Vai al contenuto

SFIDA 4il più malvagio...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Genesis P.Orridge dei Throbbing gristle psychic tv ecc.
sul palco faceva roba davvero assurda e disgustosa.ma non minchiate a la marilyn manson e cafonate da gruppo black metal....roba tipo tirarsi il sangue dal collo mischiarlo con urina e latte o iniettarselo poi nel collo.
pare che per studiare gli effetti sul pubblico di alcuni suoni registrati su nastro abbia provato a far sgombrare un gruppo di zingari usando proprio suoni fastidiosi a bassa frequanza o una roba simile (sta storia non so se sia assolutamente vera ma il personaggio è davvero sui generis)

poi c'è anche GG. Allin
anche lui molto piu' laido di qualsiasi capellone col trucco, lo sguardo truce ed hello kitty nel cuore ;)

vabè questi sono matti, mica son cattivi :asd:

#17
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
a questo punto proporrei la sfida del "più bizzarro" :sisi:

#18
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

Genesis P.Orridge dei Throbbing gristle psychic tv ecc.
sul palco faceva roba davvero assurda e disgustosa.ma non minchiate a la marilyn manson e cafonate da gruppo black metal....roba tipo tirarsi il sangue dal collo mischiarlo con urina e latte o iniettarselo poi nel collo.
pare che per studiare gli effetti sul pubblico di alcuni suoni registrati su nastro abbia provato a far sgombrare un gruppo di zingari usando proprio suoni fastidiosi a bassa frequanza o una roba simile (sta storia non so se sia assolutamente vera ma il personaggio è davvero sui generis)

P. Orridge e compagnia facevano ste cose solo quando i Throbbing Gristle erano un gruppo di artisti dediti alla performance art, i Coum Transmissions, quindi non conta :D

http://en.wikipedia....M_Transmissions

Modificata da supersheep, 27 January 2010 - 02:07 PM.


#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Com'è che si chiamava quel tizio cattivissimo degli Impaled Nazarene?

Se vogliamo parlare di Cattivi alternativi secondo me era cattivissimo e inquietante anche Nick Cave, nei primi tempi. Non so se ve lo ricordate e non so se avete mai letto cosa faceva ai componenti del suo gruppo :snape:

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Immagine inserita

#21
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
dovete dire che cosa ha fatto per battere burzum. Qui parliamo uno che si è fatto 20 anni di galera per omicidio e per aver bruciato svariate chiese.
E' tosto da battere, non accetto nulla che non finisca sul penale, dai...

#22
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

dovete dire che cosa ha fatto per battere burzum. Qui parliamo uno che si è fatto 20 anni di galera per omicidio e per aver bruciato svariate chiese.
E' tosto da battere, non accetto nulla che non finisca sul penale, dai...

Vabbè ma Burzum è banale e scontato!!

#23
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Ero uscito con l'intenzione di prendermi una birra, ma avevo rinunciato a causa della troppa gente, perciò stavo tornando a casa. Questo uomo mi si avvicina - era ovviamente ubriaco e soprattutto un essere insulso. Voleva parlarmi. "Okay. Dimmi pure", gli ho risposto. Ho capito in fretta che era un omosessuale. Mi stava chiedendo se potevo dargli da accendere, ma aveva già una sigaretta accesa in bocca. Era ovvio che stesse cercando un contatto. Poi mi ha chiesto se potevamo andarcene via da quel posto e andare a farci un giro nel bosco. Io ho accettato la proposta, perché avevo già deciso che l'avrei ammazzato, che era una cosa talmente assurda, perché solitamente non vado in giro ad uccidere le persone. Così lui stava camminando; la strada era lunga. Questa lunga camminata è stata utilizzata contro di me durante il processo, da quando l'accusa voleva cambiarmi l'imputazione in omicidio di primo grado - perché la strada era stata molto lunga, e io non volevo portarlo nel bosco per picchiarlo, ma per togliergli la vita. Questo è quello che diceva l'accusa, e ovviamente era anche quello che io avevo voluto, nonostante ovviamente al processo non ne avessi fatta menzione. Io dicevo che volevo solo picchiarlo e rubargli tutti i soldi, ma certamente non è molto ragionevole farsi tutta questa strada nel bosco solamente per rapinare un uomo. Così abbiamo camminato nel bosco, fino ad un parchetto dove erano state aperte le olimpiadi invernali. Avevo sempre un coltello in tasca. Era nero con una piccola sicura. Non mi ricordo cosa stavo pensando, ma ad un certo punto ho realizzato che non avrei avuto un'altra possibilità, se non avessi agito subito. Così ho afferrato il coltello, mi sono girato e l'ho pugnalato. Lui stava camminando dietro di me, perciò girandomi l'ho accoltellato allo stomaco. Dopo di questo non ricordo molto, solo che stavo guardando l'intera scena come se fossi fuori dal mio corpo. Era come se stessi guardando dall'alto due persone che lottavano - e una aveva un coltello, perciò era facile uccidere l'altra persona. Non riesco a ricordare bene, ma dopo averlo accoltellato allo stomaco lui è caduto sulle sue ginocchia. Ho iniziato a colpirlo sul collo e sulla faccia. Quando è caduto sono saltato sopra di lui e continuavo a pugnalarlo. La mia intenzione era quella di togliergli la vita completamente. Non volevo che finisse all'ospedale e raccontasse tutto. Era così facile togliergli la vita e sperare che tutto sarebbe stato okay. Non ha combattuto molto. Ha provato a buttarmi a terra, ma non è facile quando l'altra persona ha un coltello. Stava rovesciato a terra e io volevo ucciderlo del tutto. L'ho colpito veramente forte dietro, e la lama si è incastrata nelle scapole. Ho dovuto fare leva con i piedi sul suo corpo per recuperare il coltello infilato nelle sue ossa. Penso che qui ormai fosse praticamente morto. Dopo di questo stavo per scappare, e mi ero già mosso un po' quando lui ha fatto qualche verso. Ho pensato "Non è ancora morto" e sono tornato indietro e l'ho preso a calci dietro alla testa con i miei stivali, tante volte. Volevo essere sicuro che fosse morto. Poi me ne sono andato. Non ricordo se fossi nervoso. Ho dovuto camminare indietro nei boschi abbastanza in fretta, nel caso qualcuno ci avesse sentito lottare. Immagino che fossi abbastanza nervoso, ma non è facile ricordare. Sono arrivato ad un torrente, e mi sono lavato le mani - erano ovviamente sporche di sangue - e poi ho ripreso a camminare. Non mi ha aiutato molto lavarmi le mani, perché ero coperto di sangue anche sulla faccia e sui capelli. Fortunatamente nessuno mi ha visto! Stavo camminando in un'area dove passava molta gente in uscita dalla città, ma non ho incontrato nessuno. Quando sono arrivato a casa, mia madre non era sveglia, così ho lavato via tutto il sangue dal mio corpo e dai vestiti.
Devo prendermi la responsabilità di ciò che ho fatto e andare avanti. Non c'è nessun rimorso. Gli ho tolto la vita e ora sto pagando. Non è un grande scambio, almeno secondo la mia opinione.


Beccatevi lui,Faust degli Emperor,14 anni di galera...questo omicidiomi sembra molto più malato e marcio :bonjo:

#24
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Beccatevi lui,Faust degli Emperor,14 anni di galera...questo omicidiomi sembra molto più malato e marcio :bonjo:

mi hai convinto, 1 punto a te




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo