Vai al contenuto

[6x04] The Substituteita: "Il sostituto"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

Sondaggio: The Substitute (34 utenti che hanno votato)

Dai un voto all'episodio

  1. Da zero a tre (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Votato 7 (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. 8 (12 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  7. 9 (10 voti [29.41%])

    Percentuale di voti: 29.41%

  8. 10 (4 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  9. 10 e più (3 voti [8.82%])

    Percentuale di voti: 8.82%

  10. ancora di più (3 voti [8.82%])

    Percentuale di voti: 8.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

scusate ma quando il bambiono dice a locke 2.0 "non puoi ucciderlo conosci le regole" non si riferiva a Sawyer? a me ha dato subito questa impressione, come se locke2.0 avesse proprio quell'intenzione...


Si anche secondo me.
Flocke a me dà l'impressione di volere mettere fuori gioco tutti i candidati, e poi tracciare una riga sui loro nomi.
Forse è così che li recluta, e chissà cosa vuol dire "andare a casa" quando promette la stessa cosa a Sawyer...

#62
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
secondo me non è riferito a sawyer...in quanto "non puoi ucciderlo" è una cosa...ma nulla avrebbe impedito (se queste erano le sue intenzioni) a Flocke di far cadere Sawyer giu dalla scogliera...non l'avrebbe ucciso lui no?

E poi mi sembra di aver capito(certo potrebbe essere una balla)che Flocke avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di Sawyer per lasciare l'isola...quindi per me quel non puoi ucciderlo è riferito solo che a jacob

#63
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
black locke penso voglia tornare nel tempio... probabilmente è quella la sua casa...

#64
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
ma più che altro povero Jacob, pensate se si faceva tutta la scalinata dalla grotta fino alla superficie e poi si accorgeva di essersi dimenticato il portafoglio XD

se la vostra teoria del "i sideways sono il dopo-Lost" è vera, è uno spoiler enorme e vi odio tutti.

voto 8

vf
PS-OT: ora che finisce Lost propongo una nuova serie che sarà stupenda: telecamera fissa su Terry Oquinn che interpreta una persona con disturbi mentali e che cambia 2-3 personaggi a puntata...sarebbe il serial del millennio XD

Modificata da vfede, 23 February 2010 - 12:42 PM.


#65
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dopo la premiere (gradevole, ma ha deluso le mie aspettative) e il terzo episodio (che non mi è piaciuto per NIENTE) ho recuperato questo quarto ieri sera. Che dire? Forse non mi ha esaltato ma devo dire che MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO :rocker:
Davvero bello! :o

Alcune cose che non mi tornano:


1) Ma Sawyer e Black Locke come ritornano su, ora che mezza scala si è staccata? XD
2) Come cippalippa fanno in 10 minuti ad arrivare dalla spiaggia con la statua alla lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima spiaggia dove sono atterrati nella Season1, per seppellire il corpo di Locke? XD XD XD


Ma l'amico-nemico di Jacob si sa come si chiama? Come veniva creditato nella season 5? "Jacob's friend"?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo