Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21316
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Cattura.png

O_O  O_O  O_O



#21317
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ragazzi avrei una curiosità da chiedervi: è possibile fare degli acquisti su Steam pur non essendo davanti al nostro PC? Cioè acquistare un gioco e poi scaricarlo successivamente quando si arriva a casa. Se io sono davanti ad un'altro PC, non mio, posso acquistare un gioco e poi scaricarlo successivamente sul mio PC? Come devo fare? Esiste altrimenti un App per smartphone che permette di fare questo?

A volte non mi trovo a casa e sono impossibilitato ad utilizzare il mio desktop però nello stesso tempo magari ci sono giochi in promozioni in scadenza che vorrei acquistare, per questo domando.

Grazie.



#21318
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ragazzi avrei una curiosità da chiedervi: è possibile fare degli acquisti su Steam pur non essendo davanti al nostro PC? Cioè acquistare un gioco e poi scaricarlo successivamente quando si arriva a casa. Se io sono davanti ad un'altro PC, non mio, posso acquistare un gioco e poi scaricarlo successivamente sul mio PC? Come devo fare? Esiste altrimenti un App per smartphone che permette di fare questo?

A volte non mi trovo a casa e sono impossibilitato ad utilizzare il mio desktop però nello stesso tempo magari ci sono giochi in promozioni in scadenza che vorrei acquistare, per questo domando.

Grazie.

 

Logga sulla pagina Steam con il tuo utente e password. In alto a destra ti farà vedere se sei loggato correttamente.

 

https://store.steampowered.com/

 

Da quel momento potrai usare il browser come se fosse il programma Steam che si installa su pc, quindi potrai fare i tuoi acquisti tranquillamente.

I giochi sono legati all'account, non al pc, quindi ti basta acquistarli con il tuo utente.

 

Arrivato a casa poi fai l'installazione del gioco comprato precedentemente.

Riguardo l'app, dovrebbe esserci ma non mi sono mai interessato, quindi non so dirti. Ma come ti ho scritto prima, ti basta accedere da un qualsiasi browser.



#21319
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

Logga sulla pagina Steam con il tuo utente e password. In alto a destra ti farà vedere se sei loggato correttamente.

 

https://store.steampowered.com/

 

Da quel momento potrai usare il browser come se fosse il programma Steam che si installa su pc, quindi potrai fare i tuoi acquisti tranquillamente.

I giochi sono legati all'account, non al pc, quindi ti basta acquistarli con il tuo utente.

 

Arrivato a casa poi fai l'installazione del gioco comprato precedentemente.

Riguardo l'app, dovrebbe esserci ma non mi sono mai interessato, quindi non so dirti. Ma come ti ho scritto prima, ti basta accedere da un qualsiasi browser.

 

Quindi senza bisogno di installare Steam sul PC dal quale faccio l'acquisto? Ma solo accedendo dalla pagina internet?


Modificata da Paino1975, 04 June 2018 - 04:40 PM.


#21320
Northgard

Northgard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

si. io buona parte degli acquisti su steam li ho fatti dall'app per iphone



#21321
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Quindi senza bisogno di installare Steam sul PC dal quale faccio l'acquisto? Ma solo accedendo dalla pagina internet?

Esatto, entra nel sito e logga con password e utente tuoi, vai nello shop, metti nel carrello il gioco che vuoi e poi vai alla cassa. Come un acquisto su un qualsiasi sito, tipo amazon.

 

Da quanto scrive Northgard dovrebbe esserci anche la app quindi.



#21322
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Esatto, entra nel sito e logga con password e utente tuoi, vai nello shop, metti nel carrello il gioco che vuoi e poi vai alla cassa. Come un acquisto su un qualsiasi sito, tipo amazon.

 

Da quanto scrive Northgard dovrebbe esserci anche la app quindi.

 

Scusate l'OT

 

Appena ho visto il tuo avatar, tempo zero, ho rispolverato il CD  e l'ho inserito nello stereo XD è una vita che non lo riascoltavo



#21323
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Scusate l'OT

 

Appena ho visto il tuo avatar, tempo zero, ho rispolverato il CD  e l'ho inserito nello stereo XD è una vita che non lo riascoltavo

 

We are the priests
Of the Temples of Syrinx
Our great computers
Fill the hollowed halls

 

Ok, scusate, finito l'ot :sese:



#21324
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

Logga sulla pagina Steam con il tuo utente e password. In alto a destra ti farà vedere se sei loggato correttamente.

 

https://store.steampowered.com/

 

Da quel momento potrai usare il browser come se fosse il programma Steam che si installa su pc, quindi potrai fare i tuoi acquisti tranquillamente.

I giochi sono legati all'account, non al pc, quindi ti basta acquistarli con il tuo utente.

 

Arrivato a casa poi fai l'installazione del gioco comprato precedentemente.

Riguardo l'app, dovrebbe esserci ma non mi sono mai interessato, quindi non so dirti. Ma come ti ho scritto prima, ti basta accedere da un qualsiasi browser.

 

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo.



#21325
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

STEAM ACCETTERÀ OGNI TIPO DI GIOCO, A PARTE QUELLI ILLEGALI O INGANNEVOLI

 

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
7 Giugno 2018, Ore 19:11

Dopo aver fatto un parziale dietrofront sulla rimozione dei contenuti "sexy", Valve ha dichiarato che d'ora in poi Steam accetterà ogni tipologia di gioco senza restrizioni, ad eccezione però dei titoli illegali o ingannevoli.

Se ricordate, a maggio Valve aveva contattato diversi sviluppatori di visual novel e dating sim come HunieDey e Tentacle Games, invitandoli a rimuovere i contenuti sessuali inclusi nelle versioni Steam dei loro giochi. La casa di Half Life sembrava intenzionata a vietare i giochi "sexy" sulla sua piattaforma digitale, rivedendo le proprie politiche di censura, almeno fino a quando la notizia non ha fatto il giro del web sollevando un certo dissenso nella community.

Valutando il feedback dell'utenza, dunque, Valve ha deciso di fare un passo indietro e di annullare totalmente il suo provvedimento contro i contenuti a sfondo erotico, dichiarando che Steam continuerà ad accettare ogni tipo di gioco senza particolari restrizioni. Naturalmente, la compagnia continuerà a contrastare i prodotti illegali e quelli ingannevoli, evitando che vengano pubblicati sulla piattaforma digitale.

Cosa ne pensate della decisione presa da Valve? Fatecelo sapere nei commenti.



#21326
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Guys, qualcuno ha avuto modo di provare questo?

 

https://store.steamp...5880/OVERWHELM/

 

Appena uscito, annunciato all'E3.

Pare sia abbastanza breve e ripetitivo, ma lo stile ed il gameplay mi piacciono un botto.

 

È in sconto, ma anche a prezzo base costa poco, poi ci sarebbero i saldi Steam a breve volendo.

Non saprei, sono parzialmente indeciso.

 

Sto per finire Hollow Knight ed ho bisogno di un rimpiazzo con tema sci-fi e questo non mi sembrava male.



#21327
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ma quindi... domani è il gran giorno?



#21328
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Sembra di sì, ma è strano che non ci siano ancora state conferme ufficiali (almeno, io non ne so niente), solitamente arrivano qualche giorno prima!



#21329
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Questo link ci ha sempre preso, anche se pure qui c'è scritto "non confermato"

https://www.whenisth...tsteamsale.com/


Modificata da Shaun, 20 June 2018 - 08:23 PM.


#21330
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Questo link ci ha sempre preso, anche se pure qui c'è scritto "non confermato"
https://www.whenisth...tsteamsale.com/

In genere non sbagliano mai. Lo scopriremo solo vivendo...




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo