Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#17701
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma win 8 che è più nuovo non va bene?

 

Mi sa che sei un po' novizio in ambito pc  :P

 

Non è detto, anzi. Un gioco compatibile per Win 7 non è detto che per forza vada su Win 8. Vale per tutti i sistemi operativi... poi spesso i giochi progettati per Xp vanno bene sia su Win 7 e pure Win 8, cioè non c'è una regola precisa.

 

 

Comunque per il gioco in questione è una mia supposizione vedendo le specifiche, poi potrebbe non andare anche per altri fattori.



#17702
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ma win 8 che è più nuovo non va bene?

 

Prova a impostare la compatibilità con windows 7. Cerca nella directory di steamapps/common il file .exe del gioco, non sei l'unico con questo problema, leggo in giro.



#17703
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si potresti provare impostando la compatibilità win 7. A volte funziona



#17704
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ho cercato anche io e sembra che a molto il problema si risolve mettendo compatibilità Win7 o Xp, oppure facendo girare il gioco in finestra.

 

In ogni caso ho Win 8.1, The Walking Dead e tutti i giochi TellTale, anche vecchi (Sam & Max, Wallace & Gromit) girano benissimo senza problemi.


Modificata da MarloweBaol, 17 March 2015 - 06:08 PM.


#17705
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si ma come al solito la cosa è random... a chi va e a chi no  :lol:



#17706
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

 

Prova a impostare la compatibilità con windows 7. Cerca nella directory di steamapps/common il file .exe del gioco, non sei l'unico con questo problema, leggo in giro.

 

 

Si potresti provare impostando la compatibilità win 7. A volte funziona

 

 

Ho cercato anche io e sembra che a molto il problema si risolve mettendo compatibilità Win7 o Xp, oppure facendo girare il gioco in finestra.

 

In ogni caso ho Win 8.1, The Walking Dead e tutti i giochi TellTale, anche vecchi (Sam & Max, Wallace & Gromit) girano benissimo senza problemi.

 

Grazie per le risposte, il punto però è.. Come faccio a renderlo compatibile con Win7? Scusate ma non le ho mai fatte queste cose :P

 

Da dove devo partire.



#17707
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Cerca nella directory di steamapps/common il file .exe del gioco

e poi tasto destro -> proprietà e trovi la voce dell' "esegui come" o qualcosa del genere



#17708
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

e poi tasto destro -> proprietà e trovi la voce dell' "esegui come" o qualcosa del genere


Si però non ho capito dove trovare la directory, non so da dove cominciare.

#17709
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Si però non ho capito dove trovare la directory, non so da dove cominciare.

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\TheWalkingDead

 

Il file si chiama thewalkingdead101

 

Il percorso dovrebbe essere quello, se non hai modificato la cartella



#17710
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Steam cambia le politiche di rimborso e offre 14 giorni di tempo per ripensare ai propri acquisti

Inviata da Davide Leoni il 18/03/2015 alle 10:03
steam241899-hires.jpg
Valve ha annunciato una modifica per quanto riguarda le politiche di rimborso su Steam in Europa: a partire da oggi, gli utenti avranno a disposizione 14 giorni di tempo per rimpensare ai propri acquisti, senza dover fornire alcuna spiegazione.
Nello specifico: ecco la clausola riportata nel nuovo contratto che tutti gli utenti Steam devono accettare per continuare a utilizzare il servizio:

  • GLI ABBONATI UE HANNO DIRITTO A RECEDERE DA UNA TRANSAZIONE DI ACQUISTO DI CONTENUTI DIGITALI SENZA ALCUNA PENALE E SENZA DOVER FORNIRE ALCUNA MOTIVAZIONE, PER LA DURATA DI QUATTORDICI GIORNI O FINCHÉ VALVE NON ABBIA INIZIATO AD ADEMPIERE AI PROPRI OBBLIGHI DI PRESTAZIONE, CON IL PREVENTIVO ESPLICITO CONSENSO DELL'ABBONATO E IL RICONOSCIMENTO CHE, CON TALE CONSENSO, QUEST'ULTIMO PERDERÀ IL PROPRIO DIRITTO DI RECESSO, A SECONDA DI QUALE DELLE DUE CIRCOSTANZE SI VERIFICHI PER PRIMA. PERCIÒ, L'ABBONATO VERRÀ INFORMATO DURANTE IL PROCESSO DI PAGAMENTO SU QUANDO AVRÀ INIZIO LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E GLI VERRÀ CHIESTO, INOLTRE, DI FORNIRE IL PREVENTIVO ESPLICITO CONSENSO A EFFETTUARE UN ACQUISTO DEFINITIVO.
Il rimborso non sarà effettuato se il contenuto acquistato sarà stato stato scaricato o avviato, per poter restituire il bene sarà quindi necessario non aver mai effettuato il download del gioco in questione.

 



#17711
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

È un grosso passo in avanti rispetto a com'è stato finora, dato che non c'era praticamente alcun diritto di recesso :D



#17712
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

vabbè, però... diritto di recesso capisco se fosse in retail, il disco rovinato ecc e recedi ma la versione digitale? uno può farsi tranquillamente una copia, crackare il gioco e poi tenerselo per chiedere i soldi indietro... lo so bene che è truffaldino ma un sacco di gente lo farebbe, ne sono sicuro.



#17713
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabbè, però... diritto di recesso capisco se fosse in retail, il disco rovinato ecc e recedi ma la versione digitale? uno può farsi tranquillamente una copia, crackare il gioco e poi tenerselo per chiedere i soldi indietro... lo so bene che è truffaldino ma un sacco di gente lo farebbe, ne sono sicuro.

 

fai prima a scaricarlo direttamente pirata...



#17714
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34178

 

fai prima a scaricarlo direttamente pirata...

Infatti :asd:



#17715
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Scusate se arrivo tardi, ma lo steam link permette anche di attaccare anche il joypad, o quello deve rimanere connesso al PC?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo