Vai al contenuto

GTAIV: Complete Edition [Topic Ufficiale]disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a GTA: Episodes from Liberty City (25 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GTA: Episodes from Liberty City?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [32.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

grand-theft-auto-episodes-from-liberty-c
gta-4-episodes-580.jpg

Dati:
Genere: Azione
Sviluppatore: Rockstar Games
Uscita: PSN e BD dal 30 marzo 2010

Cover:
0500FA012100027796.jpg

Rockstar ha ufficialmente annunciato che i DLC di GTA IV, precedente esclusivi per Xbox 360, arriveranno presto per PS3 e PC. Dal 31 Marzo i possessori di PlayStation 3 e PC potranno scegliere se scaricare i due episodi via DLC o su disco, come avvenne per Xbox 360.
Ricordiamo che Episodes from Liberty Citi contiene due nuovi scenari: Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony

Immagini:

156235_grand-theft-auto-episodes-from-li

Spoiler



Video:





#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ci spero un sacco, anche se 50 milioni non sono mica bruscolini e mi sembra improbabile.

#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se escono devo ricomprare gta 4 o sono stand alone? Si possono giocare separatamente?

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si possono giocare a parte senza GTA4 da quel che so...

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Mmmh difficile, la MS si farebbe fregare così?
Però potrebbe anche essere che la MS ha pagato per una esclusiva temporanea... però mi sembra una somma troppo folle...

#6
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
io aspetto la conferma ufficiale (anche perchè a me gtaiv è piaciuto e un bel bundle sarebbe l'occasione giusta per riprenderlo e tenermelo);

però a quel punto mi faccio 2 conti:
ms ha speso 50 milioni di dollari per l'esclusiva (e questo lo sappiamo per certo);
ms non ha mai rilasciato dati di vendita per questi dlc; Mike Patcher (tanto cazzaro quanto boxaro) parla di 1 milione di copie; prendiamolo per buono: sono 20 milioni di incasso;
siamo lontani dai 50M anche solo per rientrare nelle spese;
con quasi 60 Milioni Sony ha finanziato Gran Turismo 5 (dato ufficiale);

considerazione:
ma la M$ non farebbe meglio a spendere i suoi soldi per finanziare un bel team interno e fare qualche bella esclusiva X360 vera (non per PC) che sprema quella bella consolle come si deve...piuttosto che provare a fare uno sgambetto alla concorrenza (con risultati maldestri)?!?

#7
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Se escono devo ricomprare gta 4 o sono stand alone? Si possono giocare separatamente?

si possono essere giocate anche senza avere gta 4 sarebbe un ottima cosa per sony in quando sono due espansioni di altissimo livello e molto lunghe da completare

#8
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

io aspetto la conferma ufficiale (anche perchè a me gtaiv è piaciuto e un bel bundle sarebbe l'occasione giusta per riprenderlo e tenermelo);


considerazione:
ma la M$ non farebbe meglio a spendere i suoi soldi per finanziare un bel team interno e fare qualche bella esclusiva X360 vera (non per PC) che sprema quella bella consolle come si deve...piuttosto che provare a fare uno sgambetto alla concorrenza (con risultati maldestri)?!?


Ahahahaha bellissima considerazione... ti quoto in pieno!

#9
Sinki_lol

Sinki_lol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 837

io aspetto la conferma ufficiale (anche perchè a me gtaiv è piaciuto e un bel bundle sarebbe l'occasione giusta per riprenderlo e tenermelo);

però a quel punto mi faccio 2 conti:
ms ha speso 50 milioni di dollari per l'esclusiva (e questo lo sappiamo per certo);
ms non ha mai rilasciato dati di vendita per questi dlc; Mike Patcher (tanto cazzaro quanto boxaro) parla di 1 milione di copie; prendiamolo per buono: sono 20 milioni di incasso;
siamo lontani dai 50M anche solo per rientrare nelle spese;
con quasi 60 Milioni Sony ha finanziato Gran Turismo 5 (dato ufficiale);

considerazione:
ma la M$ non farebbe meglio a spendere i suoi soldi per finanziare un bel team interno e fare qualche bella esclusiva X360 vera (non per PC) che sprema quella bella consolle come si deve...piuttosto che provare a fare uno sgambetto alla concorrenza (con risultati maldestri)?!?


Io ho sempre avuto l'idea che microsoft piuttosto che "combattere" preferisca "far fuori" i suoi "avversari" comprando tutto e di più, sembra che abbiano paura delle sfide :fg:
Io spero esca questa espansione, sarebbe un'ottima motivazione per riprendere in mano gta4 :sisi:

#10
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Io ho sempre avuto l'idea che microsoft piuttosto che "combattere" preferisca "far fuori" i suoi "avversari" comprando tutto e di più, sembra che abbiano paura delle sfide :fg:

si ma alla fine vince sempre steve Immagine inserita

non ho resistito dovevo mettere anche questa:Immagine inserita

Modificata da davidus, 28 January 2010 - 03:11 PM.


#11
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
nico non volermi male ma ps3gen sono gli stessi di ME su ps3 e di un titolo esclusivo EPIC su ps3.

#12
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

io aspetto la conferma ufficiale (anche perchè a me gtaiv è piaciuto e un bel bundle sarebbe l'occasione giusta per riprenderlo e tenermelo);

però a quel punto mi faccio 2 conti:
ms ha speso 50 milioni di dollari per l'esclusiva (e questo lo sappiamo per certo);
ms non ha mai rilasciato dati di vendita per questi dlc; Mike Patcher (tanto cazzaro quanto boxaro) parla di 1 milione di copie; prendiamolo per buono: sono 20 milioni di incasso;
siamo lontani dai 50M anche solo per rientrare nelle spese;
con quasi 60 Milioni Sony ha finanziato Gran Turismo 5 (dato ufficiale);

considerazione:
ma la M$ non farebbe meglio a spendere i suoi soldi per finanziare un bel team interno e fare qualche bella esclusiva X360 vera (non per PC) che sprema quella bella consolle come si deve...piuttosto che provare a fare uno sgambetto alla concorrenza (con risultati maldestri)?!?

sai su quale sistema girano i giochi su PC ? :D

#13
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

sai su quale sistema girano i giochi su PC ? :D


sì, quello che abbiamo tutti installato nel pc senza averlo pagato una lira (e non è ubuntu);

#14
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

sì, quello che abbiamo tutti installato nel pc senza averlo pagato una lira (e non è ubuntu);

che tu non hai sborsato un euro può essere ( tanto è preinstallato ) ma le varie SH pagano Royalties per poter sviluppare sul sitema operativo.
Quindi in un modo o nell'altro ci guadagna....poi parliamo chiaro i giochi multi 360 PC vendono per il 95% su console .
ma siamo OT.
Come è anche probabile vedere le 2 espansioni su ps3 , dipende da quali accordi ha MS con R*

#15
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

ma siamo OT.


e di brutto...anche perchè il discorso di fondo resta.

Il fatto di avere tanti soldi non giustifica:

1) il pessimo affare nella gestione di questi DLC; pagati ad un prezzo stratosferico, rilasciati oltre tempo massimo, che hanno venduto poco, ben al di sotto le aspettative;
2) (cosa più importante per quanto mi riguarda) l'operazione ha tenuto lontani questi DLC all'utenza PS3 per un tempo che tutti qui dentro ci saremmo risparmiati ben volentieri; ma era solo una questione di tempo per l'appunto, lo sapevamo tutti.

ripropongo l'invito (che è anche un augurio) a MS: spenda meglio i suoi soldi in ambito videoludico...ci guadagnamo tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo