Vai al contenuto

Rage『Topic Ufficiale』Tweaking@OP | ufficiale: Carmack è impazzito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 849 risposte

#31
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Bella notizia, spero proprio che tireranno fuori un bel po' di roba avendo a disposizione quello che sembra essere un buon motore grafico.

#32
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Nuovo trailer:
https://www.everyeye...-per-rage_91876

#33
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Nuovo trailer riguardante le armi: https://www.everyeye...alle-armi_95512

#34
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Ma solo a me questo titolo non dice assolutamente NIENTE? :asd:
Poi pensavo addirittura fosse un open world, invece una notizia recente postata proprio su everyeye lo pone nel genere di "sandbox con quests secondarie", con una campagna della durata di 15 ore. Diciamo che m'è caduto non poco su questa notizia :asd:
Poi oh, felicissimo di essere smentito eh.

#35
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Ma solo a me questo titolo non dice assolutamente NIENTE? :asd:
Poi pensavo addirittura fosse un open world, invece una notizia recente postata proprio su everyeye lo pone nel genere di "sandbox con quests secondarie", con una campagna della durata di 15 ore. Diciamo che m'è caduto non poco su questa notizia :asd:
Poi oh, felicissimo di essere smentito eh.


Onestamente è dalla notizia che su consolle girerà a 60fps che ho perso le speranze in qualunque forma di openworldness/sandboxness.

#36
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36374

Ma solo a me questo titolo non dice assolutamente NIENTE? :asd:
Poi pensavo addirittura fosse un open world, invece una notizia recente postata proprio su everyeye lo pone nel genere di "sandbox con quests secondarie", con una campagna della durata di 15 ore. Diciamo che m'è caduto non poco su questa notizia :asd:
Poi oh, felicissimo di essere smentito eh.


Scusate l'ignoranza in materia.... Ma la differenza tra Sandbox e Openworld?!?!

#37
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Scusate l'ignoranza in materia.... Ma la differenza tra Sandbox e Openworld?!?!


Guarda, mi sa che io sono più ignorante di te in materia :asd:
Mi pare di ricordare che un sandbox è semplicemente un gioco che ti permette diversi approcci per completare una missione (a-là Crysis , in pratica : puoi decidere se arrivare direttamente all'obiettivo principale o, ad esempio, eliminare la batteria di cannoni antiaerei posti nella zona X della mappa e solo dopo arrivare al tuo obiettivo principale). Un open world, beh, è un open world. Un mondo enorme dove affrontare le quest a seconda dei miei gusti, andare dove voglio, prendere mazzate dove voglio da chi voglio (alla Fallout 3, quindi) :asd:

E se han detto che la campagna dura 15 ore, mi sa proprio che siamo sulla falsa riga di Crysis 2 :sisi:

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Guarda, mi sa che io sono più ignorante di te in materia :asd:
Mi pare di ricordare che un sandbox è semplicemente un gioco che ti permette diversi approcci per completare una missione (a-là Crysis , in pratica : puoi decidere se arrivare direttamente all'obiettivo principale o, ad esempio, eliminare la batteria di cannoni antiaerei posti nella zona X della mappa e solo dopo arrivare al tuo obiettivo principale). Un open world, beh, è un open world. Un mondo enorme dove affrontare le quest a seconda dei miei gusti, andare dove voglio, prendere mazzate dove voglio da chi voglio (alla Fallout 3, quindi) :asd:

E se han detto che la campagna dura 15 ore, mi sa proprio che siamo sulla falsa riga di Crysis 2 :sisi:

La durata della Campagna non c'entra na cippa con la vastità di un mondo...ad esempio in Oblivion ti ci puoi perdere per anche 100 ore...ma la campagna la finisci tranquillamente in una decina...Chiaro che questo non sarà un gdr come in molti pensano, percui non credo sarà chissà quale tragedia...Lo prenderò cmq al lancio, per l'ambientazione e soprattutto per il motore grafico!!! :P

#39
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

La durata della Campagna non c'entra na cippa con la vastità di un mondo...ad esempio in Oblivion ti ci puoi perdere per anche 100 ore...ma la campagna la finisci tranquillamente in una decina...Chiaro che questo non sarà un gdr come in molti pensano, percui non credo sarà chissà quale tragedia...Lo prenderò cmq al lancio, per l'ambientazione e soprattutto per il motore grafico!!! :P


Ecco, lo sapevo che c'era qualcosa che non quadrava in ciò che affermavo :asd:
In effetti sì, se per Campagna si intende la sola quest principale, rushata senza fermarsi a parlare con nessuno, allora un pensierino ce lo faccio :ph34r:

#40
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Hands-On di Everyeye: https://www.everyeye...o=0#anchor_post

Nuovo video gameplay: https://www.everyeye...ltiplayer_96105

Modificata da SpartanIXIV, 18 April 2011 - 03:44 PM.


#41
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Sbaglio o pare divarichi gli ani? :D
Mi fa piacere, l'hands on è molto più positivo di quanto pensassi.
Mi aspettavo un doom3 in macchina :D

#42
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
come detto di là..tecnicamente è un bel giochino,nulla da dire..però non è francamente il mio genere.

#43
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Qui un altro Hands On di RPS: http://www.rockpaper...n-preview-rage/
A me sinceramente non attira più di tanto, ma sicuramente lo proverò.

Metto anche il video di Youtube per i più pigri :asd:



#44
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Ok, le speranze mi stanno lentamente tornando :fg:

#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Il modo in cui si muove fa pensare ad uso del joypad...la grafica invece non fa pensare alle console...Boh, sono sempre così misteriosi sti stronzetti :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo