Vai al contenuto

HTC Hero o Acer Liquid o Motorola Milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
sono indeciso fra questi terminali...

Liquid 329€
Hero 409€
Milestone 459€

Voi cosa consigliate ?
Visto il prezzo e il sistema punterei sull'acer liquid , ma non non so sicuro.

Modificata da Itachi, 12 January 2010 - 12:20 PM.
non scrivere il titolo della discussione in grassetto


#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
come rapporto qualità/prezzo, l'acer. Se non hai problemi di soldi, fossi in te andrei di motorola semplicemente per il fatto che ha una tastiera hardware.

#3
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Non so se è di qualità la tastiera del milestone, ma certamente una tastiera hardware è tutta un'altra cosa rispetto alle tastiere software...

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

sono indeciso fra questi terminali...

Liquid 329€
Hero 409€
Milestone 459€

Voi cosa consigliate ?
Visto il prezzo e il sistema punterei sull'acer liquid , ma non non so sicuro.


Se non hai fretta di comprarlo e non hai problemi a spendere 500€ (o forse di più), allora dico Nexus One.. comunque.. se vuoi il supporto xda prendi l'Hero; se hai bisogno di una qwerty fisica prendi il Milestone; se non t'interessano i due motivi precedenti e guardi soprattutto il prezzo, allora prendi il Liquid.

#5
strike76

strike76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Vai di acer liquid, ottimo terminale sotto tutti i punti di vista ! il prezzo basso puo' trarre in inganno ma e' un ottimo telefono . Dai un occhiata qui clicca qui e ti si aprira' un mondo :-)
Se hai dubbi chiedi pure, ce l'ho da un mese

Modificata da strike76, 12 January 2010 - 01:10 PM.


#6
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
ho eliminato HERO...bel terminale , ma ho lo schermo piccolino e un HW poco evoluto...ho visto qualche filmato e il boot di accensione è una parto.
Tra milestone e Liquid sono indeciso sono 2 ottimi terminali android , come prezzo il liquid è ottimo , ma non vorrei che acer dopo i primi mesi lascierebbe in disgrazia il liquid senza aggiornamenti , al contrario milestone con motorola ha il futuro sicuro.
comunque non trovo un negozio che abbiamo i 2 terminali ... sono online...

Il nexus da quanto ho letto è in uscita tra aprile e ottobre e inizialmente in esclusiva vodafone , quindi immagino il prezzo di 599€ e abbonamenti da 100€ al mese per avere une mezza flat....
Vedremo...

#7
strike76

strike76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

ho eliminato HERO...bel terminale , ma ho lo schermo piccolino e un HW poco evoluto...ho visto qualche filmato e il boot di accensione è una parto.
Tra milestone e Liquid sono indeciso sono 2 ottimi terminali android , come prezzo il liquid è ottimo , ma non vorrei che acer dopo i primi mesi lascierebbe in disgrazia il liquid senza aggiornamenti , al contrario milestone con motorola ha il futuro sicuro.
comunque non trovo un negozio che abbiamo i 2 terminali ... sono online...

Il nexus da quanto ho letto è in uscita tra aprile e ottobre e inizialmente in esclusiva vodafone , quindi immagino il prezzo di 599€ e abbonamenti da 100€ al mese per avere une mezza flat....
Vedremo...


Per liquid c'e' dietro c'e' un grande lavoro da parte di sviluppatori indipendenti, sono uscite gia' delle rom... Acer sta preparando un update che uscira' a breve. inoltre a marzo e' previsto l'aggiornamento ad eclair.

#8
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
ora non ci resta trovare un negozio che vende i 2 cell.

#9
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
alla fine ho preso il MIlestone...gran bel sistema ...

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io sto per farmi il Liquid,dopo anni con il mio fedelissimo nokia N95 8gb XD

#11
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Io sto per farmi il Liquid,dopo anni con il mio fedelissimo nokia N95 8gb XD


ma conviene prendere l'Acer Liquid e chi di voi l'ha preso?

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ma conviene prendere l'Acer Liquid e chi di voi l'ha preso?


Dipende dal prezzo. ;)

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
non ho capito... nexus one in uscita in italia in aprile? :huh:

edit: fail, non avevo visto fosse una discussione di 10 mesi fa'... bam per mito, grazie ^_^

Modificata da Pantasagna, 09 November 2010 - 09:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo