Vai al contenuto

[PS3] Ar Tonelico III - Sekai Shuuen no Hikigane wa Shojo no Uta ga HikuHands on


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
A me non piace, avrei preferito un 2D, lì sapevo che la compagnia non mi avrebbe deluso.

#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

A me non piace, avrei preferito un 2D, lì sapevo che la compagnia non mi avrebbe deluso.

Credevo che Gust ti deludesse in ogni caso... :P

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

A me non piace, avrei preferito un 2D, lì sapevo che la compagnia non mi avrebbe deluso.


Con sprite sgranati e animati male? No grazie...

#19
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Con sprite sgranati e animati male? No grazie...

Quote

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A me questo 3D piace :P

Effettivamente è decisamente migliore di quello di Atelier Rorona

#21
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

A me questo 3D piace :P

Effettivamente è decisamente migliore di quello di Atelier Rorona


Se stasera riesco a giocarci aspettatevi altre impressioni 8P

#22
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Ed e' stata sbloccata sia la sintesi sia il Dive...


La Sintesi



Come nel caso degli altri Ar Tonelico, e' necessario ottenere la ricetta prima di poter effettuare la sintesi, che adesso si svolge al save point o alle locande. Il concetto e' simile a quello dei precedenti episodi: si sceglie la ricetta (posto di avere adeguati ingredienti), si seleziona l'eroina (differenti Reyvateil danno luogo a differenti oggetti), e si procede. La differenza rispetto a prima e' che occorre spendere Dive Points (DP) per la sintesi. Una volta iniziato il processo si aprira' una scenetta la prima volta, in cui i personaggi iniziano a discutere su cio' che saltera' fuori, spesso con commenti surreali. Una volta sintetizzato l'oggetto e' possibile ripetere la sintesi posto che si abbiano sufficienti oggetti/DP.


Il Dive



Il Dive e' equivalente ad entrare nella psiche della Reyvateil per risolverne i problemi ed ottenere AI da assegnare al R.A.H.. Per entrare occorrono soldi e Dive Points, che sono consumati non solo entrando nelle varie sezioni, ma anche in seguito a certi eventi. Lo schema e' quello di un Visual Novel, in cui Aoto si trova di fronte varie situazioni ed e' eventualmente tenuto ad effettuare scelte, che possono permettere di proseguire o di buttarlo fuori. In genere le Cosmosphere (le varie psiche delle Reyvateil) sono posti abbastanza bizzarri e surreali, anche se possono mostrare anche eventi piu' seri. L'accesso alle Cosmosphere (sono 9, ma solo una delle eroine, quella scelta per il finale, puo' andare oltre l'8). e' regolato dal Talk Matters.
Quanto alle AI recuperate, esse si assegnano ai tasti dorsali e vanno attivate durante il Purge per provocare l'effetto richiesto (modalita' "program" alle locande/save point). E' stato anche sbloccata la possibilita' di dare doni alle Reyvateil (essenziale, oltre al Dive, per aumentare i livelli di Purge e di conseguenza la forza della magia).

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
QUindi moltosimile ad AT2,a parte la spesa di DP anche per la sintesi

Ma l'assegnazioen delle canzoni è uguale a quella di AT2?

#24
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

QUindi moltosimile ad AT2,a parte la spesa di DP anche per la sintesi

Ma l'assegnazioen delle canzoni è uguale a quella di AT2?


No, le canzoni partono da sole e non le puoi modificare, se non usando il R.A.H. e il Purge. In pratica, la base e' la stessa, poi con queste due caratteristiche puo' cambiare in corso d'opera.

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

No, le canzoni partono da sole e non le puoi modificare, se non usando il R.A.H. e il Purge. In pratica, la base e' la stessa, poi con queste due caratteristiche puo' cambiare in corso d'opera.


Intendevo proprio all'interno della cosmosfera

Funziona sempre che trovi il NPC con il quale poi sbloccare la canzone?Oppure è molto influente il nuovo sistema di creazione delle canzoni?

Funziona veramente o e tutta fuffa?

Scusa per le troppe domande :ph34r:

#26
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Per il momento ho sbloccato 1 AI, e' difficile dirlo 8P

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per il momento ho sbloccato 1 AI, e' difficile dirlo 8P

OK :angel:

#28
Lawllet

Lawllet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
io ho questo gioco, bellissimo mi sto divertendo parecchio ma ce una cosa che mi lascia perplesso.... io eseguo il Purge come detto in questo post, ma non avviene secondo l'animazione dei video che ho visto su Youtube


il video non è spoiler ma solo la battaglia, comunque quell'animazione dopo aver fatto il purge ready non viene, come mai? La ragazza si sveste comunque ma quel filmatino in cui si vede la trasformazione non avviene... qualcuno sa aiutarmi? grazie di tutto^^

#29
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
L'animazione del purge avviene quando sincronizzi il momento del purge con l'armonica (esattamente come effettuando il Beat Up).

#30
Lawllet

Lawllet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
aaaaaah ecco XD grazie 1000 ^^ comunque gioco bellissimo, anche se riesco a capire a scatti cosa dicano XD, ma comunque le scene clue si capiscono eccome^^, grazie 1000 ancora^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo