le similitudini ce le vedo (anche se il prodotto in toto non mi piace per nulla)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo