Vai al contenuto

Fear itself - Stagione 1 - RECENSIONE (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Fear itself - Stagione 1 - RECENSIONE (Serial TV)
Una antologia di piccoli film dell'orrore, girati da grandi registi del genere.Fear Itself è un serial sui generis. Lontano dai canovacci comuni dei normali telefilm, racchiude 13 mini film (una definizione certo approssimativa ma non si tratta né di film, né tanto meno di corti) diretti da altrettanti registi specializzati nel genere horror. Una sorta di piccola antologia del brivido quindi, che ricalca il successo, tutto americano, ottenuto da Master of horror, invadendo da Novembre anche gli schermi italiani di Fox.
Leggi l'articolo completo


#2
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
visto qualche episodio....concordo sulla recensione....niente di che. magari ho beccato gli episodi sbagliati...ma mi sembrava di guardare "creepshow", per chi ha abbastanza anni da ricordarlo...

pollice giù.

#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
non ho visto nulla di fear itself..ma se ricalca master of horror non mi attira particolarmente...poi ovvio che ogni episodio può essere piu' o meno ispirato..ma non trovo che il genere sia adatto a quel segmento breve (45min 1ora) ..

#4
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
vista tutta la stagione, non è un granché uno forse due episodi si salvano, la cosa più bella era la sigla cantata dal tipo dei SOAD

#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

visto qualche episodio....concordo sulla recensione....niente di che. magari ho beccato gli episodi sbagliati...ma mi sembrava di guardare "creepshow", per chi ha abbastanza anni da ricordarlo...

pollice giù.


Mitico Creep Show!

#6
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Uhmm non male, un 6 se lo merita però!

#7
timoty 95

timoty 95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
concordo a pieno con la recensione... nulla di eccezzionale ma neanche da buttare.

#8
zorghy14

zorghy14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
un onesto 6 sufficiente credo k accontenta tutti...

#9
Kran-io

Kran-io
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 136
Non mi ispira perchè ormai sono legato a storie con una trama che prosegue di puntata in puntata, 13 puntate autoconclusive... mmm 6 sulla fiducia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo