Vai al contenuto

[Play] nuovo singolo e nuovo myspaceUrgono con(s)igli °L°


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
Se avete un minuto per visitare il myspace sotto
http://www.myspace.c...rnitystandstill


e darmi opinioni sul pezzo e sullo space nuovo mi fate un favore :zoid:

Non fate caso al nome nerd che mi hanno messo sullo space....lo devo cambiare :fg:

I pezzi vecchi li abbiamo tolti che li stiamo rifacendo per il cd

grazie a chiunque abbia voglia :D

Immagine inserita
gothic (se non siete puristi sennò diciamo synphonic?o quel che volete) metal insaid

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Orecchiabile e tecnicamente piacevole ma non è assolutamente il mio genere. E mi dispiace che per alcuni generi musicali conti quasi più l'immagine che la sostanza. Cioè, è proprio triste che oggi per vendere devi fare il figo nelle fotine come fà il 99% dei gruppi :<

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
umm la accetto come critica all'immagine/sostanza....
Ma non mi pare proprio che NESSUN (e ripeto nessuno) gruppo famoso o meno nel genere, lo sia per l'immagine.

Avere UNA immagine (qualunque essa sia) è la ciliegina sulla torta in tutti i generi e la base di altri....ma solo in gruppi per teenager conta....sicuramente non nel metal.

Basta vedere il pubblico medio di un live XD

Poi se vuoi spiegare meglio cosa non ti piace dell'immagine tanto meglio.

Spoiler


#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Non è che non apprezzo la VOSTRA immagine, è che a mio modo di vedere in ogni cosa deve avere la priorità la base portante, per cui non mi và di vedere in genere video sgargianti con i gruppi tirati in lucido sovrastare un bel pezzo magari, preferisco la discrezione, esempio esplicativo, se mai dovessi avere la fortuna di pubblicare qualcosa con un gruppo, la cover dell'album sarebbe un disegno, una foto, un logo.

#5
Caleb Bros

Caleb Bros
  • Gruppo: Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7916

Se avete un minuto per visitare il myspace sotto
http://www.myspace.c...rnitystandstill


e darmi opinioni sul pezzo e sullo space nuovo mi fate un favore :zoid:

Non fate caso al nome nerd che mi hanno messo sullo space....lo devo cambiare :fg:

I pezzi vecchi li abbiamo tolti che li stiamo rifacendo per il cd

grazie a chiunque abbia voglia :D

Immagine inserita
gothic (se non siete puristi sennò diciamo synphonic?o quel che volete) metal insaid


Mi viene un dubbio: ma le tastiere chi le suona? Nelle foto non c'è scritto come strumento. :fg:

#6
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Mi viene un dubbio: ma le tastiere chi le suona? Nelle foto non c'è scritto come strumento. :fg:

Il tastieraio non vuole essere nelle foto perchè ci aiuta a chiudere le tastiere a pezzi finiti e via mail....(si è trasferito in un'altra città :sigh: ).
Viene a suonare nei live però :zoid:

#7
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Savage. :megalol:
Mark. :megalol:
Richy25. :megalol:
Phulvio. :megalol:

#8
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
No ma dico, Phulvio. :megalol:

#9
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
interessante quanto nell'ordine:
I pom...ni di marylin manson
Una cover di ragazzini al loro primo live venuto male
L'inglese pronunciato male
e i sempreverdi richardbenson e co.


Debbano essere argomenti molto discussi, così come 4 artisti alternativi di nicchia che (finchè sono di nicchia) sono i salvatori della musica nel mondo.

Poi però quando si chiede magari un parere su della musica (anche se vi avesse fatto un effetto più potente del guttalax almeno si sa su cosa lavorare....) tutto quello di cui si riesce a parlare sono foto e nomi......

senza offesa.


Musiceye il tempio della musica?
Gossip e luoghi comuni musicali era più appropriato.
Soprattutto perchè non sono l'ultimo spammer venuto qua a farsi pubblicità ma posto qua da una vita.... ma vabbè ho capito il concetto amen.

#10
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
sentito solo ora.

Non posso entrare nel merito specifico per quello che riguarda la composizione del brano visto che il genere non riesco proprio a mandarlo giù (quindi ho sentito troppo poco per dirti "è fatto bene" o "è fatto male"). L'unica cosa che posso dire è che mi sembra un po' piatta, tutta tirata allo stesso livello, parte potente e finisce con la stessa dinamica.

Che effetti hai usato per la chitarra? Nel complesso mi pare una buona produzione, a parte la registrazione della voce che non mi piace molto, sinceramente, mi sembra un po' "secca". Ma la cantante è sempre la stessa di prima?

#11
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268

interessante quanto nell'ordine:
I pom...ni di marylin manson
Una cover di ragazzini al loro primo live venuto male
L'inglese pronunciato male
e i sempreverdi richardbenson e co.


Debbano essere argomenti molto discussi, così come 4 artisti alternativi di nicchia che (finchè sono di nicchia) sono i salvatori della musica nel mondo.

Poi però quando si chiede magari un parere su della musica (anche se vi avesse fatto un effetto più potente del guttalax almeno si sa su cosa lavorare....) tutto quello di cui si riesce a parlare sono foto e nomi......

senza offesa.


Musiceye il tempio della musica?
Gossip e luoghi comuni musicali era più appropriato.
Soprattutto perchè non sono l'ultimo spammer venuto qua a farsi pubblicità ma posto qua da una vita.... ma vabbè ho capito il concetto amen.


Hai ragione scusami.
Chiedo l'autoba(h)n.

Comunque se non ho commentato la musica un motivo c'è, evidentemente ho ritenuto più simpatico scherzare su qualcosa che potesse non offenderti ma ehi... Non esiste questa cosa! :o

Modificata da ManuTengolo, 28 January 2010 - 11:36 PM.


#12
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
sulla chitarra non ho usato nulla se non un po' di delay dinamico (quello che mentre suoni è basso basso e quando smetti aumenta di volume per dare un po' di coda) ogni tanto il resto sono armonizzazioni incrociate o più o meno libere fatte da 2 chitarre.

Per la voce effettivamente ci dobbiamo lavorare un po' meglio...è cambiata la cantante...

Sulla dinamica abbiamo riempito molto il mix, magari al prossimo giro lascio qualche parte un po' più scarica per vedere.
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo