Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#18346
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Non mi sono mai interessato delle carte di steam,ora mi è venuta la curiosità di sapere in base a cosa si guadagnano,tempo speso in gioco? Oppure quando si fanno gli achievements?

Ogni gioco ha un certo numero di carte, la metá o quasi delle quali sono ottenibili giocando (1 ogni 20-30 minuti, il gioco puó stare anche i background). Una volta ottenuto il numero prestabilito di carte non ne puoi ottenere piú giocando, ma solo aspettando pacchetti carte. I pacchetti contengono 3 carte di cui una puó essere una foil e la possibilitá di ottenere questi pacchetti é proporzionale al tuo livello, in particolare ogni 10 livelli le tue probabiitá aumentano del 20%. Infine ogni medaglia, che si ottiene combinando le carte di un set ti garantisce 100XP, ed altri 100 per ogni livello successivo (fino a 5), ogni certo numero di XP aumenti di livello.



#18347
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ma il doppiaggio di half life 2 in ita é imbarazzante o cosa? Pensavo fosse una parodia quando hanno cominciato a parlare, inglese 4 ever  :sisi:



#18348
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ogni gioco ha un certo numero di carte, la metá o quasi delle quali sono ottenibili giocando (1 ogni 20-30 minuti, il gioco puó stare anche i background). Una volta ottenuto il numero prestabilito di carte non ne puoi ottenere piú giocando, ma solo aspettando pacchetti carte. I pacchetti contengono 3 carte di cui una puó essere una foil e la possibilitá di ottenere questi pacchetti é proporzionale al tuo livello, in particolare ogni 10 livelli le tue probabiitá aumentano del 20%. Infine ogni medaglia, che si ottiene combinando le carte di un set ti garantisce 100XP, ed altri 100 per ogni livello successivo (fino a 5), ogni certo numero di XP aumenti di livello.

 

Ok grazie,i pacchetti di carte come arrivano?

Di recente ho visto che in effetti ho molti giochi presi con i bundle che manco ho installato quindi l'idea sarebbe se non altro di installarli per vedere se c'è qualche carta che vale la pena vendere,le gemme a cosa servono?


Modificata da Nick0, 20 June 2015 - 12:12 PM.


#18349
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma il doppiaggio di half life 2 in ita é imbarazzante o cosa? Pensavo fosse una parodia quando hanno cominciato a parlare, inglese 4 ever  :sisi:

 

Benvenuto nel 2004 :D

 

Il Zsi zsvegli miszter freeman, zsi zsvegli è uno dei momenti più alti della mia vita da videogiocatore e non lo dimenticherò mai.



#18350
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

:megalol:



#18351
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

preso among the sleep  :) 5 euro



#18352
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Benvenuto nel 2004 :D

 

Il Zsi zsvegli miszter freeman, zsi zsvegli è uno dei momenti più alti della mia vita da videogiocatore e non lo dimenticherò mai.

Spoiler HL

Spoiler



#18353
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ok grazie,i pacchetti di carte come arrivano?

Di recente ho visto che in effetti ho molti giochi presi con i bundle che manco ho installato quindi l'idea sarebbe se non altro di installarli per vedere se c'è qualche carta che vale la pena vendere,le gemme a cosa servono?

 

Le gemme sono una introduzione relativamente recente per "smalitire" la mole enorme di wallpaper e faccine che intasavano gli inventari della gente.

 

Tu puoi convertire carte, faccine e wallpaper in gemme, che puoi vendere (se sono oltre una certa quantità) oppure convertire in pacchetti di carte. Il prezzo in gemme di un pacchetto di carte è spropositato IMHO.



#18354
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ogni gioco ha un certo numero di carte, la metá o quasi delle quali sono ottenibili giocando (1 ogni 20-30 minuti, il gioco puó stare anche i background). Una volta ottenuto il numero prestabilito di carte non ne puoi ottenere piú giocando, ma solo aspettando pacchetti carte. I pacchetti contengono 3 carte di cui una puó essere una foil e la possibilitá di ottenere questi pacchetti é proporzionale al tuo livello, in particolare ogni 10 livelli le tue probabiitá aumentano del 20%. Infine ogni medaglia, che si ottiene combinando le carte di un set ti garantisce 100XP, ed altri 100 per ogni livello successivo (fino a 5), ogni certo numero di XP aumenti di livello.

 

Oltre a questo, io sono abbastanza certo che più il tuo livello è alto più hai priorità negli acquisti/vendite al mercato.



#18355
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uhm ok grazie per i chiarimenti.



#18356
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

Oltre a questo, io sono abbastanza certo che più il tuo livello è alto più hai priorità negli acquisti/vendite al mercato.

 

Questo non è vero, la priorità è data semplicemente dall'orario in cui ha messo in vendita/piazzato l'ordine di acquisto di qualcosa. Ovviamente parlando di trading cards in questo momento ci sono un sacco di operazioni in corso, quindi che il tutto possa procedere un po' a rilento è da aspettarsi.



#18357
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate, se qualcuno mi invia un gioco in dono, io posso inviarlo a un altro utente senza riscattarlo per me?



#18358
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Scusate, se qualcuno mi invia un gioco in dono, io posso inviarlo a un altro utente senza riscattarlo per me?

 

si se non riscatti il codice


Modificata da lordkratos91, 20 June 2015 - 06:56 PM.


#18359
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

raga qui ce qualcuno che ha delle carte da gioco su steam e non se ne fa niente?



#18360
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Ragazzi cosa significa non idoneo a sbloccare card?mi spiego ho un profilo x condiviso con me stesso per ris bloccare achievement per divertimento ho ricomprare alcuni giochi però ancora mi dice nn idoneo a sbloccare card e troppo presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo