Vai al contenuto

RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011DEMO sul MP - link a pag.51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1179 risposte

Sondaggio: RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011 (68 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.41%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (26 voti [38.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.24%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.47%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
nuove immagini


In vista del prossimo E3, tutte le software house stanno affilando le armi e iniziando a esporre la mercanzia sul bancone (virtuale). Id Software non è da meno e dopo mesi di silenzio sul suo Rage, eccola ributtare fuori un pò di screenshots, una finestra d'uscita del gioco e qualche informazione sull'andamento dei lavori. Gli screenshots, come potete vedere testimoniano il classico approccio grafico molto "aggressivo" tipico del team capitanato da John Carmack.



La finestra temporale si è ridotta dal classico "quando è pronto" ad un generico "2011", ed è comunque un passo in avanti. Sul versante tecnico, invece, Id Software garantisce come anche le versioni console, che ritengono le più critiche in fase di sviluppo, attualmente girano tranquillamente a 60 frame al secondo, con una qualità estetica che definiscono "magnifica", in special modo nelle location esterne, ovvero lo storico tallone d'Achille di Id.




Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#32
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanto prima che uscirà ci vorranno secoli <_<

#33
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
si vabbè ma quella roba non ci gira sulle consolle a 60 frame... <_<

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
toh chi si rivede ... manco me lo ricordavo più codesto vg ..

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vabbè, immagini PC ovviamente
belisimo comunque, più di quanto me lo ricordassi

lo hanno rimandato al 2011...

#36
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
potrebbe uscire a fine 2010, che si prendano tutto il tempo che serve.
e poi giù a sviluppare doom4 però!!!

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

potrebbe uscire a fine 2010, che si prendano tutto il tempo che serve.
e poi giù a sviluppare doom4 però!!!


no no è ufficiale il rimando al 2011, notizia di oggi

#38
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671
spero che ne esca un capolavoro è da troppo che lo aspetto mi aspetto molto voi che ne pensate? io lo prenderò su console

#39
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

vabbè, immagini PC ovviamente
belisimo comunque, più di quanto me lo ricordassi

lo hanno rimandato al 2011...


no hanno mostrato la versione 360 quindi dovrebbero provenire da lì, in effetti le texture dei pavimenti non sono eccezionali, sul pc mi aspetto un dettaglio esagerato.

#40
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
penso ke lo vedremo sulla nuova consolle :sisi: :nelcesso:

#41
nico86

nico86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 794
Vedo che parecchi di voi non sanno che:

POTENZA BRUTA
RAGE si è mostrato sulla console Microsoft in forma semplicemente splendida. La prima grande scommessa di id Software dopo oltre 10 anni passati sulle stesse IP appariva praticamente indistinguibile dalla build PC visionata mesi or sono, se non fosse per l’impiego di una minor quantità di filtri (nel senso di anti-aliasing e anisotropico, non di post-processing) e forse qualche esplosione meno “gonfia”. I massicci, dettagliati e liberamente esplorabili paesaggi post-apocalittici per cui il gioco si è fatto conoscere, tutti “realizzati a mano” senza l’impiego di elementi procedurali, sono ancora qui, immacolati e sparati a video nel mai apprezzato abbastanza fulgore dei 60 fotogrammi al secondo, senza un’incertezza. Una dimostrazione di forza che per un titolo open world su console non ha davvero termini di paragone e di fronte alla quale il tearing che di tanto in tanto attraversava l’immagine ci è sembrato una sbavatura insignificante (sempre che quel fenomeno di Carmack non trovi il modo il modo di mettere una pezza anche a questo, chiaramente…). E una gran bella impressione il gioco la fa anche negli interni, dove, sebbene texture e normal map rivestano le pareti con fortune alterne e certi effetti (come l’acqua) risultino addirittura datati, l’impatto rimane comunque degno di nota.
Se c’è un compromesso che l’utenza Xbox 360 dovrà mandare giù è il fatto che, a differenza delle controparti PlayStation 3 e PC, su questa piattaforma il gioco risiederà su due dischi, chiedendo di sostituire il DVD del tray una volta arrivati al giro di boa. Ma Willits assicura che si tratta di una mera questione di lana caprina, dato che sia la storia che il mondo di gioco saranno nettamente divisi a metà e che si passerà alla seconda parte senza avvertire la sensazione di essersi persi qualcosa. Per quanto riguarda le altre due versioni, il direttore creativo ci ha detto addirittura che quella per la macchina Sony al momento è anche meglio, mentre quella PC non avrà bisogno di requisiti stratosferici per girare al massimo dei dettagli (anche perché visto che questi ultimi sono “cappati” a livello console sarebbe ben strano il contrario…).


#42
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
nuove immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#43
No Final

No Final
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

nuove immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Santa madonna è allucinante O_O come al solito i lavori di Carmack sono spropositati :prega: ,ora ci vole un bel video gameplay per vedere questa mostruosità in movimento :dribble:
Unico neo è lo shader per la resa dell'acqua che non mi pare di livello ma in definitiva ci si può passare sopra

Modificata da Cecco{plutonik}, 16 June 2010 - 04:57 PM.


#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non sto lamerando lo giuro, ero convinto che fosse una strada asfaltata l'acqua...

#45
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
però caxxo anche sto rage ha rotto che dopo 4 anni non ha ancora un video di gameplay o una data precisa e ogni anno viene posticipato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo