Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21256
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

E' successo di nuovo! Interrompo il download di un titolo, riapro il giorno dopo e sbam! Tutto azzerato! :doh:

 

Da quando ho cambiato il PC è già la seconda volta che succede e visto che ho una connessione di palta (roba che per scaricare 15 GB mi ci vuole una giornata) la cosa comincia ad essere fastidiosa :will2:

 

Consigli? :(



#21257
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9268

E' successo di nuovo! Interrompo il download di un titolo, riapro il giorno dopo e sbam! Tutto azzerato! :doh:
 
Da quando ho cambiato il PC è già la seconda volta che succede e visto che ho una connessione di palta (roba che per scaricare 15 GB mi ci vuole una giornata) la cosa comincia ad essere fastidiosa :will2:
 
Consigli? :(

il PC è vergine nel senso che è tutto nuovo anche l'hardisk ? perché se così fosse direi che il problema sta nei collegamenti o un problema del cavo sata o di alimentazione,il disco si scollega steam non lo riconosce e ti reinstalla tutto da capo, nel disco rigido controlla se ci sono i file di lancio dei giochi che hai scaricato.

Ero qui per un' altro motivo c'è qualcuno che gioca a Cities Skyline nel ramo ferrovie l'hub con le piattaforme a cosa serve ?

Modificata da Leonardo M, 01 February 2018 - 08:33 PM.


#21258
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

il PC è vergine nel senso che è tutto nuovo anche l'hardisk ? perché se così fosse direi che il problema sta nei collegamenti o un problema del cavo sata o di alimentazione,il disco si scollega steam non lo riconosce e ti reinstalla tutto da capo, nel disco rigido controlla se ci sono i file di lancio dei giochi che hai scaricato.

Ero qui per un' altro motivo c'è qualcuno che gioca a Cities Skyline nel ramo ferrovie l'hub con le piattaforme a cosa serve ?

 

Più che altro ho notato che il problema si presenta unicamente dopo che ho giocato offline e al successivo riavvio mi chiede se voglio caricare il salavataggio nel cloud. Se scelgo di farlo parte un upload (da PC a Steam) infinito che mi impedisce di avviare qualsiasi gioco e mi tocca riavviare Steam. Riavviato Steam trovo i dati di quel titolo sistemati (salvataggi e trofei sincronizzati) ma l'eventuale DL azzerato. Sarà un bug? Comunque sia, per sicurezza, ho preso l'abitudine di fare un back up dei download in corso.



#21259
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Non ho idea di cosa sia , ma Cortex Command e' gratis su steam  :eheh:



#21260
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Scambio key Verdun e Goat Simulator... Chi è interessato mi scriva in pm

#21261
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

domandona, ma e' possibile trasmettere in streaming steam sulla tv senza adoperare periferiche specifiche?



#21262
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

domandona, ma e' possibile trasmettere in streaming steam sulla tv senza adoperare periferiche specifiche?

 

Usando il cavo HDMI :P

 

Cavolate a parte, puoi trasmettere alla tv quello che vuoi tramite il mirroring dello schermo (se la tv te lo fa fare, se è connessa in wireless col modem, ecc...). Ma se la tua idea è "gioco sulla tv mentre al pc faccio altro", sappi che è un no ;)


Modificata da Gioggiomo, 10 February 2018 - 03:02 PM.


#21263
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

 
Usando il cavo HDMI :P
 
Cavolate a parte, puoi trasmettere alla tv quello che vuoi tramite il mirroring dello schermo (se la tv te lo fa fare, se è connessa in wireless col modem, ecc...). Ma se la tua idea è "gioco sulla tv mentre al pc faccio altro", sappi che è un no ;)


Grazie per la risposta. Sto per prendere il tv nuovo e poiché il pc è dall'altra parte della stanza rispetto al tv, non riuscirei a collegarlo con il cavo hdmi.
Mi basta solo che vada lo streaming per giocare , nulla di più. Se risco a farlo sarei più che soddisfatto 😃

#21264
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

piacerebbe capirlo anche a me che a breve avrò lo stesso problema



#21265
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

piacerebbe capirlo anche a me che a breve avrò lo stesso problema

 

ho fatto una ricerca velocissima e ho trovato questo

 

 

praticamente sembra che basti solamente scaricare un'app sulla tv

appena ho un po' piu' di tempo, approfondisco la ricerca!


Modificata da CLoUD x360x, 10 February 2018 - 06:59 PM.


#21266
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

solo sulle tv che hanno miracast però, temo



#21267
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Qualcuno ha già avuto occasione di provare il remaster di FFXII?



#21268
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Una domanda, ma io posso far scaricare un gioco a steam se non sono fisicamemte a casa?

#21269
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per la risposta. Sto per prendere il tv nuovo e poiché il pc è dall'altra parte della stanza rispetto al tv, non riuscirei a collegarlo con il cavo hdmi.
Mi basta solo che vada lo streaming per giocare , nulla di più. Se risco a farlo sarei più che soddisfatto

 

Se la tv è solo dall'altra parte della stanza basta un cavo bello lungo, magari fatto su misura



#21270
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

nuovi saldi su steam!!!  fermi non correte, fanno schifo come al solito  :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo