Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#20161
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si, perchè? :asd:

 

mai fatto. Cioè non sapevo si potesse aggiungere un client a steam 

 

cioè non mi era mai venuto in mente una cosa così  :eheh:



#20162
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

 

mai fatto. Cioè non sapevo si potesse aggiungere un client a steam 

 

cioè non mi era mai venuto in mente una cosa così  :eheh:

In alto ti appaiono anche gli fps! :gad2:

 

Giuro eh, no scherzo! :megalol:



#20163
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In alto ti appaiono anche gli fps! :gad2:

 

Giuro eh, no scherzo! :megalol:

 

ma va o no fifa allora?



#20164
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

 

ma va o no fifa allora?

Fifa è in download, la demo non riesco a farla partire... O meglio, mi parte la schermata di inizio ma nn la "controllo dal controller".

 

Devo capire come reagisce il tutto una volta avviato da steam link. Fifa 16 so che andava senza problemi ad esempio.



#20165
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Fifa è in download, la demo non riesco a farla partire... O meglio, mi parte la schermata di inizio ma nn la "controllo dal controller".

 

Devo capire come reagisce il tutto una volta avviato da steam link. Fifa 16 so che andava senza problemi ad esempio.

 

Dai poi aggiornaci che son curioso di sapere come e se va 



#20166
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Fifa è in download, la demo non riesco a farla partire... O meglio, mi parte la schermata di inizio ma nn la "controllo dal controller".

 

Devo capire come reagisce il tutto una volta avviato da steam link. Fifa 16 so che andava senza problemi ad esempio.

 

Facci sapere come va :sisi:.



#20167
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

non mancherò.... :sisi:



#20168
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Se non ho capito male col steam link, se si miminimizza big picture si ha lo streaming completo del desktop.

Qualcuno ha provato?

 

mi piacerebbe sapere come va lo streaming video di skygo/netflix

 

da min 2:49 circa


Modificata da Vecchio Conio, 23 November 2016 - 11:55 PM.


#20169
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se non ho capito male col steam link, se si miminimizza big picture sia lo streaming completo del desktop.

Qualcuno ha provato?

 

mi piacerebbe sapere come va lo streaming video di skygo/netflix

 

 

 

Non sapevo di sta cosa che si potesse eventualmente stremmare il desktop

 

Comunque almeno per netflix fai prima con una chromecast secondo me. Skygo non so se è supportato però da chromecast, io la uso solo per netflix 



#20170
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

 

Non sapevo di sta cosa che si potesse eventualmente stremmare il desktop

 

Comunque almeno per netflix fai prima con una chromecast secondo me. Skygo non so se è supportato però da chromecast, io la uso solo per netflix 

Mi interessa più skygo che netflix, oltre la parte ludica, per cui steam link sarebbe maggiormente idoneo alle mie esigenze

 

quello che mi fa desistere è il lag in wifi.

ho letto che ci sono stati update del firmware che hanno migliorato questo aspetto, ma non so quanto.

 

é utilizzabile col pad della xbox 360 oppure è necessario lo steam controller?



#20171
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

il bitrate video è agghiacciante anche via cavo. io lo uso x streammare il desktop e navigare/lavorare mentre tengo il pc connesso alla tv  :sisi:



#20172
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Mi interessa più skygo che netflix, oltre la parte ludica, per cui steam link sarebbe maggiormente idoneo alle mie esigenze

 

quello che mi fa desistere è il lag in wifi.

ho letto che ci sono stati update del firmware che hanno migliorato questo aspetto, ma non so quanto.

 

é utilizzabile col pad della xbox 360 oppure è necessario lo steam controller?

van bene 1 po tutti



#20173
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

é utilizzabile col pad della xbox 360 oppure è necessario lo steam controller?

 

va anche con il pad 360



#20174
AllontanaPugnitopo

AllontanaPugnitopo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

che palle....ho preso 3 giorni fa life is strange a 10€ su g2a dopo aver finito il primo episodio gratuito....e ora ovviamente sta a 4.99.....

 

in saldo stasera ho preso portal 1 e 2....(gia giocati entrambi ma li voglio avere su pc).....hotline miami 1 e 2 (giocato solo il primo)......kentucky route zero.....gemini rue.....a bird story e to the moon (gia giocato il secondo).....ne volevo prendere altri ma ho parecchi arretrati tra giochi iniziaiti e ancora da iniziare.....mi sono contenuto.



#20175
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Messo nel carrello Fallout 4/Killer is Dead, ora aspetto a poco prima della fine dei saldi per l'acquisto.

 

Peccato non abbiano messo Final Fantasy X/X-2 HD in sconto, non mi sarebbe dispiaciuto averlo anche per PC e spararlo in 4k XD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo