Vai al contenuto

I Dieci Migliori film della decade secondo la L.A. film critics.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Mi permetto di citare, a riguardo del numero 4: http://chinaski77.sp...om/post/6939807


cioè ma mi volete dire che siete d'accordo co queste parole? penso che su qualsiasi film si possa fare un lavoro di questo tipo per farlo sembrare una cagata...

#17
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Va beh ma quell'articolo sembra scritto da un 15 enne arrapato, che di Cinema ne sa meno che nulla...si può prenderla sul ridere, ma pensarla anche solo lontanamente di prenderlo sul serio è una follia.

#18
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Va beh ma quell'articolo sembra scritto da un 15 enne arrapato, che di Cinema ne sa meno che nulla...si può prenderla sul ridere, ma pensarla anche solo lontanamente di prenderlo sul serio è una follia.

ah ecco meno male :sisi:

#19
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Ma no, apparte che il film nn l'ho mai visto e nn mi interessa nemmeno vederlo, però è ovvio che una cosa del genere si prende a ridere :D

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Sinceramente io il film l'ho visto... e quell'analisi mi sembra perfetta :snape:

#21
Pinko76

Pinko76
  • Darth Pinko powered by P3PPE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5559
Ho visto proprio ieri sera Mulholland dr.

Alla fine del film: :fg:
Dopo aver letto la spiegazione: O_O

Geniale!

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Mulholland = capolavoro

il meglio cmq lo dà nella seconda/terza visione quando inizi a capire gli incastri del puzzle ed il significato delle scene che (nella prima visione) sembravano messe così a ramengo ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo