Vai al contenuto

Battlefield: Bad Company 2 - RECENSIONE (XBOX 360)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 266 risposte

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Bella Ryo :D

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14014
...e mw2 chinò la testa e se ne andò fuori dai piedi.

#18
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947
grande andre, ormai sei bavissimo con le videorece

#19
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Già prenotata, e direi che ho fatto bene!! Sperando che rompano il deiuan. :rocker:

Comunque questo non significa abbandonare MW2. Si tengono tutte e due tranquillamente. :sisi:

#20
JustJamalli

JustJamalli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Grandissimo gioco! Ho avuto modo di passare ore prima sula beta per play3 poi sulla beta per pc ed infine sulla demo per play3... Lo prenderò per play per questione di "compagnia"... Cmq per chi chiede se la versione uk sia multilingua... Effettivamente non lo so ma avendolo provato sia in inglese che in italiano non c'è il minimo dubbio... L'inglese è nettamente migliore...

#21
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
"Il titolo si candida così di diritto a diventare il miglior FPS di questa generazione e, con anche migliori probabilità, dell¿intero 2010"

Visto che la recensione cita altri giochi esponenti dello stesso genere faccio una breve digressione.
Sicuramente BD2 è un gran gioco, ma in autunno esce Halo: Reach, un titolo a mio avviso destinato a settare nuovi standard nel campo degli sparatutto. Immaginanndo un Halo notevolmente migliorato sotto il lato tecnico e perfezionato sotto quello del gameplay (già quasi perfetto) non posso inevitabilmente che giungere alla conclusione che Reach non sarà semplicemente il migliore fps dell'anno, ma dell'intera generazione. E poi non sono d'accordo con il ritenere Modern Warfare il maggior fps uscito finora. Halo 3 ha venduto 11 milioni di copie su una sola console; in questa generazione nessun gioco (e non parlo solo di FPS) ha venduto tanto. Inoltre ,grazie alla maggiore base installata, Halo Reach registrerà vendite ancora superiori. Spero soltanto che quando uscirà l'ultima fatica Bungie verrà giudicato dai recensori con la massima imparzialità, ovvero senza pregiudizi.

#22
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
già dalla beta e dalla demo si capiva che questo gioco è un capolavoro, almeno per quel che riguarda il multiplayer!
Mio al dayone!!!!

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"Il titolo si candida così di diritto a diventare il miglior FPS di questa generazione e, con anche migliori probabilità, dell¿intero 2010"

Visto che la recensione cita altri giochi esponenti dello stesso genere faccio una breve digressione.
Sicuramente BD2 è un gran gioco, ma in autunno esce Halo: Reach, un titolo a mio avviso destinato a settare nuovi standard nel campo degli sparatutto. Immaginanndo un Halo notevolmente migliorato sotto il lato tecnico e perfezionato sotto quello del gameplay (già quasi perfetto) non posso inevitabilmente che giungere alla conclusione che Reach non sarà semplicemente il migliore fps dell'anno, ma dell'intera generazione. E poi non sono d'accordo con il ritenere Modern Warfare il maggior fps uscito finora. Halo 3 ha venduto 11 milioni di copie su una sola console; in questa generazione nessun gioco (e non parlo solo di FPS) ha venduto tanto. Inoltre ,grazie alla maggiore base installata, Halo Reach registrerà vendite ancora superiori. Spero soltanto che quando uscirà l'ultima fatica Bungie verrà giudicato dai recensori con la massima imparzialità, ovvero senza pregiudizi.


fermo restando che HR sarà un altro dei titoli in lizza per il premio di miglior FPS dell'anno, la qualità di un gioco non si misura col numero di copie distribuite
quando avremo qualcosa di giocabile di HR (delle immagini del photomode della alpha non so che farmene sinceramente) sapremo quale dei due è migliore, adesso mi sembra prematuro

#24
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Rompete il deiuan :doson:
Ne ho bisogno :doson:

#25
Ascargataa

Ascargataa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 372
porca.... 9.5... lo voglio su pc, ma il mio non regge :<
che due, col joypad non sono per niente abituato

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

"Il titolo si candida così di diritto a diventare il miglior FPS di questa generazione e, con anche migliori probabilità, dell¿intero 2010"Visto che la recensione cita altri giochi esponenti dello stesso genere faccio una breve digressione.Sicuramente BD2 è un gran gioco, ma in autunno esce Halo: Reach, un titolo a mio avviso destinato a settare nuovi standard nel campo degli sparatutto. Immaginanndo un Halo notevolmente migliorato sotto il lato tecnico e perfezionato sotto quello del gameplay (già quasi perfetto) non posso inevitabilmente che giungere alla conclusione che Reach non sarà semplicemente il migliore fps dell'anno, ma dell'intera generazione. E poi non sono d'accordo con il ritenere Modern Warfare il maggior fps uscito finora. Halo 3 ha venduto 11 milioni di copie su una sola console; in questa generazione nessun gioco (e non parlo solo di FPS) ha venduto tanto. Inoltre ,grazie alla maggiore base installata, Halo Reach registrerà vendite ancora superiori. Spero soltanto che quando uscirà l'ultima fatica Bungie verrà giudicato dai recensori con la massima imparzialità, ovvero senza pregiudizi.


Anche io spero che Reach sia migliore di questo, sotto ogni punto di vista, anche se credo che saranno difficilmente paragonabili. Cmq ha scritto " si candida a migliore fps dell'anno "

#27
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
solo solo per la distruttibilità delle ambientazioni, per me la sfida a MW 2 la vince BC 2 !! gran gioco e ottima rece !!

#28
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io vi assicuro che attraversare quel corso d'acqua nella jungla sul 52" è un'esperienza che ti segna. :D
L'illuminazione, la profondità di campo e gli effetti particellari sono ai massimi livelli.

Preparatevi a perdere la mascella :respect:
Appena vi ritrovate nel verde con la luce che passa tra gli alberi con terreno mai piatto e ben definito e con la possibilità di far saltare in aria tutto... beh... :D

#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31812
Ottima rece!! E ottimo gioco,a quanto sembra (ma lo immaginavo,già il primo BC mi era piaciuto parecchio). Una piccola domanda "tecnica" per quanto riguarda il (giustamente) lodatissimo motore grafico: come siamo messi a Tearing? Nel primo episodio a volte era piuttosto fastidioso,e non vorrei che tutta 'sta maestosità grafica venga rovinata (almeno in parte) dallo schermo che si spezzetta in due....

#30
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io non vedo l'ora di procurarmelo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo