Vai al contenuto

[Playstore] Grandiaun altro classico da scaricare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ma non è più uscito sul PSN pal?

#47
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Ma la domanda e': e' mai uscito PAL? Perche' io avevo preso la versione USA ai tempi, per cui non ne ho idea...

#48
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma la domanda e': e' mai uscito PAL? Perche' io avevo preso la versione USA ai tempi, per cui non ne ho idea...

yep è uscito, io lo giocai pal, fu ubisoft a portarlo.

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Che fosse (assieme a Grandia II) una conversione fatta coi piedi si sapeva 8P

sissì, è che al tempo, quando lo giocai per psx, stavo a guardare ogni differenza con la versione sat, ma mi persi totalmente le texture dei "pavimenti" :lol:

peccato che non ci siano dei video analoghi sulle versioni dc/ps2 du grandia 2; la versione ps2 non l'ho mai vista di persona.

#50
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Ma non è più uscito sul PSN pal?

si è uscito tipo un mesetto o più fa. Cosa rilevante, è GameArts stessa il publisher (s'è decisa a far le cose di proprio pugno, anche Lunar Harmony lo ha portato lei in europa) e costa 7.99 euro. Mi domando però se sia la versione originale pal (coi bandoni) o quella usa.

#51
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

peccato che non ci siano dei video analoghi sulle versioni dc/ps2 du grandia 2; la versione ps2 non l'ho mai vista di persona.


Io si', visto che l'ho giocata 8P La cosa piu' evidente sono certe texture da bruciatura di retina...

#52
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

si è uscito tipo un mesetto o più fa. Cosa rilevante, è GameArts stessa il publisher (s'è decisa a far le cose di proprio pugno, anche Lunar Harmony lo ha portato lei in europa) e costa 7.99 euro. Mi domando però se sia la versione originale pal (coi bandoni) o quella usa.

Cazzarola, un po' di tempo fa guardai sul PSN ma non trovai niente, appena riesco scarico, così rimane lì sulla dashboard insieme a FF9 e Vagrant Story.

Maledetta l'età della bimbominkiaggine, maledetto a me che li ho venduti da piccino.

#53
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
P.S.
Dicendo che ha portato Lunar PAL intendi dire sempre DD vero?

#54
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

P.S.
Dicendo che ha portato Lunar PAL intendi dire sempre DD vero?


in usa boxato

#55
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Sì, USA lo sapevo.

#56
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

P.S.
Dicendo che ha portato Lunar PAL intendi dire sempre DD vero?

si, sempre digitale. Ma essendo Game Arts il publisher, il gioco da noi costa meno del solito...mi pare solo 19 euro e moneta.

#57
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Comunque ho comprato pure Vagrant Story in retail :(
Mi scazza l'idea di non averlo più.

Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 20 December 2010 - 07:36 PM.


#58
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo