Vai al contenuto

[PS4/XBO/PC] Final Fantasy XVRelease Date WW: 29 novembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1239 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
versuslogo.jpg

Direttore: Tetsuya Nomura
Character Designer: Tetsuya Nomura
Compositrice: Yoko Shimomura
Produttore: Shinji Hashimoto

Screens:

50871420090924_095638_0_big.jpg

50871420090924_095638_1_big.jpg

50871420090924_095638_2_big.jpg

50871420090924_095638_3_big.jpg

Video:





Altro:

#2
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
le mie speranze per un FF come Dio comanda sn riposte in questo titolo... speriamo bene.. :D

#3
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

le mie speranze per un FF come Dio comanda sn riposte in questo titolo... speriamo bene.. :D

Mah , riporre speranze in Nomura non mi sembra propriamente il massimo :D

#4
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
FFXIII Versus non avrà nulla a che fare con FFXIII da quello che ho sentito e a parte Noctis e Stella non mi pare sia sia pubblicato qualcosa su altri eventuali personaggi.
Dal momento che sarà un gioco decisamente molto d'azione mi chiedo come possa riportare ai canoni classici una serie rinnovata già dagli ultimi 3 capitoli.

#5
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

FFXIII Versus non avrà nulla a che fare con FFXIII da quello che ho sentito e a parte Noctis e Stella non mi pare sia sia pubblicato qualcosa su altri eventuali personaggi.
Dal momento che sarà un gioco decisamente molto d'azione mi chiedo come possa riportare ai canoni classici una serie rinnovata già dagli ultimi 3 capitoli.

Io penso che sarà una sorta di Kingdom HEarts con personaggi adulti ... Vediamo cmq.
Mi incuriosisce nonostante tutto.

#6
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Si, infatti, l'impressione che ho è la stessa e di fatti KH è sempre stato molto action e per me parecchio distante dal concetto di Jrpg classico.

#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Si, infatti, l'impressione che ho è la stessa e di fatti KH è sempre stato molto action e per me parecchio distante dal concetto di Jrpg classico.

se nn ricordo male tempo fa ho letto ke la worldmap c'era :mellow:

#8
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Anche a me dà l'impressione di essere un KH più "serioso", poi come dicevano già gli altri il fatto che sia un action rpg lo distanzia automaticamente dallo stile dei FF classici. Che abbia la world map o no dubito cambi molto.
Poi boh a me il character design di Noctis piace zero ;_;

#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

se nn ricordo male tempo fa ho letto ke la worldmap c'era :mellow:

Si intravede nell'ultima immagine del primo post. O almeno dovrebbe essere quella

#10
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Sì, ma scusa... con tutto il rispetto delle altrui opinioni... come si può aver fiducia verso un titolo e riporvi tutte le aspettative solo sapendo che c'è una worldmap?
Anche io tendo ad essere tradizionalista in campo di jRPG, ma sono altri gli aspetti che mi interessa sapere per poter iniziare a farmi un'opinione relativamente positiva di un gioco.

#11
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Protagonista emo; team di Kingdom Hearts; Nomura... Per me le premesse non sono delle migliori.
Ma non si è visto nulla del gameplay?

#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
a me sto gioco puzza di ciofeca dal primo screen...

#13
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
quindi se sarà più incentrato sull'action secondo voi è da escludere un bs a turni? :snape:

#14
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Si presume sia una cosa à la Kingdom Hearts.

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
mha...io sto Versus lo schifavo anni fa. Ora invece, questo suo stile gotico moderno mi affascina parecchio.
Certo, il protagonista è o-sce-no e mi vergogno sapere che qualcuno possa andare in giro con quei capelli :fg: Ma in generale quasi tutti i personaggi mostrati fino ad ora sono da dimenticare.
Resta il dubbio che si tratti di una produzione truzza fino al midollo, un qualcosa confezionato ad arte per i adolescenti boccaloni. Anzi, considerando che c'è dietro il team nomura...

ricordo che in giro c'è anche un trailer tradotto in italiano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo