Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Scaricato e provato, ho capito tutto, in pratica scarichi il gioco completo e hai 3 giorni di tempo per giocarlo, una specie di promozione per il gioco per convincerti ad acquistarlo. A me ha convinto che si tratta di una porcata clamorosa, un gioco di go-kart online dentro delle arene, in pratica una vaga imitazione di mario kart però al chiuso, na schifezza colossale LOL


LOL grazie! :lol:

#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Ma visto che sembra una porcata a tutti gli effetti non spreco tempo neanche a scaricarlo :asd:


A questo servono le altrui esperienze raccontate in questo apposito topic :asd:

#18
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
mmm... fare un dvd di installazione serve solo per evitare di riscaricare i files in caso di format del computer giusto?
Posso riscaricarmi il gioco quante volte voglio finchè è legato al mio account steam, no?

edit: account, ovviamente, kerodhrone :D

Modificata da Kerodhrone, 14 January 2010 - 06:32 PM.


#19
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Devi fare il backup, c'è l'opzione apposita e poi come destinazione scegli il DVD, almeno credo.

Ma ragazzi, Steam ogni tanto fà qualche dono agli utenti che fanno più acquisti? Perchè mi è uscito tra i giochi da installare un certo Zero Gear che non ho mai acquistato, non sò neanche cosa sia, e mi dà un limite di 3,3 giorni per scaricarlo


è una spece di promozione

steam le fa spesso

mi ricordo che non più di due mesi fa per due week-end di seguito si aveva 2 giorni di unreal torunament gratuiti.

sono rari ma succedono per promuovere un gioco, il quale è completo ma ha una limitazione di tempo (mi pare ci fosse stato l4d qualche mese fa)

mmm... fare un dvd di installazione serve solo per evitare di riscaricare i files in caso di format del computer giusto?
Posso riscaricarmi il gioco quante volte voglio finchè è legato al mio account steam, no?

edit: account, ovviamente, kerodhrone :D


tu puoi scaricare il gioco quante volte ti pare (fintanto che usi il tuo account)

essendoci però il fattore "tempo del download" o altre questioni esiste la maniera di copiare i file su dvd (o usare il dvd originale) per evitare il download.

#20
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ho capito Freno, grazie per la risposta ;)

Ho trovato un elenco dei giochi retail che possono essere legati ad un account steam.

CLICCA

#21
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ho trovato un elenco dei giochi retail che possono essere legati ad un account steam.

CLICCA

Molto bene! Messo in prima pagina ;)

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Aggiornata prima pagina, secondo post. Dirt 2 è il Weekend Deal !

#23
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
25€ è un buon prezzo, ma non posso prendere anche questo...questo mese do la priorità a Mass Effect e forse il preordine di Bad Company solo per avere l'accesso alla beta :(

#24
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

25€ è un buon prezzo, ma non posso prendere anche questo...questo mese do la priorità a Mass Effect e forse il preordine di Bad Company solo per avere l'accesso alla beta :(

Eh già...questo mese tocca a Mass Effect 2 ;) il prossimo a Bioshock 2...per fortuna, come già detto, hanno rinviato Splinter Cell!

#25
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
mi hanno detto che hanno letto da qualche parte che vogliono mettere il primo AlienVsPredator su Steam ad un prezzo stracciato...

sapete nulla su questa info?

#26
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
E qui invece la news di everyeye:

Su Steam è da ora disponibile il classico del 2000 Alien vs. Predator, il titolo originale rilasciato per PC, prima del reboot di Sega in uscita a Febbraio, al prezzo di 2.99 €.
Il gioco offre 3 campagne principale - umana, Aliens e Predator - ed è stato aggiornato per girare sui moderni PC e Latptops utilizzando le DiretX 9.0.


Ciao, sono il link all'offerta.

A 3€ è praticamente regalato :sisi:

#27
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
aggiungete anche me,sono brunolona :sisi:

#28
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Apri Steam, c'è la pubblicità grossa come una casa :asd:

Immagine inserita


aprire steam è troppo faticoso :asd:

E qui invece la news di everyeye:



Ciao, sono il link all'offerta.

A 3€ è praticamente regalato :sisi:

3€ perfetto, grazie mille, compro subito

comunque mi diceva che il multi non è ancora disponibile per sistemazioni al netcode o giù di li...

vedo da steam infatti che non c'è, ma mi dicevano che si aggiungerà a breve... vero o sbagliato?

fake o giusto?

#29
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

aprire steam è troppo faticoso :asd:


3€ perfetto, grazie mille, compro subito

comunque mi diceva che il multi non è ancora disponibile per sistemazioni al netcode o giù di li...

vedo da steam infatti che non c'è, ma mi dicevano che si aggiungerà a breve... vero o sbagliato?

fake o giusto?

Aggiunto in prima pagina il link per Alien vs Predator. Confermo prezzo a 2,99€ e confermo mancanza multiplayer; verrà inserito gratuitamente in seguito, attraverso una patch!

#30
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Un utente di Steam ha messo il vendita il proprio account su eBay (VIDEOGIOCO)
Un utente di Steam, ha deciso di mettere in vendita il proprio account su ebay, asta terminata nella giornata di ieri ad un prezzo di 1000 dollari.
L'account includeva 139 giochi che - facendo i dovuti calcoli - erano costati all'utente un totale di 2700 dollari.
Nell'asta veniva affermato che avrebbe voluto venderlo per almeno 500 dollari, alla fine l'asta è terminata al doppio del prezzo da egli desiderato.


Leggi la news completa





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo