Vai al contenuto

Wolfman (The Wolfman) (2010) [rece: 6.5/7]di Joe Johnston con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
goldfab

goldfab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
l ho visto giusto un paio d ore fa,bel film lo consiglio agli amanti del generema non da vedere insieme alla fidanzata.....

#32
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Da un lato mi attira proprio tanto...dall'altro...non so c'è qualcosa che mi fa pensare che possa essere una palla mortale.....chissa'

#33
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Visto ieri. Il film in sè è buono: regia più che buona; luce grandiosa; attori buoni... ma ihmo è stato gestito male. Se escludiamo le scena da cardiopalma con il lupo in giro gli sbadigli si sprecavano durante il film. La storia pure non è questo granché ma è proprio il ritmo che distrugge lo spettatore durante la visione.

Ihmo da vedere solo se si è interessati ad una storia sui licantropi.

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Sono curiosissimo di vedere Benicio del Toro in questo film.

#35
tylorone

tylorone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 187
vedendolo non è che mi sia piaciuto tantissimo, infatti nn ha avuto tanti incassi, rispetto a quello che si aspettavano, si parla di una cifra ke gira sui 2 milione mentre si apsettavano una cosa tipo 4 milioni...

#36
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Visto mercoledì scorso.
Orribile. Si lo so mi tirerò le ire di qualcuno ma chissene. Del Toro e Hopkins sotto tono.
Hanno fatto di meglio. Riguardatevi il buon Jack fare il lupo cattivo e poi ne parliamo.

C'era gente che dormiva in sala. Film lento e vuoto. Non mi è piaciuto per nulla.

#37
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Visto domenica...mi aspettavo molto molto molto molto di più...ma cmq non è male,ambientazioni così non le vedevo dal signore degli anelli,ma il film scorre male e gli effeti speciali spesso sono osceni.
Un horror vecchio stampo abastanza buono,6 e mezzo

#38
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
visto oggi,così tanto per.
Come prevedevo niente di che,ma volendo intrattiene.Lo vedo più un film da salotto però.Parte tecnica molto bella.Signor Anderson....non lo sapevo e sono rimasto compiaciuto (come sempre poi) della sua intepretazione.Azzeccato anche il doppiatore.L'unica vera nota positiva è lo splatter a go go,bello.
Voto 6.

#39
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Effetti speciali da B-Movie, trama banale (finale no comment) e il protagonista con il carisma di Pingu. L'unico che si salva è Hopkins, ma solo per la sua "aura". La ragazza ha l'espressività di Giovanna D'Arco. Dopo il rogo.

Per me è un 4.5

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Azz non me l'aspettavo così brutto!

#41
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Io vado tra pochi minuti a vederlo.
Ma molti commenti mi stanno preoccupando...

#42
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
visto questo sabato. Devo dire che onestamente l'ho trovato di una noia mortale. Ottimi attori sicuramente, ma il film non c'è proprio purtroppo (imho ovviamnte)

Vi dico solo che mi sono addormentato per la prima volta in vita mia in una sala cinematografica :<






#43
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240
Il regista per me non ha avuto il coraggio di prendere una strada, o lo fai horror e con colpi di scena (nel primo tempo ha questa fisionomia) o fai un film "d'autore".
Alla fine è un film banale e scontatissimo che più che far paura o destare stupore per qualità è buono per gli effetti speciali (la trasformazione è molto buona) ma fa ridere nel complesso.
Per me vale un bel 4.

Non andate a vederlo.

#44
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187
Io mi aspettavo un ciofecone hollywoodiano, il tipico horrorino "per tutti" e invece mi ha piacevolmente sorpreso la brutalità di alcune scene, un livello di splatter piuttosto alto se si considera il target del film (non so perchè ma me lo ero figurato tipo una produzione disney) e una scenografia suggestiva al massimo. Parte in quarta, poi diventa banalotto avvicinandosi al finale. Ma per me che son partito con aspettative zero direi che una sufficenza piena se la merita. La scena poi al manicomio è fantastica :D

#45
silviuccia

silviuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
oggi vado a vederlo...speriamo bene mi aspetto tanto!!!per me benicio del toro è bravissimo, vi sarpò dire :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo