Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 8Manca 1 risposta!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
:gad2:

#32
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma è mica Harvey Keitel che fa Hunt in Life on Mars :D

#33
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ho paura a chiederti quale sia il tuo metodo :fg:

L'ho spiegato a geno, lui sa, e sa quanto è efficace. :asd:

Se non lo usi, sei mostruoso. In due minuti (il tempo che hai impiegato) non ti avrei anticipato nemmeno imbrogliando.

#34
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

ma è mica Harvey Keitel che fa Hunt in Life on Mars :D


No no :pff:

#35
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

L'ho spiegato a geno, lui sa, e sa quanto è efficace. :asd:

Se non lo usi, sei mostruoso. In due minuti (il tempo che hai impiegato) non ti avrei anticipato nemmeno imbrogliando.

Sticazzi, siccome completamente fesso non sono, mi è bastata una piccola ricerca per capire (forse) di cosa state parlando...effettivamente ora capisco le vostre preoccupazioni :snape:

A sto punto mi ritiro dal gioco, altrimenti avrei la stessa credibilità di Berlusconi...
Permettetemi però di dire che due minuti (in realtà molto meno, non essendo sincronizzato con Geno...) mi sembrano pochini per fare quel procedimento-loggarmi-scrivere le risposte, e anche se i computer sono il mio pane quotidiano di cognome non faccio Gordon :sisi:

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Sticazzi, siccome completamente fesso non sono, mi è bastata una piccola ricerca per capire (forse) di cosa state parlando...effettivamente ora capisco le vostre preoccupazioni :snape:

A sto punto mi ritiro dal gioco, altrimenti avrei la stessa credibilità di Berlusconi...
Permettetemi però di dire che due minuti (in realtà molto meno, non essendo sincronizzato con Geno...) mi sembrano pochini per fare quel procedimento-loggarmi-scrivere le risposte, e anche se i computer sono il mio pane quotidiano di cognome non faccio Gordon :sisi:


shala ma figurati se ti devi ritirare!

mi fido e non ho problemi! te l'avrei detto altrimenti!

Chiudiamo qui la questione, continua a giocare ed amen :D

#37
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

shala ma figurati se ti devi ritirare!

mi fido e non ho problemi! te l'avrei detto altrimenti!

Chiudiamo qui la questione, continua a giocare ed amen :D

Se ti fidi te mi fa piacere, ma ora che so non vedo come possano fidarsi gli altri :D
Se ne becco una difficile ci sarà sempre il dubbio d'ora in poi...quindi o prendete contromisure nel creare i quiz o è meglio se non partecipo, come del resto ha fatto Freno Le Roi :sisi:
Soldi in palio tanto non ce ne sono... :asd:

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Vabbè dai, ci fidiamo!

appunto perchè non ci sono soldi in palio :sisi:

#39
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Vabbè dai, ci fidiamo!

appunto perchè non ci sono soldi in palio :sisi:


3 cose:

1) se qualcuno mi manda un pm con il come si bari a sto gioco mi fa piacere.

2) è un giochino che si fa per divertirsi, senza nulla in palio se non la (vana) gloria. Se uno bara sono cavoli suoi significa che non sa apprezzare il divertimento genuino. Io sono strasicuro che siamo tutti abbastanza intelligenti da capire che barare qua non avrebbe proprio senso. Quindi sono STRASICURO della buona fede di tutti!

3) intanto sono le 14 ma l'indovina chi è non è stato indivinato! :pff:

PS: ah, il come l'ho trovato. A parte FIGATA MOSTRUOSA! Comunque no problema adesso che lo so prima controllo e così non ci sono dubbi :respect:

#40
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Adesso mi avete incuriosito però :asd:

Comunque per me non c'è problema, io mi fido quindi per quanto mi riguarda Shalasaska non ti fare problemi :lol:

p.s. Nicola dacci l'altro aiuto :sese:

#41
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Adesso mi avete incuriosito però :asd:

Comunque per me non c'è problema, io mi fido quindi per quanto mi riguarda Shalasaska non ti fare problemi :lol:

p.s. Nicola dacci l'altro aiuto :sese:


Si via, direi che questo contest è durato anche troppo ed effettivamente sono andato a pescare una cosa difficilotta:

ecco l'aiuto completo

Spoiler


Di più 'nso :sisi:

#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
vabbe con l'aiuto completo ho capito chi è il personaggio quindi la risposta alla prima domanda è Sean Patrick Flanery protagonista del telefilm Le avventure del giovane Indiana Jones :)

nicola avevo già capito che poteva trattarsi di Indiana Jones quando hai messo la messo la mascotte della squadra di Indiana :D solo che non mi sembrava Harrison Ford ma poi dopo che hai messo gli altri aiuti del bambino e di Bridget Jones è facile capire giovane Indiana Jones :lol:

#43
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

vabbe con l'aiuto completo ho capito chi è il personaggio quindi la risposta alla prima domanda è Sean Patrick Flanery protagonista del telefilm Le avventure del giovane Indiana Jones :)

nicola avevo già capito che poteva trattarsi di Indiana Jones quando hai messo la messo la mascotte della squadra di Indiana :D solo che non mi sembrava Harrison Ford ma poi dopo che hai messo gli altri aiuti del bambino e di Bridget Jones è facile capire giovane Indiana Jones :lol:


Più che giusto! Bravo!

Ps: questo era tosto eh! :respect:

#44
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Più che giusto! Bravo!

Ps: questo era tosto eh! :respect:


solo con il tuo aiuto della mascotte era difficile indovinare :sisi: anche perchè pensavo ti riferissi alle scritte o al colore della mascotte e non al fatto di Indiana :lol: come ti ho detto ho pensato a Indiana Jones ma non mi sembrava Harrison Ford :D ma quando hai messo il bambino e Bridget Jones come aiuti ho capito che ti riferivi al protagonista della serie :)

#45
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
eh... io neanche con la foto senza ritocco l'avrei riconosciuto :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo