Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#17926
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ti ho editato il post.

Così per sicurezza nessuno ci clicca

#17927
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io ne ho completata una mi ha fatto scaricare un pdf. 

 

 

nel PDF c'è un link che porta a nuove offerte da completare.

 

spero solo nel PDF non ci fosse pure un virus. statene alla larga.

 

edit.

 

ma sto spam arriva davvero dal sito di Steam? che roba è?

 

wow, si spingono fino a tal punto? :asd:

non é proprio su steam, ma diciamo che in alto hanno messo il link diretto a steampowered.

cioé, senza pudore.

 

Ti ho editato il post.

Così per sicurezza nessuno ci clicca

 

stavo per farlo io, comunque meglio cosi :D



#17928
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

raga c'è possibilità mi sono beccato un virus scaricando e aprendo quel pdf? il mio antivirus non mi ha segnalato nulla... 

ho dati di lavoro sto lavorando ad un progetto molto importante non posso permettermi di sputtanare tutto so stato fesso ad aprirlo. cacchio un po' ci credevo fosse ufficiale di steam.


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 09:55 PM.


#17929
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

raga c'è possibilità mi sono beccato un virus scaricando e aprendo quel pdf? il mio antivirus non mi ha segnalato nulla... 

ho dati di lavoro sto lavorando ad un progetto molto importante non posso permettermi di sputtanare tutto so stato fesso ad aprirlo. cacchio un po' ci credevo fosse ufficiale di steam.

 

vabeh ora non esageriamo. magari sperano che altre persone continuoino a completare offerte seguendo quella istruzioni e niente più. 



#17930
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

vabeh ora non esageriamo. magari sperano che altre persone continuoino a completare offerte seguendo quella istruzioni e niente più. 

 

io qualche volta ci sono già cascato in queste offerte impossibili ma è la prima volta che mi fanno scaricare un file sul mio hdd, cmq non c'è problema ho controllato il file online e non c'è traccia di virus. il file era già noto nel loro database ecco il risultato.

https://www.virustot...sis/1430168233/

 

scusate tutti per l'ansia ma come dicevo sbaglio ad usare un pc per lavoro anche per lo svago. dovrei tenere le 2 cose separate.


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 10:00 PM.


#17931
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ma comunque sul pdf cosa c'era? altre 2-3 offerte e poi ti promettevano la gift card, oppure istruzioni piu complesse? minkia oh.



#17932
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

ma comunque sul pdf cosa c'era? altre 2-3 offerte e poi ti promettevano la gift card, oppure istruzioni piu complesse? minkia oh.

 

 

 

ho scattato uno screenshot al pdf eccolo qui. una truffa in piena regola.

 

 


 

5555.png

 

 

 

cliccando sul link mi andava ad aprire questa pagina su chrome

 

333333.jpg

 

 

(da notare la data di upload)

 

 

cliccando download è uscito questo. per la seconda volta da dover rifare.... inoltre l'opzione del sondaggio l'avevo già scelta quindi ora dovevo passare alle altre. la seconda già prevedeva la sottoscrizione ad un abbonamento con tanto di dati Visa da inserire.

 

4444.png


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 10:12 PM.


#17933
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

poi non sei piu andato avanti? ormai hai fatto 29...:D forse il file TXT é la volta buona!



#17934
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

poi non sei piu andato avanti? ormai hai fatto 29... :D forse il file TXT é la volta buona!

 

non ci penso nemmeno XD

 

cmq usate Tor per fare numero sui link da spammare.

 

basta cliccare sulla cipolla e cliccare su nuova identità... poi reinserire il link e ripetere il tutto per 25 volte. XD


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 10:18 PM.


#17935
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Seh, voleva i dati Visa. Guarda un po' hahaha

Ma secondo voi davvero la gente è scema che regalano ste cose?



#17936
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Seh, voleva i dati Visa. Guarda un po' hahaha

Ma secondo voi davvero la gente è scema che regalano ste cose?

devo ammettere di esserci cascato. già pensavo ad acquistare gioioso qualcosa tipo l'ultimo gioco uscito con una gift card di 50 euro. tutta colpa di Lord.  :doson:



#17937
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

devo ammettere di esserci cascato. già pensavo ad acquistare gioioso qualcosa tipo l'ultimo gioco uscito con una gift card di 50 euro. tutta colpa di Lord.  :doson:

 

però ci sai fare con lo spam. io manco avevo postato il link che tu avevi gia raccolto 25 click e completato un'offerta impossibile da completare, o almeno cosi pensavo fosse.

se facevi ancora n'offerta e scarivavi il file txt, come premio ti mandavo una figurina su steam  ;)



#17938
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

però ci sai fare con lo spam. io manco avevo postato il link che tu avevi gia raccolto 25 click e completato un'offerta impossibile da completare, o almeno cosi pensavo fosse.

se facevi ancora n'offerta e scarivavi il file txt, come premio ti mandavo una figurina su steam   ;)

 

ho imbrogliato, come dicevo ho usato Tor per creare finte identità che andassero a cliccare sul mio link. in pratica ho impersonato le 25 persone di persona. infatti se ottenevo i 50 euro li spendevo subito per non farmi sgamare. :sisi:

sono solo un imbroglione.  :sisi:

 

edit.

 

purtroppo non mi merito nulla grazie per il pensiero.  :kuni:


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 10:42 PM.


#17939
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

ho imbrogliato, come dicevo ho usato Tor per creare finte identità che andassero a cliccare sul mio link. in pratica ho impersonato le 25 persone di persona. infatti se ottenevo i 50 euro li spendevo subito per non farmi sgamare. :sisi:

sono solo un imbroglione. :sisi:

 

5325282+_8b6e682139cbb6d9733505ba02cdf30

 

ecche é



#17940
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

5325282+_8b6e682139cbb6d9733505ba02cdf30

 

ecche é

è un browser web che ha un tasto dove cliccandoci è possibile crearsi una nuova identità. quindi in pratica ogni volta che ci clicchi su internet dovrebbero vederti come una persona diversa. (ma non in senso estetico) XD

 

 

puoi provarlo

 

https://www.torproje...browser.html.en

una volta aperto clicca sul pulsante a forma di cipolla e poi su "nuova identità". :)

edit.

io cmq non sono un esperto di queste cose mi sono già meravigliato di essere riuscito in questo stratagemma da me. per pochi minuti mi son sentito come il tizio della gif postata oggi nel topic sul deep web da un utente.   

 

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 27 April 2015 - 10:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo