Vai al contenuto

[Play] Negozi di strumenti/accessori onlinequali conoscete ed usate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Quali sono i siti di vendita di strumenti ed accessori che bazzicate? proviamo a fare un elenco...

io ho comprato qualcosa qui tempo fa: Saiten Katalog
prezzi abbastanza buoni e spedizione gratuita se si superano i 100 euro. Però ha praticamente solo accessori.

Spedizione rapida (anche se ho avuto problemi con il corriere italiano, che ha sbagliato indirizzo).

Voi quali usate di solito? come vi trovate?

#2
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
acusticanapoli.com
ho comprato un paio di crash e il pedale della batteria, tempi molto brevi di spedizione, prodotti intatti.
prezzi nella norma.

#3
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
strumentimusicali.net, comprato armoniche. Spedizione nella norma, i prezzi mi sembrano ok, anche se non sono molto esperto del settore.

#4
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
mi piace molto shredfactory per le chitarre di fascia media e alta soprattutto per metal e affini.
Non che ci compri molto ma ti sono estremamente disponibili e hanno ottimi prezzi.

#5
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

acusticanapoli.com
ho comprato un paio di crash e il pedale della batteria, tempi molto brevi di spedizione, prodotti intatti.
prezzi nella norma.



me l'hanno consigliato tempo fa......quando mi cambierņ la chitarra elettrica penso che passerņ da lui dato che prende anche gli usati

#6
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

me l'hanno consigliato tempo fa......quando mi cambierņ la chitarra elettrica penso che passerņ da lui dato che prende anche gli usati

Per batterie e affini credo sia uno dei migliori in Italia, per quanto riguarda le chitarre/amplificatori/ecc sinceramente non saprei dirti.

#7
Luke63

Luke63
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Strumenti musicali Palma, Via Padova a Milano. www.smpalma.it
dove ho comprato la mia attuale scheda audio esterna via firewire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo