Vai al contenuto

RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011DEMO sul MP - link a pag.51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1179 risposte

Sondaggio: RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011 (68 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.41%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (26 voti [38.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.24%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.47%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1171
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

ragazzi qualcuno che vuole giocarsi le missioni coop? il matchmaking online è desrto..

 

Appena rimetto il live ci sono volentieri

tag: buddyFenix360.

Ciao :)



#1172
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Riuppo poiche'ho recuperato il Dlòc e volevo un'informazione:quando conviene giocarlo?

Io ho preso appena orta il potenziamento del defibrillatore e l'arma dell'Autority,dite che posso andare di Scorchers o mi piallano?

 

Tenete conto che gioco in UltraNightmare ovviamente e che quindi non ho mai un soldo e ho sempre carestia di munizioni.

 

Chi mi risponde e'bravo!



#1173
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

beh giocato a quella difficoltà non so se ci sia mai un momento adatto a cominciarlo :D

in ogni caso è consigliabile farlo dopo aver finito il gioco base



#1174
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ragazzi, c'e' qualcuno interessato a giocare online a Rage (da qualche mese pure retrocompatibile) giusto per sbloccare i due obiettivi delle corse? Ci vuole pochissimo tempo ma serve essere in 3.

In alternativa qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove cercar qualcuno interessato? Ne conosco solo lato trofei PS :D



#1175
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ragazzi, c'e' qualcuno interessato a giocare online a Rage (da qualche mese pure retrocompatibile) giusto per sbloccare i due obiettivi delle corse? Ci vuole pochissimo tempo ma serve essere in 3.

In alternativa qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove cercar qualcuno interessato? Ne conosco solo lato trofei PS :D

 

Hai 2 possibilità:

 

1 - creare un lfg (ricerca per gruppo) direttamente su xbox one inserendo gli obiettivi che vuoi sbloccare, impostando lingua inglese, una data non vicinissima e scrivendo nella descrizione di contattarti per accordarsi nei dattegli quando boostare gli obiettivi

 

2- andare qui https://www.trueachievements.com/ il sito di riferimento per obiettivi su xbox, iscriverti e creare una sessione di gioco per rage

 

 

In entrambi casi ti servirà al 99% un minima conoscenza dell'inglese, ti serve l'obiettivo mvp?



#1176
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Hai 2 possibilità:

 

1 - creare un lfg (ricerca per gruppo) direttamente su xbox one inserendo gli obiettivi che vuoi sbloccare, impostando lingua inglese, una data non vicinissima e scrivendo nella descrizione di contattarti per accordarsi nei dattegli quando boostare gli obiettivi

 

2- andare qui https://www.trueachievements.com/ il sito di riferimento per obiettivi su xbox, iscriverti e creare una sessione di gioco per rage

 

 

In entrambi casi ti servirà al 99% un minima conoscenza dell'inglese, ti serve l'obiettivo mvp?

 

Grazie.

Per momento son solo su xbox 360, in attesa di Scorpio :) Ma non dovrebbero esserci problemi a giocare con qualcuno che sta su One in retrocompatibilita', giusto?

 

Con l'inglese non ho problemi.

Esatto, mi serve l'obiettivo MVP più l'altro che richiede semplicemente di partecipare. La difficoltà' sta tutta nel metter assieme 3 persone insomma :asd:

 

Edit: sbaglio o quel sito non permette di vedere gli ultimi iscritti che lo hanno giocato come capita su psnprofiles? Senza fare una sessione boost di solito scrivo direttamente a chi vedo che lo sta giocando.


Modificata da EnfantTerrible, 01 May 2017 - 07:35 PM.


#1177
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Grazie.

Per momento son solo su xbox 360, in attesa di Scorpio :) Ma non dovrebbero esserci problemi a giocare con qualcuno che sta su One in retrocompatibilita', giusto?

 

Con l'inglese non ho problemi.

Esatto, mi serve l'obiettivo MVP più l'altro che richiede semplicemente di partecipare. La difficoltà' sta tutta nel metter assieme 3 persone insomma :asd:

 

se sei solo su 360 puoi usare senza problemi l'opzione 2, se non trovi nessuno e siete in 2 eventualmente ve la do io una mano, devo però recuperare il gioco che è archiviato in soffitta e ci deve essere un prerequisito fondamentale, si deve poter giocare al multy anche un profilo vergine perchè non voglio uppare il gioco nella mia gamertag XD



#1178
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

se sei solo su 360 puoi usare senza problemi l'opzione 2, se non trovi nessuno e siete in 2 eventualmente ve la do io una mano, devo però recuperare il gioco che è archiviato in soffitta e ci deve essere un prerequisito fondamentale, si deve poter giocare al multy anche un profilo vergine perchè non voglio uppare il gioco nella mia gamertag XD

 

:D

Per momento non ho nessuno, "torno" su xbox dopo una lunga vacanza sul lato oscuro. Devo smaltire un po' di arretrato...un po', si :asd:

E' da tantissimo che dico di volerlo finire ed e' arrivato il momento, intanto comincio col prendere quei due obiettivi prima che chiudano eventualmente i server, poi passo al singolo. La coop la faccio in locale.

 

Credo che la condivisione del Live sia fattibile solo su One, quindi dovresti giocarlo li con il profilo fittizio. Ma credo che per te diventi una rottura, dovresti scaricarti il gioco in quel caso e non so se sia fattibile scaricarsi solo il disco 3 che ha il multiplayer senza gli altri due.

Intanto ti ringrazio per esserti offerto, in questi giorni provo a vedere se trovo qualcuno.



#1179
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Il gioco è retrocompatibile, quindi non avrei problemi a giocarlo su one e sfruttare la condivisione, fammi eventualmente sapere 



#1180
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Il gioco è retrocompatibile, quindi non avrei problemi a giocarlo su one e sfruttare la condivisione, fammi eventualmente sapere 

 

Allora ti ringrazio, se magari si fa avanti qualcuno qui del forum possiamo anche fare fra di noi, tutti italiani.

Nel caso riesca a trovare qualcuno, se non ti crea disturbo, ti mando un pm.

 

EDIT: obiettivi presi.


Modificata da EnfantTerrible, 04 May 2017 - 09:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo