Vai al contenuto

Toto FinaleSpoiler! Tu che non segui la sesta stagione, non entrare!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808
Che ne dite?
L'ultima stagione è iniziata da poco, e con la meccanica introdotta dai primi episodi cominciamo ad avere le basi (più o meno :D) per delineare il possibile finale di tutto.
Sulla falsariga del Toto Bara, che ne dite di fare una cosa del genere anche per il finale? :sisi:

Inizio io, dai, metto sotto spoiler tutto, non si sa mai. :sisi:

Spoiler


Spero di essermi spiegato bene. ^_^
Ancora ho pochi dati comunque per la mia teoria, ma a grandi linee è quello che credo succeda.

Dite la vostra.

Ah, attenti a Re, che secondo me in realtà è Lindelof e nell'altro topic ci ha rifilato uno script di prova. :sese:


Immagine inserita

#2
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Ho 2 versioni!
Molto molto a grandi linee.


1
Spoiler


2
Spoiler

Modificata da jac85, 05 February 2010 - 04:33 PM.


#3
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ah, attenti a Re, che secondo me in realtà è Lindelof e nell'altro topic ci ha rifilato uno script di prova. :sese:


:gad2:

Scherzi a parte, ora come ora non ho la più pallida idea di come potrebbe finire Lost.
Credo che sarà una cosa completamente inaspettata.

Aspetto un due-tre episodi per vedere come verranno gestite le questioni della timeline alternativa e di Men in Black.

#4
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Anche secondo me bisogna ancora aspettare un paio di puntate per provare a prenderci sul serio. Più che altro al momento sembra inconciliabile il fatto che Juliet possa affermare che "ha funzionato" (avendo probabilmente avuto un "esperienza" dell'altra timeline), mentre invece la Swan Station è lì come prima. Insomma, pur ipoitizzando che la bomba sia servita solo a rimandare i losties nel loro tempo, per poi innescare gli eventi che porteranno realmente alla realizzazione della timeline alternativa, per quale motivo Juliet può GIA' averne la percezione? Suonerebbe un po' forzato...

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Che ne dite?
L'ultima stagione è iniziata da poco, e con la meccanica introdotta dai primi episodi cominciamo ad avere le basi (più o meno :D) per delineare il possibile finale di tutto.
Sulla falsariga del Toto Bara, che ne dite di fare una cosa del genere anche per il finale? :sisi:

Inizio io, dai, metto sotto spoiler tutto, non si sa mai. :sisi:

Spoiler


Spero di essermi spiegato bene. ^_^
Ancora ho pochi dati comunque per la mia teoria, ma a grandi linee è quello che credo succeda.

Dite la vostra.

Ah, attenti a Re, che secondo me in realtà è Lindelof e nell'altro topic ci ha rifilato uno script di prova. :sese:


Immagine inserita


esattamente quello che ho scritto io nell'altro topic

per farla breve basta vedere jumanji

#6
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

esattamente quello che ho scritto io nell'altro topic

per farla breve basta vedere jumanji


Ma lì mi pare che Robin Williams (non ricordo i nomi dei personaggi) ricordasse le vicende che l'avevano ricondotto alla sua epoca... qui i losties nella timeline alternativa non si riconoscono nemmeno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo