Vai al contenuto

[SerialeyeContest] Round 10CONCLUSO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

ragazzi ho fatto preparare dal buon muan 3 belle medaglie da mettere nell'avatar per i primi 3 posti del contest ;)


NOOoooo! La voglio anche io!

#32
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ragazzi ho fatto preparare dal buon muan 3 belle medaglie da mettere nell'avatar per i primi 3 posti del contest ;)


ma quante giornate ci sono ancora di contest prima di dare le medaglie ai vincitori?

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

NOOoooo! La voglio anche io!


al limite vedo per farne fare una anche per te e geminuccio che avete aiutato :D

ho già una mezza idea :D


ma quante giornate ci sono ancora di contest prima di dare le medaglie ai vincitori?


finchè non beccano nicola e lo rinchiudono in un carcere psichiatrico :sisi:



a parte gli scherzi non manca molto, non abbiamo deciso di preciso però.

#34
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

finchè non beccano nicola e lo rinchiudono in un carcere psichiatrico :sisi:



a parte gli scherzi non manca molto, non abbiamo deciso di preciso però.


ho chiesto perchè solo la terza posizione è ancora in gioco :D visto che le prime due posizioni sono già assegnate da tempo ai due esperti :sisi:

#35
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

ho chiesto perchè solo la terza posizione è ancora in gioco :D visto che le prime due posizioni sono già assegnate da tempo ai due esperti :sisi:


i primi posti già assegati? Mah, io ho in mente un paio di cose da mille-mila punti. Devo solo fare pressione psicologica su Geno perchè accetti il fatto che sono da ricovero :pff:

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
:asd:

#37
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
sono proprio dietro con serial; non ne sapevo manco una

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
almeno le gnugne dovresti riconoscerle!

#39
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

almeno le gnugne dovresti riconoscerle!


ma io ricordo solo la bionda di lost e basta;anzi adesso che ci penso manco mi ricordo come si chiama

#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

almeno le gnugne dovresti riconoscerle!


Genocide devi mettere i topless da riconoscere se vuoi che Sinnemmx faccia anche lui il contest così le indovina tutte :D

#41
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

i primi posti già assegati? Mah, io ho in mente un paio di cose da mille-mila punti. Devo solo fare pressione psicologica su Geno perchè accetti il fatto che sono da ricovero :pff:

A parte che comunque con una ventina di punti in palio ad ogni giornata si può recuperare sempre :sisi:
MiTo gufa :sese:

#42
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
zinne io neanche una volta che ho la soluzione davanti li conosco :angel:

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

A parte che comunque con una ventina di punti in palio ad ogni giornata si può recuperare sempre :sisi:
MiTo gufa :sese:


appunto :sisi:

è una tecnica subdola, ti vuole far demoralizzare così ti salta alla gola e prende il secondo posto :sisi:



zinne io neanche una volta che ho la soluzione davanti li conosco :angel:


mai arrendersi!

#44
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

appunto :sisi:

è una tecnica subdola, ti vuole far demoralizzare così ti salta alla gola e prende il secondo posto :sisi:


ma che tecnica e tecnica mi è andata di cu.lo una volta che Shingo e Shalasaska erano distratti a fare altro e non hanno risposto subito alle domande :D e infatti le altre volte hanno sempre risposto loro a tutto :sisi:

#45
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Beh, questo giovedì dovrei rientrare tardi...quindi avete qualche ora di tempo per recuperare terreno! :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo