Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#31
Dangerplayer

Dangerplayer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 633
cioè e poi per 1700 ¿ di ammanco...ma chi gielo ha fatto fare?? o è per la crisi...o è perchè fuori di testa...

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo voglio anch'io AvP! :< però ho appena speso i 70€ che avevo messo! perchè queste offerte escono sempre dopo che ho speso i soldi della postepay!!! :<

#33
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Vabbe magari sono soldi che lui ha anticipato un poco alla volta. Vederseli rietrare tutti insieme a lui fa comodo. Tra l'altro potrebbero anche esserci stati giochi che lui ha pagato in offerta..
Ormai cosa tutto non si vende.

#34
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

cioè e poi per 1700 ¿ di ammanco...ma chi gielo ha fatto fare?? o è per la crisi...o è perchè fuori di testa...


Potrebbe aver comprato i giochi quando ci sono le varie offerte pazze di steam, con i giochi messi a poco. Quindi teoricamente potrebbe averci guadagnato.

Questa la lista dei giochi:

Spoiler


#35
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
è stato molto furbo, se i giochi non gli interessano più nulla gli vieta di farsi un nuovo account per i successivi acquisti e di vendere quello vecchio intasato di titoli che spero abbia comprato con gli sconti...

e ci avrebbe guadagnato

#36
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
non ho capito bene dove starebbe la notizia... :fg:

#37
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
:gad2: Ma nessuno ha notato che è una truffa? XD
http://feedback.ebay...eedbackAsSeller

Guardate un pò il feedback negativo :asd:

#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
poi c'è anche la risposta del venditre che nega mmmmmh non so a chi credere :)

#39
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Io guardando i feedback negativi ricevuti ultimamente dall'acquirente (e i sospetti feedback positivi anche... quasi tutti utenti non più registrati!) penso che ci siano ottimi indizi per pensare che il venditore effettivamente non sia stato pagato.

#40
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Quando faccio il checkout da Steam, mi chiede di inserire i dati della carta di credito... ma se io voglio pagare tramite paypal, dove devo andare ?? :statistiche:

#41
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Abbiamo il thread apposito per steam, per evitare la continua apertura di thread riguardanti la piattaforma valve, lo trovi qui. Riposta la domanda di la, così posso chiudere questo (oppure se preferisci li unisco io :asd:).

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Per lo stesso motivo per cui io ho preso Torchlight a 8 euri e 3 giorni dopo l'hanno messo in offerta a 4 :asd:


:goodboy: :respect:

#43
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590
che furbetti che sono quelli di steam!

p.s. un suggerimento a tutti gli utenti: ogniqualvolta comprate un nuovo gioco fate anche un nuovo acocunt ;) cosi potete venderlo tranquillamente o prestarlo senza problemi

#44
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Quando faccio il checkout da Steam, mi chiede di inserire i dati della carta di credito... ma se io voglio pagare tramite paypal, dove devo andare ?? :statistiche:


Forse centra qualcosa: Click
Altrimenti domani chiedo a un mio amico come ha fatto a prendere la roba tramite paypal :sisi:

#45
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Occazzu:

Su Steam vi segnaliamo che l'intero franchise di Men of War - Men of War, Men of War: Red Tide, e Men of War: Gold Edition che li contiene entrambi - sono disponibili all'acquisto con il 66% di sconto fino a Giovedì. Ecco i prezzi ufficiali dell'offerta:

- Men of War : Gold Edition 31,99 € 10,87€
- Men of War 20,99 € 7,13 €
- Men of War: Red Tide 21,99 € 7,47 €


Link alla gold edition: Click

Chi ama gli rts e la 2ww, DEVE comprare questi giochi. Men of war è semplicemente il miglior rts esistente sulla 2°Guerra mondiale e il multiplayer è definitivo.

Altra succosa offerta:

Pre chi prenoterà la versione PC di Bioshock 2 su Steam, oltre al 10 % di sconto sul costo finale, 44,99 €, riceverà gratuitamente la copia completa del primo capitolo della serie.
Bioshock 2 sarà disponibile a partire dal 9 Febbraio 2010.


Link: click

Comico io direi di aggiornare il primo post con queste offerte :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo