Vai al contenuto

The horde (2010) [rece: 7]di Yannick Dahan, Benjamin Rocher con Eriq Ebouaney


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Ragazzi, io non ho capito, ma è uscito già qui da noi? In giro ho visto che usciva a Settembre ma qui da me non lo vedo in giro...

#32
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
sarà ma a me non ispira neanche un pò...

#33
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

Ragazzi, io non ho capito, ma è uscito già qui da noi? In giro ho visto che usciva a Settembre ma qui da me non lo vedo in giro...

Data Uscita ITA: 01/10/2010

#34
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Ah! Domani! Very good, grazie ;)

#35
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
mah da quanto leggo in giro non è proprio un filmone, io aspetto il noleggio.

#36
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Discreto film di genere, che dopo un buon inizio e qualche spunto interessante, si perde fin troppo nei classici sterotipi del filone. Comunque godibile, ma era lecito attendersi qualcosina di più visto che le idee sembravano esserci.

#37
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Discreto film di genere, che dopo un buon inizio e qualche spunto interessante, si perde fin troppo nei classici sterotipi del filone. Comunque godibile, ma era lecito attendersi qualcosina di più visto che le idee sembravano esserci.

be dai per il genere che porta a se è anche sopra la media
un film cosi' alla fin fine curato non lo si vedeva dai tempi de 'l Alba dei morti viventi' di Snyder

#38
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
sono gasato mi piacciono questi film.....non vedo l'ora di vederlo

#39
Daniele_7

Daniele_7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127
visto in streaming...peccato che nel film non ci sia una spiegazione di come sia scoppiata l'epidemia....film carino

#40
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Visto ieri al cinema, film molto classico però di una potenza rara, sceneggiatura spicciola compensata da una mattanza incredibile.
Per il genere zombie-movies è una manna dal cielo, pochi fronzoli e un sacco di splatter.

#41
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Discreto film di genere, che dopo un buon inizio e qualche spunto interessante, si perde fin troppo nei classici sterotipi del filone. Comunque godibile, ma era lecito attendersi qualcosina di più visto che le idee sembravano esserci.


quoto alla grande, inizio tesissimo ma la tensione va presto scemando in favore della sensazione di "gia visto".

ricordo con piacere giusto un paio di scene: il combattimento della donna con lo zombie a mani nude, il tizio circondato sulla macchina, ma soprattutto le sevizie alla zombie e relativa pieta di uno dei carnefici: scena interessantissima che magari avrebbe potuto sviluppare anche altri temi e binari all interno del film...purtroppo è finita li.

poco sopra la sufficienza.

#42
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563
Visto ieri, decisamente 1 film molto carino.....adempie appieno al suo scopo, e cioè intrattenere.....oltretutto confermo quanto detto da Versus...ci sono chiari riferimenti a Left 4 Dead e Dead Rising, anche io penso che i due registi siano videogiocatori :)
Magari ci fossero + film di questo tipo, e meno minchiate di cinepanettoni!!

#43
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Sigh, avevo risparmiato i soldi per andare a vederlo oggi e IERI era l'ultimo giorno di programmazione a Milano. ;<

#44
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
vai tranquillo, avrei pagato piu volentieri per vedere il tuo avatar XD

#45
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Ma siete seri? :ph34r:

Cioè lo avevo visto un paio di mesi fa sottotitolato pensando fosse una roba super sconosciuta e mi aveva lasciato basito per quanto era pessimo. :ph34r:
Al massimo può sembrare interessante il primo quarto d'ora, ma poi diventa il peggio della spazzatura...

Vogliamo poi parlare della scazzottata finale del protagonista vs mille zombie? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo