Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#18631
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

ma c'è un alternativa a steamgift, per scambiare i giochi con key etc?

perchè ho tantissimi giochi da scambiare, e a sto punto mi ci prendo le carte :asd:

 

Hai le chiavi o un vero e proprio dono steam?

 

Puoi aprire discussioni sui forum scambi dei giochi che possiedi e vedere cosa ti offrono...



#18632
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

 

Noto solo ora il numero di giochi, il doppio di me... :asd: direi che ci sta, anche se abbiamo quasi lo stesso numero di medaglie.

 

Ma a gioco come sei messo? Hai anche tu un arretrato indegno? Io ho 40 titoli da recuperare...

Molti sono presi in bundle, su 6/7 me ne interessava 1 massimo 2 e quindi li prendevo, anche se devo dire che tutti i giochi che prendo li strafinisco. Ad esempio ho adorato gli ultimi due Wolfenstein, tanto da spenderci piú di 35 ore su ognuno e per altri indie vale lo stesso. Anche se devo dire che a me un gioco o mi interessa tanto da finirlo ad ogni modalitá e recuperarne i collezionabili o tanto da non finire neanche la storia principale... 



#18633
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ma c'è un alternativa a steamgift, per scambiare i giochi con key etc?

perchè ho tantissimi giochi da scambiare, e a sto punto mi ci prendo le carte :asd:

 

mi aggiungi su steam che voglio vedere cos'hai? :D



#18634
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ma c'è un alternativa a steamgift, per scambiare i giochi con key etc?
perchè ho tantissimi giochi da scambiare, e a sto punto mi ci prendo le carte :asd:


Io ti avebo scritto qui nel topic degli scambi https://forum.everye...』/?p=17266408

#18635
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

scusate nn ho trovato il topic , volevo chiedere se me lo consigliate NBA 2K15 , alla fine nn sono un esperto di basket volevo solo sapere se la differenza è poca con il 16 dato che il 15 lo trovo a 10 euro .

il 15 è bellissimo,il 16 ancora di più  :eheh:

 

 

il 16 lo trovi a 20 euro qui http://www.g2play.ne...6-steam-cd-key/



#18636
Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

il 15 è bellissimo,il 16 ancora di più  :eheh:

 

 

il 16 lo trovi a 20 euro qui http://www.g2play.ne...6-steam-cd-key/

ho preso il 15 , tanto cmq non ne capisco molto di basket , le rose nn le conosco proprio XD , nn credo che di giocabilità sia molto diverso alla fine . magari se mi prende poi piu' in la prendo il 16 



#18637
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ho preso il 15 , tanto cmq non ne capisco molto di basket , le rose nn le conosco proprio XD , nn credo che di giocabilità sia molto diverso alla fine . magari se mi prende poi piu' in la prendo il 16 

vedrai che ti piacerà anche non essendo un amante di questo sport... magari ti avvicinerà al basket, sport meraviglioso.  :eheh:



#18638
Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

vedrai che ti piacerà anche non essendo un amante di questo sport... magari ti avvicinerà al basket, sport meraviglioso.  :eheh:

fatto la prima partita con il barcellona , mamma mia spettacolo questo gioco , io mi ero fermato a NBA 2K11 , sembra di vedere una partita vera , ho vinto la prima partita però ho messo il livello di difficoltà matricola , l'ho messo apposta perchè non conosco bene i comandi e mettere un livello alto secondo me per uno che nn sa giocare come me è stupido ,  



#18639
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Lo Steam Link e lo Steam Controller saranno disponibili nei negozi a partire dal 16 ottobre, mentre le Steam Machine saranno lanciate il 10 novembre.



#18640
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ieri il mio account steam ha compiuto 12 anni, sono commosso. :sigh:



#18641
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ieri il mio account steam ha compiuto 12 anni, sono commosso. :sigh:


:o

Com'era la situazione al tempo?

#18642
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

:o

Com'era la situazione al tempo?

 

C'era solo CS e ti veniva voglia di spaccare la testa a chi aveva implementato il client. (in b4 "anche adesso", non c'è davvero paragone)



#18643
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Risolto

Modificata da joesan, 10 October 2015 - 11:45 AM.


#18644
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

VALVE NON HA INTENZIONE DI INSERIRE PUBBLICITÀ SU STEAM
Di Davide Leoni 16 Ottobre 2015, Ore 12:41

 

Erik Johnson di Valve ha dichiarato in una recente intervista che la società non ha intenzione di inserire pubblicità all'interno della piattaforma Steam, poichè questo non apporta alcun beneficio per l'utente.
Queste le parole di Erik Johnson:
"Non vogliamo inserire pubblicità su Steam, semplicemente questa non apporterebbe alcun valore all'esperienza degli utenti e quindi non lo faremo. Inserire la pubblicità su Steam sarebbe una pessima decisione aziendale perchè a lungo termine i giocatori finirebbero per abbandonare la piataforma."
E' vero che banner pubblicati sono presenti su altri marketplace (come Xbox Store e PlayStation Store) maValve sembra avere le idee ben chiare in merito.

 



#18645
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Brava Valve

Tanto i miliardi gli fa lo stesso anche senza banner pubblicitari :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo