Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 9Manca 1 risposta che vale 15 punti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma diteci i ragionamenti che fate!

altrimenti sparando a buffo non vale :D

comunque no :asd:


provo a indovinare la 5 e dico X-Files :D e il motivo potrebbe essere la neve in inglese Snow come Mark Snow che ha scritto le musiche
di X-Files :lol: il cartello potrebbe essere un indizio per Chris Carter autore della serie anche perchè il significato in inglese di proprietà privata vuol dire anche cosa riservata come i files di X-Files che sono riservati :) la spiegazione è plausibile :sisi:

nicola ma preferivo aiuti per la domanda 3 che se non è Bill di True Blood non so proprio chi potrebbe essere quel personaggio :lol:

#32
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

provo a indovinare la 5 e dico X-Files :D e il motivo potrebbe essere la neve in inglese Snow come Mark Snow che ha scritto le musiche di X-Files :lol: il cartello potrebbe essere un indizio per Chris Carter autore della serie anche perchè il significato in inglese di proprietà privata vuol dire anche cosa riservata come i files di X-Files che sono riservati :) la spiegazione è plausibile :sisi:

nicola ma preferivo aiuti per la domanda 3 che se non è Bill di True Blood non so proprio chi potrebbe essere quel personaggio :lol:


Bello! Contortissimo! Mi piace! Ma non è la risposta giusta... :pff:

La domanda 3 è la creazione di Geno, a lui gli aiuti ;)

#33
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Bello! Contortissimo! Mi piace! Ma non è la risposta giusta... :pff:


ma poteva essere per una serie di particolari come ho spiegato oppure non bisogna fare come ho fatto?

a sto punto dico Gossip Girl con protagonista Brittany Snow :D e se non è giusto ho già un'altra nomination :lol: bisogna capire se la neve sullo sfondo sia intesa come droga o come semplice traduzione di neve in inglese e anche il cartello può essere riferito al traffico di droga :sisi:

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

nicola ma preferivo aiuti per la domanda 3 che se non è Bill di True Blood non so proprio chi potrebbe essere quel personaggio :lol:


ora vi sparo un aiuto per la 3


ma poteva essere per una serie di particolari come ho spiegato oppure non bisogna fare come ho fatto?


può essere tutto :D

Pensateci su...l'aiuto di nicola c'è stato

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Aiuto per la 3



Immagine inserita Immagine inserita



:asd:



Vi sparo anche un aiuto su come ragionare (quindi non direttamente sulla soluzione) per trovare la soluzione della cinque


dovete pensare

Immagine inserita + 1



è una cosa che a lui riesce molto bene :D

Immagine inserita




Fino a domani direi basta aiuti :D

#36
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599
Sparo per la 5 Desperate Housewives perchè casalinghe-->casa--->proprietà privata :o

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
sbagliato ma sei un fottuto genio :D ne stai trovando tantissime XD

#38
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
allora la risposta 3 è Alex O'Loughlin cioè Mick St. John di Moonlight :D cavolo hai messo un aiuto troppo facile Mick Jagger e San Giovanni praticamente il diavolo e l'acqua santa :lol:

Immagine inserita




ma la risposta 5 è mica Dark Blue :)

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599

sbagliato ma sei un fottuto genio :D ne stai trovando tantissime XD

Rilancio con Dr.House perchè House--->casa--->Proprietà privata! :gad2:

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

allora la risposta 3 è Alex O'Loughlin cioè Mick St. John di Moonlight :D cavolo hai messo un aiuto troppo facile Mick Jagger e San Giovanni praticamente il diavolo e l'acqua santa :lol:

Immagine inserita




ma la risposta 5 è mica Dark Blue :)


3 indovinata! bravissimo!

si dice: il mitico Mick St.John comunque :sisi: però sei stato bravo a capire che era san giovanni battista e a tradurre il tutto in inglese ;)


Pensate a quanto ci è andato vicino chi ha risposto che era il tipo di True Blood :pff: vampiri entrambi :gad2:


5 no :D

Rilancio con Dr.House perchè House--->casa--->Proprietà privata! :gad2:


Mitica pure questa XD ma non è la soluzione giusta!


ma avete capito il mio aiuto sulla 5?

#41
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

3 indovinata! bravissimo!

si dice: il mitico Mick St.John comunque :sisi: però sei stato bravo a capire che era san giovanni battista e a tradurre il tutto in inglese ;)


Pensate a quanto ci è andato vicino chi ha risposto che era il tipo di True Blood :pff: vampiri entrambi :gad2:


5 no :D



Mitica pure questa XD ma non è la soluzione giusta!


ma avete capito il mio aiuto sulla 5?


sono stato io a chiedere se era Bill Compton di True Blood :D

comunque il tuo aiuto è ambiguo cioè può volere dire tante cose in particolare quello su Avatar :lol:

#42
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599

ma avete capito il mio aiuto sulla 5?

Ma certo che no! :D

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
ehehehe


Provate a capire il mio aiuto che forse vi può aiutare a capire come ragionare

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

sono stato io a chiedere se era Bill Compton di True Blood :D

comunque il tuo aiuto è ambiguo cioè può volere dire tante cose in particolare quello su Avatar :lol:


è un unico aiuto :D

Doc Brown di ritorno al futuro riesce a ragionare in quel modo senza problemi :D Marty no...


dovete pensare...come?


Avatar perchè è famoso? se dite Avatar la gente a cosa pensa? alla trama? Alla risposta aggiungeteci 1(il +1) e capirete

#45
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599
Ok ora l'ho capito, però non mi viene comunque la soluzione :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo