Vai al contenuto

[6x04] The Substituteita: "Il sostituto"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

Sondaggio: The Substitute (34 utenti che hanno votato)

Dai un voto all'episodio

  1. Da zero a tre (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Votato 7 (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. 8 (12 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  7. 9 (10 voti [29.41%])

    Percentuale di voti: 29.41%

  8. 10 (4 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  9. 10 e più (3 voti [8.82%])

    Percentuale di voti: 8.82%

  10. ancora di più (3 voti [8.82%])

    Percentuale di voti: 8.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
The Substitute

Diretto da: Tucker Gates
Scritto da: Elizabeth Sarnoff & Melinda Hsu

Spoiler Free:
First Look by Gemini


Pagina di Lostpedia dell'episodio: attenzione, spoiler!


Immagine inserita

-----------------------------------------------------

Usate il topic per commentare l'attesa riguardo l'episodio, e ovviamente l'episodio stesso a partire da mercoledì.

NIENTE SPOILER anzitempo. Il primo che domani mette le mani sull'episodio completo, avverta gli altri che da quel momento si spoilera :sisi:

Domani inserirò un sondaggio.

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
LOCKE SEARCHES FOR HELP TO FURTHER HIS CAUSE, ON ABC'S "LOST"

"The Substitute" - Locke goes in search of help to further his cause, on "Lost," TUESDAY, FEBRUARY 16 (9:00-10:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Jeff Fahey as Frank Lapidus, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Ken Leung as Miles, Evangeline Lilly as Kate, Terry O'Quinn as Locke and Zuleikha Robinson as Ilana.

Guest starring are
Spoiler


"The Substitute" was written by Elizabeth Sarnoff & Melinda Hsu Taylor and directed by Tucker Gates.

#3
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ho una vaga sensazione su chi sarà quell' "help" :sisi:

Written by Elizabeth Sarnoff? Azz, meglio che non lo sapevo... :brr:

#4
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Ho una vaga sensazione su chi sarà quell' "help" :sisi:

Written by Elizabeth Sarnoff? Azz, meglio che non lo sapevo... :brr:


Che altro ha scritto? :goodboy:

#5
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Che altro ha scritto? :goodboy:


"Stranger in a strange land", "EggTown", "Meet Kevin Johnson" ... io mi ricordavo dei primi due... :brr:

Però va beh, ricordavo solo il negativo... guardando la lista ha scritto anche "Dead is dead" e "the man behind the curtain", due dei miei preferiti :sisi:

#6
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Ihmo domani si vedranno dei tizi in mutande che giranno per le città urlando :megalol:

#7
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Leggevo un po' di forum americani, e c'è un'euforia pari a quella di un finale o di una première.
Speriamo bene..

#8
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Io mi aspetto molto, ma non 'troppo'. Certo è che nella media voti dello staff superava anche la premiere :sese:

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Perchè secondo voi ci vuole molto a superare la premiere? :unsure:
Non voglio dire che sia lo schifo totale come sostiene, esagerando di brutto, qualcuno dei miei amici, tuttavia concordo nel dire che mi ha lasciato abbastanza unimpressed =/

#10
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Secondo me nel complesso è stata la miglior première dopo il pilot , senza considerare i primi indimenticabili 5 minuti della seconda stagione ^_^

#11
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Secondo me nel complesso è stata la miglior première dopo il pilot , senza considerare i primi indimenticabili 5 minuti della seconda stagione ^_^


Quoto Lind. -_-


Immagine inserita

#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Boh, sarei portato per dire la peggiore per quanto mi riguarda, ma in verità non mi ricordo le premiere di quarta e quinta. Ricordo solo che le migliori per me sono quelle di seconda e terza, dove ho veramente espresso "WTF?!?" per i primi 10 minuti lol

Questa l'ho trovata gradevole ma inconcludente, confusa e poco eccitante :3 Certo non arrivo ai giudizi estremi di certa gente che mi gira intorno (c'è chi addirittura sostiene di voler droppare Lost, non ci crederò mai ovviamente :culo: )

Boh, de gustibus. ^_^

#13
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Boh, sarei portato per dire la peggiore per quanto mi riguarda, ma in verità non mi ricordo le premiere di quarta e quinta. Ricordo solo che le migliori per me sono quelle di seconda e terza, dove ho veramente espresso "WTF?!?" per i primi 10 minuti lol


Se si considera solo lo stupore dei primissimi minuti non c'è dubbio.
Ma nel complesso dell'episodio intero, come regia e dialoghi, secondo me la première della sesta dà la birra a tutti.
Ricordo ad esempio benissimo la première della terza che a parte la bellissima scena iniziale fu davvero deludente nel resto.
Le première di quarta e quinta non ebbero grossi picchi, e quella della quinta sicuramente la trovai ben più confusionaria di questa, anche perchè la dinamica dei viaggi nel tempo buttata in modo dirompente in pasto agli spettatori non fu subito facile da digerire ^_^
Qui la questione flash-sideways l'ho trovata invece servita in modo più "delicato" e piacevole... anche se ancora non ne comprendiamo il significato.

Tornando all'episodio di domani, spero proprio in qualcosa che rifocalizzi l'attenzione sui flash-sideway, dopo l'ottima introduzione nei primi episodi ma il deludente sviluppo nel terzo episodio.

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Hmm... ma vedi per me non è tanto una questione tecnico-stilistica, quanto piuttosto contenutistica.
I dialoghi, le battute, le scene, i ruoli interpretati dai personaggi e quello che per ora c'è stato mostrato della trama. Direi che sono queste scelte che, come ho avuto modo di esporre magari in maniera più articolata nell'altro thread, ho trovato forse non proprio "deludenti" (termine un po' troppo forte direi) ma senonaltro non completamente soddisfacenti :)
Magari è solo una questione di aspettative, chissà?

#15
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 480
mah..la terza puntata è stata utile nel definire il profilo attuale di alcuni protagonisti, e come sono cambiati nel corso delle 6 stagioni, col picco sawyer vs Kate, il primo che è cresciuto esponenzialmente a livello umano, la seconda che vorrebbe ma non ce la fa proprio.
così come sayid e jack, col primo che si è praticamente arreso, non ci prova nemmeno più a lottare, ormai preda degli eventi, e il secondo che non è più focalizzato su di sé. inghiottire la pillola è vicino come gesto, ma diametralmente opposto come significato e come motivazione psicologica rispetto all'eroismo di "sacrificarsi" per lasciar scappare sawyer e kate da alcatraz. jack non è più ossessionato da sè, così come sayid non è più ossessionato dagli altri

per me la terza puntata era un riassunto emozionale della serie (sugli altri personaggi c'era poco da dire ormai, con locke morto, ben asfaltato da tutto quello che è successo e la coppia jin&sun già definitivamente cambiata. e hurley come profilo psicologico ha poco da dare, è hurley..)
ora con questa quarta inizia il percorso vero e proprio, mi aspetto il botto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo