#1
Inviato 22 January 2010 - 08:29 PM
Oggi è uscita una demo-tutorial, direttamente giocabile dal sito (come quake live per intenderci): Link alla demo
Sembra veramente, ma veramente, ma veramente fatto bene. Ripeto che è un progetto indie, giusto per chiarire
#4
Inviato 23 January 2010 - 12:39 PM
è un gioco bradipo o un gioco quakkero?
Se è un festival del camperaggio e della lumachezza lascio stare subito.
La demo è una sorta di tutorial impostato come tiro a segno, ma il progetto è totalmente indie e la qualità è ottima.
Il prodotto finale non saprei dire come sarà, ancora troppo presto.
#6
Inviato 24 January 2010 - 11:23 PM
Vabbè, comunque a mio avviso è da giocare anche solo per il fatto che è un titolo indie e anche di ottimo livello (almeno, fino a quanto si è visto fin'ora).
#9
Inviato 25 January 2010 - 10:55 PM
No tranqui Eike, non mi hai confuso le idee. Semplicemente ormai tutti gli fps che escono sono roba bradipo/tattica da giocare in stile Freno dietro la cassa in de_dust, ero curioso di vedere se sto interstellar era diverso.
Si è vero, ormai il trend è quello da un po' di anni a questa parte.
Poi vabbè, a me cambia poco perchè mi piacciono tutti e due i generi (sia veloce che bradipo, anche se nel veloce sono parecchio scarso ), soprattutto se il gioco merita.
#10
Inviato 07 July 2010 - 12:11 PM
Zero Point Software pubblica oggi tre nuove imamgini dedicate ad Interstellar Marines, una trilogia di FPS per PC e Mac dove il bilanciamento tra il realismo militare e l'azione degli shooter classici si uniranno con la crescita del personaggio giocabile tipica dei giochi di Ruolo.
Qui le nuove immagini:
#11
Inviato 07 July 2010 - 11:22 PM
Get ready to move, Candidate!
We have already seen that you can handle yourself in a controlled training environment inside Shooting Range D aboard AIV Kitty Hawk 538, but now it is time to prove your worth in grueling combat training under the supervision of Drill Sergeant Barry.
The training takes place two kilometers below ground deep inside a secret military facility. Here you'll face an onslaught of challenging Combat Training Robot in a range of different training environments. If you succeed you'll be one step closer to becoming a part of the elite battalion of Interstellar Marines secretly being established as first line of defense against other sentient species.
Whats new?
As usual we made a bunch of improvements to the game since our last release Bullseye. The biggest of course being free movement and storyline, but we have also added caching, so you don’t need to download Running Man every time you want to play it.
Other notable features:
AI-controlled combat robots
Cool ragdoll effects
Absolute immersion (You have your body in the world)
Realtime shadows on the ‘Fantastic’ quality settings
Realistic and dynamic Reverb sound system
Terri Brosius returns to reprise her role as the mighty ITO AI SARA.
http://www.interstel.../why-aaa-indie/
http://www.interstel...arines.com/faq/
#14
Inviato 08 July 2010 - 08:10 AM
ne parlarono anni fa su GMC devono davvero aver molti problemi di sviluppo se ancora nel 2010 la data è lontana
Ma a dire il vero hanno appena rilasciato Running Man, inoltre faccio notare che è un titolo indie.
Cosa significa? Che è sviluppato dalla Zero Point Software e sono in otto persone in tutto.
Otto.
Who is developing Interstellar Marines?
Zero Point Software is developing Interstellar Marines and is located in Copenhagen, Denmark.
We are currently eight fulltime developers and will all be present in our forum and on our community site, writing articles, forum posts and being in dialogue with you the gamer on creating the most immersive FPS ever!
È a dir poco fuori luogo parlare di problemi di sviluppo con un progetto indie di questo genere, portato avanti da una manciata di programmatori senza considerare il fatto che stanno facendo comunque progressi consistenti ogni volta (visto che è stato appunto appena rilasciato il già citato Running Man).
#15
Inviato 08 July 2010 - 08:14 AM
Ma a dire il vero hanno appena rilasciato Running Man, inoltre faccio notare che è un titolo indie.
Cosa significa? Che è sviluppato dalla Zero Point Software e sono in otto persone in tutto.
Otto.
È a dir poco fuori luogo parlare di problemi di sviluppo con un progetto indie di questo genere, portato avanti da una manciata di programmatori senza considerare il fatto che stanno facendo comunque progressi consistenti ogni volta (visto che è stato appunto appena rilasciato il già citato Running Man).
avevo letto che eran pochi ma sto particolare mi era sfuggito be 8 persone e i risultati ottenuti a video paiono molto promettenti spero di vederlo scatolato
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