Vai al contenuto

Wings of Prey 『Topic Ufficiale』Thread Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Sviluppatore: Gaijin Entertainment

Produttore: Gaijin Entertainment

Uscita: 25/12/2009 (versione download YuPlay e Steam)

Immagini
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Trailer ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=7tJfsuW7OMs

Demo su Gamershell

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Wings of Prey is based around the large-scale aerial combat and ground military operations of World War II. Players can participate in some of the war’s most famous battles piloting fighters, battle planes and bombers across a range of thrilling missions. There are six theatres of war to engage in – The Battle of Britain, Stalingrad, Ardennes, Berlin, Sicily and Korsun' representing the main airborne battles of World War II in Europe.
Wings of Prey also boasts an all new damage effects engine as well as advanced environmental visuals enriching the game play. Wings of Prey features hundreds of airplanes taking part in air battles. The unique environmental engine also produces highly detailed, realistic landscapes that allow players to see breathtaking ground support actions.
Authentic World War atmosphere: Cutting edge technologies with highly detailed visuals bring the epic battles to life;
Engage in more than 50 missions from famous historical battles over Eastern and Western Europe;
Historically accurate aircrafts: Experience over 40 planes including fighters, battle planes and bombers. Learn to master Spitfire, Mustang, Messerschmitt and many more;
Flexible difficulty level system: from arcade to realistic simulation;
Downloadable content support: more planes and missions are coming next year;
Support of 6-DOF TrackIR, TripleHead2Go, Saitek and Thrustmaster joysticks, mouse and voice headsets;
Thrilling multiplayer: 4 game modes to choose; VoIP, lobby game system, leaderboards, friends lists, join-in-progress and host migration features provide great experience;
Realistic sound effects and original music from Jeremy Soule.

REQUISITI DI SISTEMA
OS: Microsoft Windows XP SP3
Processor: Intel Pentium 4 3200MHz
Memory: 1 GB Ram
Graphics: NVIDIA GeForce 7600 256 Mb
DirectX®: 9.0c or higher
Hard Drive: 10 Gb free disk space
Sound: DirectX compatible
OS: Windows XP SP3, Vista, Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo 2400 MHz
Memory: 2 GB Ram
Graphics: NVIDIA GeForce GTS 250 512 Mb or higher
DirectX®: 9.0c or higher
Hard Drive: 10 Gb free disk space
Sound: DirectX compatible with support 5.1

Modificata da Luca81!, 10 January 2010 - 08:41 PM.


#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Ottimo, ci voleva anche il thread di questo gioco :sisi:
Io aggiungerei anche il link alla demo da scaricare, così riusciamo ad avere tutto qui dentro.
Tra l'altro devo ancora scaricarla, appena ho tempo mi sa che installo il giochino e lo provo.

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai ragione, ora aggiorno! :D

Io domani lo prendo da Steam! :rocker: costa 34.99€ ma per il momento è in offerta a 31.50€! :)

Steam

Modificata da Luca81!, 10 January 2010 - 08:42 PM.


#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso stamattina! sto scaricando! :rocker:

addatemi pure se volete: Luca_81 ;)

Provato! :) sto facendo il training per ora! :)

davvero ben fatto! :sisi: ti spiega un pò tutto ed è pure divertente da fare! :D

ve lo consiglio sto gioco, è stupendo! :rocker:

Modificata da Luca81!, 11 January 2010 - 06:32 PM.


#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Lo segnalo anche qua:

[Steam] Mid-week Deal - Wings of Prey scontato del 50%

Fino a giovedì il gioco di combattimenti aerei Wings of Prey è acquistabile per 17,49€ anziché 34,99€, con un risparmio del ben 50%.

Wings of Prey è un simulatore di volo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Sono presenti sei teatri di guerra (per oltre 50 missioni disponibili) a cui prendere parte, tutti rappresentanti le principali battaglie aeree che si sono tenute in Europa nel corso della suddetta guerra.


Link a steam: Click

#6
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
arcade o simulatore?

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
simulatore :) (praticamente sarebbe Sturmovik, anche se non è il "vero" Sturmovik :sisi:)

#8
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
giocabile con la tastiera o è "d'obbligo" il pad 360?

#9
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

simulatore :) (praticamente sarebbe Sturmovik, anche se non è il "vero" Sturmovik :sisi:)



Ho fatto una ricerchina in rete e da quello che ho letto non mi pare poi cosi' simulativo :mellow:

#10
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Da quel che so a seconda di come si impostano le opzioni si può andare da molto arcade a molto simulativo.
Personalmente sono molto tentato da questa promozione...

Sapete se la versione Steam è aggiornata quanto quella di YuPlay, che è alla patch 1.0.2.9?

Modificata da BigTool4U, 24 February 2010 - 10:25 AM.


#11
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Da quel che so a seconda di come si impostano le opzioni si può andare da molto arcade a molto simulativo.


Si è quello che + o - ho letto in giro. In passato altri giochi simm/arcade non mi hanno convinto appieno, prima di prenderlo vorrei essere sicuro al 100% che sia simulativo (anche la pressione del olio per intenderci), altrimenti non fa per me.

Aspetto notizie da chi ci gioca ^_^

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ce l'ho e ti dico che se lo metti al massimo della simulazione è parecchio simulativo, anche se nn hai livelli del buon vecchio IL-2 Sturmovik! :sisi:

Praticamente è la versione pc di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, il gioco uscito su ps3 e x360! è identico! (o almeno credo) e pure quello l'ho provato e se lo metti al massimo è molto simulativo e senza una cloche non riesci a giocarlo (col pad) mentre con la tastiera è giocabile IMHO con un bel po' di pratica. :sisi:

cmq le cloche su pc si trovano anche a prezzi bassissimi! :D io gioco con un joystick da 20€ della Thrustmaster e funziona perfettamente, lo suo anche per FSX, Lock On, Black Shark, ecc. :sisi:

In poche parole se cercate la simulazione più sfrenata sotto ogni punto di vista forse WoP non vi può offrire proprio tutto sotto questo aspetto, ma vi assicuro che nn è un arcade, assolutamente! :sisi: (sempre se, ovviamente, lo impostate sul livello Simulazione :D)

Per 17€ ve lo consiglio assolutamente! ;)

Modificata da Luca81!, 24 February 2010 - 11:37 AM.


#13
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Alla fine l'ho preso, è in download. :)

#14
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Download da Steam completato, è la versione 1.0.2.5, le patch ufficiali yuPlay la riconoscono e si installano perfettamente, creando anche la cartella nel menù start con tutti i link tra cui quello per la revoca della licenza (al contrario dell'installazione base di Steam).
Ottimo! B)

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sto reinstallando ora perchè mi è tornata la scimmia dopo aver visto qualche filmato del seguito di WoP che si chiama World of Planes. :D

Tanto per intenderci è questo:



è ancora in fase beta e ci si può iscrivere volendo. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo