è un gioco psp, io non ci vedo proprio il senso di portarlo su home. Sono convinto che il prezzo sarà un insulto all'intelligenza degli utenti.
#422
Inviato 10 June 2014 - 10:41 PM
sempre più convinto che SE sceglie le piattaforme per i suoi giochi giapponesi lanciando i dadi.
non era più logico vita/ps3/ps4?
no, molto meglio alzare il budget (quindi metterci vent'anni) per il remake ??? su ps4/xone
follia
a questo punto direi di aprire un altro thread
Tnato sarà uguale upscalato,figuriamoci se lo rifanno
#425
Inviato 21 July 2014 - 11:57 PM
anche l'avventura della fantraslation di Type-0 per psp arriva ad una brusca fine.
La scorsa settimana Square Enix si è fatta viva per bloccare il progetto e oggi Kotaku fa un riassunto di tutta la vicenda, con altarini annessi.
http://kotaku.com/fi...asco-1608340061
#426
Inviato 06 March 2016 - 10:29 AM
Finito proprio ieri.
Versione: xbox one.
Promosse le musiche, davvero coinvolgenti e di altissimo livello per i miei gusti.
Trama abbastanza complicata e contorta soprattutto nel finale, comunque me l'aspettavo visto lo scenario di gioco della fabula nova crystallis.
Alcuni personaggi della classe zero spiccano su altri ma alla fine quel misto di strategia nei combattimenti sulla mappa e assalti nelle zone è risultato piacevole. Anche lo svolgersi degli eventi secondo capitoli e missioni liberamente rigiocabili (slegando quindi le due cose) è risultato un buon compromesso per mantenere alta l'attenzione sulla storia e sgangiarla dalla fase giocata in senso stretto.
Purtroppo bocciato il sistema di comandi perchè davvero contorto e complicato senza alcuna ragione. Per bloccare un nemico era una impresa, lo stesso per raccogliere il phantoma (l'energia lasciata dai nemici sconfitti). Si intuisce che è stato concepito su un sisema portatile privo di molti tasti di gioco.
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