Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#19351
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Ma in questi saldi non si fa la medaglia con le carte? 

A me non da la possibilità di farlo! :fg:



#19352
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

A me non da la possibilità di farlo! :fg:

Forse sei di livello troppo basso e non ti droppa le carte.

 

By the way, alla fine ho preso Van Helsing, thx to Marlowe per il consiglio :sisi:



#19353
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Forse sei di livello troppo basso e non ti droppa le carte.
 
By the way, alla fine ho preso Van Helsing, thx to Marlowe per il consiglio :sisi:


Azz... Livello del profilo 19... E ho 11 carte. Ma quante sono?!

#19354
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Azz... Livello del profilo 19... E ho 11 carte. Ma quante sono?!

Allora forse non ho capito io. Intendi dire che se vai su nickname>medaglie non puoi combinare le carte e ricevere la medaglia?



#19355
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Allora forse non ho capito io. Intendi dire che se vai su nickname>medaglie non puoi combinare le carte e ricevere la medaglia?


Fatta. Sbagliavo io... Di solito seleziono una carta nell'inventario, e poi da "vedi progresso medaglia" arrivo alla schermata di creazione. Solo oggi ho scoperto il metodo giusto -.-

#19356
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18102

Forse sei di livello troppo basso e non ti droppa le carte.

 

By the way, alla fine ho preso Van Helsing, thx to Marlowe per il consiglio :sisi:

 

Spero il primo :asd:



#19357
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340
ma finiscono oggi alle 19?

#19358
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

ma finiscono oggi alle 19?

si!



#19359
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ok, ho maturato la mia decisione. Messi nel carrello Grim Dawn. Endless Legend, South Park e Ryse!



#19360
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grim Dawn preso anche io :asd:

 

Endless Legend gran gioco. Non l'ho giocato molto per adesso (preso tempo fa), ma parecchio bello nel suo genere.



#19361
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sapete dirmi qualcosa di darkest dungeon? Come atmosfera e stile mi intriga tantissimo, ma ho letto recensioni molto negative sia su steam che altrove. Quell oche m ispaventa è la difficoltà troppo frustrante/esagerata. Non ho problemi con un gioco impegnativo, però non mi piacciono i giochi dove la difficoltà è esagerata/quasi impossibile.



#19362
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Mi fai fare l'equip anche su grim dawn? XD

#19363
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Anche io sono indeciso su Grim Dawn, sopratutto per la forte componente single-player.

Ho amato diablo...i primi 2 mesi, poi mi ha stancato. C'è qualche possibilità che Grim Dawn faccia la stessa fine?



#19364
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Anche io sono indeciso su Grim Dawn, sopratutto per la forte componente single-player.
Ho amato diablo...i primi 2 mesi, poi mi ha stancato. C'è qualche possibilità che Grim Dawn faccia la stessa fine?

Quale Diablo ti ha stancato dopo due mesi? Se è il 2 allora non prendere assolutamente GD, se è il 3 allora probabilmente il tuo subconscio vuole single player old school e in tal caso prendilo!

#19365
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Gaben&co. stanno IMHO trollando alla grande... su reddit ormai si sente solo puzza di cervelli fusi. :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo