Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#17416
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Io sono a livello 51, con 823 carte nell'inventario e 109 medaglie completate, molte delle quali sopra il livello 1. Sotto le mie transizioni nel mercato. 
 

Purchase total: 21,78€

Sales total: 45,91€

Net gain: 24,13€

Direi niente male :asd:. Comunque moli spicci li ho fatti durante le feste, quando a molte medaglie mi mancavano 1/2 carte per completarle e il costo, nel totale, era minore (anche di qualche decina di centesimi) della carta che mi dava completando la medaglia. Poi con le gemme ci ho fatto i soldoni, praticamente avevo piú di 200 cianfrusaglie tra sfondi ed emoction. 

queste info dove si vedono nel profilo?



#17417
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

queste info dove si vedono nel profilo?

Dal browser > comunitá > mercato > in basso sul lato destro 

 



#17418
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

queste info dove si vedono nel profilo?

 

in basso a destra della pagina del mercato



#17419
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Dal browser > comunitá > mercato > in basso sul lato destro 

 

 

 

 

in basso a destra della pagina del mercato

dall' applicazione non visualizzo nulla, provo da browser

 

edit: non visualizzo nulla neanche da browser, però mi dice, siccome è la prima volta che accedo da browser, il mercato è limitato fino al 21 gennaio



#17420
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

 

 

dall' applicazione non visualizzo nulla, provo da browser

 

edit: non visualizzo nulla neanche da browser, però mi dice, siccome è la prima volta che accedo da browser, il mercato è limitato fino al 21 gennaio

Anche a me lo ha fatto, sia dal browser che dal client. Mi trovo bloccato a fare qualsiasi transizione nel mercato... :goccia:



#17421
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Anche a me lo ha fatto, sia dal browser che dal client. Mi trovo bloccato a fare qualsiasi transizione nel mercato... :goccia:

e ma quelle info a te le fa vedere



#17422
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Se non sbaglio quelle info le fa vedere se hai installato il plug in Enhanced Steam su Chrome.



#17423
Cecco91

Cecco91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Se non sbaglio quelle info le fa vedere se hai installato il plug in Enhanced Steam su Chrome.

Inoltre ti da altre informazioni interessanti che su steam normale non ci sono.

Io per ora sono al livello 21 e con questa situazione: 

Acquisti totali:32,65€
Vendite totali:79,55€
Utili netti:46,90€

 

E mancano ancora un paio di casse belle sostanziose. I soldi però li fai con la compravendita di oggetti/skin soprattutto durante tornei grandi o saldi. Poi c'è tutta la questione delle botte di culo tra drop di counter strike e scommesse su csgolounge per chi le fa.

Nei saldi di quest'estate sono passato dal livello 7 al livello 12/14 mi pare perchè a fare medaglie ci guadagnavi rivendendo le carte dei saldi estivi.

Bisogna avere occhio, io non mi lamento ma ogni tanto rosico quando vedo il culo che ha certa gente coi drop o con gli scambi :asd:



#17424
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Io sono a livello 41, con 91 medaglie quasi tutte fatte con le trading cards. Durante la mia ascesa (costante e inesorabile) ho avuto una decina di pacchetti di carte droppati, circa, ma ne avevo sempre già fatto il badge in precedenza. Inoltre, mi hanno seppellito di sconti, ma sempre di giochi orribili (e pure doppioni!),

 

Il saldo acquisti/vendite è sicuramente in passivo perchè di OGNI gioco con trading cards nella mia libreria ho completato il set, ma non ho mai fatto il conto sinceramente. So però per certo che il mio credito steam è stato caricato una volta sola, 5 euro, anni fa. Ho venduto oggetti droppati a casissimo (un cappello di TF2 a 10 euri è la cosa più scandalosa) e gozillioni di carte dei saldi per rimpinguare cassa, e credo che nel market più sei alto di livello più ti si dia priorità sugli scambi, ovvero se ci sono 100 ordini di acquisto per una carta a 4 cents, tra cui il tuo, a livello alto vieni "servito" per primo quando qualcuno decide di vendere a quel prezzo. Simmetrico per le vendite. Penso questo perchè faccio il megapezzente sui prezzi e, nonostante volumi di scambio bassissimi su certi oggetti, chiudo sempre in massimo 3-4 giorni anche se sono l'ultimo arrivato.

 

Alcuni consigli che posso dare:

 

1. per gli scambi usare SEMPRE il forum scambi, e ignorare chiunque non faccia 1:1.

 

2. tenere sempre sott'occhio tutti quei siti che ogni tanto regalano chiavi steam. Molte di queste chiavi sono di giochi con trading cards, così ne hai un po' aggratisse, e le puoi vendere per fare cassa. Se non sei come me che appunto faccio SEMPRE il badge anche dei giochi puzzosi. :D

 

3. Agli eventi tipo saldi estivi/natalizi si fa cassa, SEMPRE. Basta avere un po' di tempo da buttare. Io seguo alcune cose con la app sul cellulare (i voti in homepage in primis).

 

4. I professionisti del mercato (gente con migliaia di carte) tiene politiche omicide 1:2 e ha molti account su cui registra chiavi gratis per accumulare carte. Gente senza una vita. :D


Modificata da Freno Le Roi, 14 January 2015 - 11:00 PM.


#17425
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Mi é capitata una cassa delle operazioni phoenix, che ne faccio? La vendo subito o la apro?



#17426
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Mi é capitata una cassa delle operazioni phoenix, che ne faccio? La vendo subito o la apro?

 

Rischia e aprila :sisi: sii Omen

 

news_22622_2.jpg



#17427
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Mi é capitata una cassa delle operazioni phoenix, che ne faccio? La vendo subito o la apro?

regalarla a qualcuno che non se ne farebbe nulla? così tanto per fare

 

ps: qualcuno sarei io eh



#17428
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

 

Rischia e aprila :sisi: sii Omen

 

news_22622_2.jpg

Aperta con una chiave da 2€, e mi é uscita una mimetica da 10 centesimi.



#17429
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Aperta con una chiave da 2€, e mi é uscita una mimetica da 10 centesimi.

 

Sono i rischi del mestiere :sisi:



#17430
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Aperta con una chiave da 2€, e mi é uscita una mimetica da 10 centesimi.

dicevo io di regalarla a me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo