Vai al contenuto

[PS4/XBO/PC] Final Fantasy XVRelease Date WW: 29 novembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1239 risposte

#1126
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Pare che la versione PC sarà pesantissima.
Ma a livello di contenuti? Voglio sperare includerà tutti i DLC.

 

sarà pesantissima se intendi come gb perché avrà, al solito, audio non compresso e texture 4k... spero che i geni alla square permettano in fase di download di scegliere...

i requisiti che hai letto sono per il 4k, credo che basterà molto meno per farlo girare (male, come da tradizione square su pc) a 1080p. :)



#1127
The_Fool

The_Fool
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201

160 GB, ho letto da qualche parte.



#1128
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

160 GB, ho letto da qualche parte.

170. Non so nemmeno come si daccia a tenere in considerazione un gioco con sti requisiti.. 4k.... E io che mi lamento che una remaster di un gioco Ps2 (FFXII) occupi 40GB quando su Ps2 manco andava installato.

#1129
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Pare che la versione PC sarà pesantissima.
Ma a livello di contenuti? Voglio sperare includerà tutti i DLC.

La prima cosa che ho pensato quando ho letto la news è stata: "Effetti Nvidia: off" :D

 

Comunque ben venga, volevo proprio provarlo e sono sprovvisto di console. Dei 170 giga me ne frega relativamente, ci metterà ore in più a scaricarlo ma amen, dopo aver aspettato più di un anno non sarà un dramma.



#1130
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Annunciato anche Final Fantasy XV: Pocket Edition per mobile  (iOS, Android e Windows 10). Stessa storia ma divisa in 10 episodi, e in stile deformed. Verrà rilasciato in autunno.

http://gematsu.com/2...ced-smartphones

 

 

 

 

Qualcosa su FFXV potrebbe arrivare anche su Switch:

http://gematsu.com/2...y-teased-switch

 

 

 

Monster of the Deep: Final Fantasy XV, il progetto per VR, verrà rilasciato ww il 21 novembre e costerà 3797 yen.

http://gematsu.com/2...hes-november-21



#1131
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Annunciato anche Final Fantasy XV: Pocket Edition per mobile  (iOS, Android e Windows 10). Stessa storia ma divisa in 10 episodi, e in stile deformed. Verrà rilasciato in autunno.

http://gematsu.com/2...ced-smartphones

 

 

 

 

..........o m f g ............


Modificata da Hyuga, 23 August 2017 - 12:25 AM.


#1132
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

La prima cosa che ho pensato quando ho letto la news è stata: "Effetti Nvidia: off" :D

Molti di quelli effetti li dovrò spegnere anche io, perchè sennò -nonostante la mia 1070- col cappero che mantengo 60fps grazie al mio processore antiquato (i7 3770)

I 170gb non mi spaventano tanto, ma significano che dovrò installare il gioco sul mio Caviar Black invece che sull'SSD.
Mi chiedo dunque come saranno i caricamenti?
Da una parte + veloci che su PS4Pro grazie all'hdd + veloce e alla maggiore quantità di ram.
Dall'altra però se il gioco deve caricare in ram texture 4k dall'hdd anche se giochi in 1080p, ovviamente i tempi si allungheranno.
Boh?
Spero si inventeranno qualcosa perchè i lunghi tempi di caricamento erano una delle cose + fastidiose, tecnicamente, del gioco originale.


Su PS4 ho platinato il gioco (uno dei pochissimi che ho platinato) e fatti tutti, tutti, tutti ma tutti i contenuti aggiuntivi (pre-DLC).
Su PC conto di scaricarmi un salvataggio "completo" e rifarmi una speed-run in quel modo per godermi tutte le cut-scene, item, quest, dungeon e roba varia aggiuntiva che su PS4 ho volutamente ignorato.

#1133
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Molti di quelli effetti li dovrò spegnere anche io, perchè sennò -nonostante la mia 1070- col cappero che mantengo 60fps grazie al mio processore antiquato (i7 3770)

I 170gb non mi spaventano tanto, ma significano che dovrò installare il gioco sul mio Caviar Black invece che sull'SSD.
Mi chiedo dunque come saranno i caricamenti?
Da una parte + veloci che su PS4Pro grazie all'hdd + veloce e alla maggiore quantità di ram.
Dall'altra però se il gioco deve caricare in ram texture 4k dall'hdd anche se giochi in 1080p, ovviamente i tempi si allungheranno.
Boh?
Spero si inventeranno qualcosa perchè i lunghi tempi di caricamento erano una delle cose + fastidiose, tecnicamente, del gioco originale.


Su PS4 ho platinato il gioco (uno dei pochissimi che ho platinato) e fatti tutti, tutti, tutti ma tutti i contenuti aggiuntivi (pre-DLC).
Su PC conto di scaricarmi un salvataggio "completo" e rifarmi una speed-run in quel modo per godermi tutte le cut-scene, item, quest, dungeon e roba varia aggiuntiva che su PS4 ho volutamente ignorato.

Mamma mia, a tal punto ti è piaciuto? Comprarne una seconda copia addirittura? Tanto di cappello per la pazienza, allora O_O

#1134
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
E' un gioco distrutto da false aspettative, trama disintegrata nell'esecuzione (ma non nel setting, era davvero bello ma han rovinato tutto) e da tanti altri dettagli, ma complessivamente e nonostante tutto si, mi è cmq piaciuto abbastanza.
Non avrei mai voglia di rigiocarmelo tutto da capo per bene, ma con un salvataggio scaricato su PC per farmi una speed run e vedere la roba nuova (è tanta!) che ho ignorato su PS4, perchè no?

#1135
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

E' un gioco distrutto da false aspettative, trama disintegrata nell'esecuzione (ma non nel setting, era davvero bello ma han rovinato tutto) e da tanti altri dettagli, ma complessivamente e nonostante tutto si, mi è cmq piaciuto abbastanza.
Non avrei mai voglia di rigiocarmelo tutto da capo per bene, ma con un salvataggio scaricato su PC per farmi una speed run e vedere la roba nuova (è tanta!) che ho ignorato su PS4, perchè no?

Più che altro perché così lo compro due volte. Non che voglia farti i conti in tasca, spendo i tuoi soldi come meglio credi ovviamente, ma secondo me FFXV non lo merita. Non penso sia un brutto gioco, ma secondo me non merita l'acquisto doppio. Considerazioni mie, eh..

#1136
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non vedo perchè no.
I DLC rilasciati hanno un costo, mica gratis.
Se mi prendo la versione PC li avrò gratis.
Vogliamo scommettere che comprando online il codice pagherò poco + (se non meno!) del costo del DLC su PS4?

#1137
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Non vedo perchè no.
I DLC rilasciati hanno un costo, mica gratis.
Se mi prendo la versione PC li avrò gratis.
Vogliamo scommettere che comprando online il codice pagherò poco + (se non meno!) del costo del DLC su PS4?

Che tu spenda 50 o 5 euro a loro conta come una copia venduta. Ovviamente spero tu dia loro meno soldi possibile, comunque mi stavo solo stupendo cheba qualcuno proprio qui dentro fosse piaciuto così tanto il gioco da concedere a SE la doppia copia, cone se avessero fatto un lavoro grandioso o se fosse un micro studio che partorisce capolavori ma stenta a campare... Buon gioco comunque <3

#1138
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma non è questione della doppia copia x me, non mi frega nulla di comprare una seconda copia o di dare un "premio fedeltà" a SE.
Mi frega di giocare la roba aggiuntiva di FFXV (che è tanta) e mi frega di giocarmelo su PC (cosa che avrei fatto fin da subito se fosse stato possibile).

Visto che grossomodo la versione PC la pagherò quanto costano i singoli DLC su PS4, non è che io personalmente vado a spendere chissà cosa di più eh. Il punto è quello :sisi:

#1139
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il dlc gratuito per i costumi di Assassin's Creed sarà disponibile dal 31 agosto.

http://gematsu.com/2...tival-announced

 

 



#1140
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non ne colgo il senso ma me gusta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo