Vai al contenuto

Legend of the Seeker - Stagione 1Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Li ho consigliati nel reply sopra il tuo, comprati il primo in edizione economica e scopri un mondo nuovo e fantastico =)

#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

voi la seconda serie dove la guardate??

io la guardo con i sottotitoli in inglese...anche la prima l'ho vista così

x quanto riguarda la qualità io sto alla decima puntata e devo dire che siamo sempre su alti livelli

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

poi i libri non li ho letti e nn mi interessano neanche sinceramente

c'è roba + potente sicuro a livello letterario...tipo dragon lance ad esempio

C'e' di meglio nel panorama fantasy, ma non e' dragonlance. Almeno il primo libro te lo consiglio davvero... ;)

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308
vabbe' dai...c'è la trilogia dei due fratelli di dragonlance che è potente assai

cmq era per citarne uno...anche imho la prima trilogia di shannara è stupenda

#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Le leggende sono effettivamente la migliore delle trilogie di Dragonlance, cosi' come alcuni lavori di Brooks. Ma da esperto di fantasy ti assicuro che Goodkind e' tutt'altro che scarso e il suo fantasy ha quegli elementi nuovi e piu' moderni che la rendono davvero una gran bella opera.

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308
mmm effettivamente potrei dargli un'occhiata...alla fine la storia di legend mi intriga ma nn vorrei rovinarmi la serie tv :sisi:

quando finirà mi leggerò i libri :sisi:

#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
La serie tv c'entra molto poco con i libri...

#23
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580
i libri sono molto meglio della serie, che in realta' ha pochissimo a che spartire con l'ottimo lavoro di goodkind... l'introspezione e molti dei vincoli del cercatore nella serie non ci sono proprio, non si capisce perche' hanno aggiunto cose inutili ed hanno fatto le corse su momenti essenziali... cmq leggi i libri, sono davvero meritevoli...

#24
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Non posso che quotare. La serie è comunque piacevole da vedere ma assolutamente i libri hanno la precedenza =) Leggetevi il primo, costa poco in edizione economica e vi aprirà un mondo.

#25
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563
Io l'ho visto, sinceramente mi è piaciuto tantissimo, mi fa pensare 1 pò al signore degli anelli in alcuni frangenti :D

#26
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
La serie TV si lascia vedere (alcuni episodi sono pietosi però), ma concordo con Pulciaro: i libri sono un'altra cosa, e il primo è d'obbligo (e se piace si prosegue ^_^ )

#27
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474

Droppato alla prima... <_<

La trama i personaggi e lo scenario sono di una banalità imbarazzante. Il regista vuol fare il figo a tutti i costi infilando slow-motion ogni 3x2, la tizia minutina e sacerdotessa a momenti è piu forte del protagonista, la cg è scandalosa...

Corrisponde alla mia idea, poi dico questo cercatore non aveva un addestramento da fare...da normale contadino alla 3° puntata brandiva la spada come un professionista, la caratterizzazione dei personaggi non l'ho trovata fantastica,ho trovato molto belle le ambientazioni e costumi anche se certe folte mi da la sensazione che in 10 minuti riescano a percorrere molti km.
Per quanto mi riguarda è stata abbandonata, penso di buttarmi su Merlin...spero che prima o poi si decidano a fare un telefilm serio fantasy.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo