Vai al contenuto

Il quarto tipo (2010) [rece: 6,5]di Olatunde Osunsanmi con Milla Jovovich


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
veramente molto bello, assolutamente inquietante :brr: appena finito mi sono fiondato subito a cercare notizie su questa presunta abigail e scoprire quindi che non è mai esistita ( o perlomeno non ci sono prove :pff: ), però non sminuisco affatto il film per l'impronta documentaristica che ha, è specialmente grazie a questa che in sala si respira veramente un aria opprimente e angosciosa :fg:
avrei evitato la jovovich ch spiega i fatti all'inizio, anche perhè ok che è tutto finto ma ricamarci così tanto sopra non pmi pare troppo onesto :gad2:

Modificata da .:Lucifero:., 26 January 2010 - 10:09 AM.


#32
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Visto..che dire, angosciante O_O bello bello .

#33
dariogatsu

dariogatsu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Raga io sn rimasto sconvolto... finalmente un film ke mi suggestiona sul serio e non mi lascia con l'amaro in bocca... secondo me è un grande film!!:bigbounce:

#34
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
SIcuramente il migliore film horror fatto a documentario che abbia mai visto...e non uscite fuori con quella cacata pazzesca di cloverfield !!! :goodboy:

#35
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
vabbè ma Cloverfield è una cosa diversa poverino lascialo dov'è :lol:

comunque visto ieri sera

che dire?...... SPETTACOLARE

ammazza di tensione fà un effetto assurdo l'audio delle urla è fantastico disturbante come poche volte ho sentito in un film...veramente tanto di cappello per l'idea

il taglio reale del film è stata un idea geniale e a quanto pare se sono documenti falsi complimenti comunque per come sono stati girati

una cosa...sapevo che era tutto finto...ma il film sembra non lasciare spazio a dubbi lo acclamano proprio come fatto vero...ma possono fare na roba del genere?
cioè nessuno della città si è un pò incazzato ? :huh:

#36
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Abigail Tyler è un nome fittizzio, per questo non trovate nulla. Mi sembra che nel film lo dicano anche.

#37
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
no,il nome della dottoressa nonè un finto pseudonimo come gli altri :lol:

#38
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Va beh alla fine è comunque un nome inventato, dato che non esiste nessuna dottoressa tyler. XD

#39
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
Visto anc'io bello ma alcune cose potevano curarle meglio e cmq storia inventata a parte purtroppo queste cose esistono davvero, la tematica dei rapimenti, abduction è tristemente vera, lo dico perchè come ho già scritto pagine indietro ne sono purtroppo coinvolto fin da quando ero bambino, io però invece di vedere il gufo bianco, vedevo degli scoiattoli neri con gli occhioni grossi che venivano dal balcone ed entravano nella mia camera, e poi nn ricordavo niente o a volte li vedevo andare via, credetemi anche se difficile, ho passato un infanzia difficilissima per questi incubi che poi crescendo ho capito che nn lo erano, avevo il terrore di dormire perchè sapevo mi sarebbe successo di nuovo, naturalmente parlare coi mie nn serviva a niente nn mi credevano, solo mia mamma sembrava crederci perchè diceva che gli succedeva anche a lei a volte ... cmq ora affronto la cosa in maniera diversa, nn ho più il terrore anche se la paura rimane, insomma per dirla breve mi incaxxo tanto se succede o rabbia, rabbia, e se qualcuno di voi succede la stessa cosa vi do un consiglio che ho imparato da me nn arrendetevi lottate prima o poi finisce, abbiamo potenzialità che nemmeno immaginiamo e in quel momento se si tirano fuori nn ci possono fare niente nemmeno loro e se ne vanno, A me sembra funzionare :)

Spero di vivere abbastanza per vedere un giorno questa tematica venga alla luce del sole completamente :)

#40
pioss

pioss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Il film è noioso, tranne per qualche scena abbastanza inquietante che rimanda più all'essere posseduto da un demonio che all'incontro del quarto tipo.
Milla Jovovich è del tutto fuori parte edi conseguenza molto poco credibile.
Un esperimento cinematografico che tuttavia può sucitare interesse ai vecchi e accaniti fan di X-Files, ma che non lascia assolutamente il segno.
A questo punto è stato molto meglio "Bagliori nel buio".

#41
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409

Visto anc'io bello ma alcune cose potevano curarle meglio e cmq storia inventata a parte purtroppo queste cose esistono davvero, la tematica dei rapimenti, abduction è tristemente vera, lo dico perchè come ho già scritto pagine indietro ne sono purtroppo coinvolto fin da quando ero bambino, io però invece di vedere il gufo bianco, vedevo degli scoiattoli neri con gli occhioni grossi che venivano dal balcone ed entravano nella mia camera, e poi nn ricordavo niente o a volte li vedevo andare via, credetemi anche se difficile, ho passato un infanzia difficilissima per questi incubi che poi crescendo ho capito che nn lo erano, avevo il terrore di dormire perchè sapevo mi sarebbe successo di nuovo, naturalmente parlare coi mie nn serviva a niente nn mi credevano, solo mia mamma sembrava crederci perchè diceva che gli succedeva anche a lei a volte ... cmq ora affronto la cosa in maniera diversa, nn ho più il terrore anche se la paura rimane, insomma per dirla breve mi incaxxo tanto se succede o rabbia, rabbia, e se qualcuno di voi succede la stessa cosa vi do un consiglio che ho imparato da me nn arrendetevi lottate prima o poi finisce, abbiamo potenzialità che nemmeno immaginiamo e in quel momento se si tirano fuori nn ci possono fare niente nemmeno loro e se ne vanno, A me sembra funzionare :)

Spero di vivere abbastanza per vedere un giorno questa tematica venga alla luce del sole completamente :)


ogni quanto ti capita?!
scusami ma mettere una telecamera fissa che ti riprende la notte?! magari è la volta buona che riprendi gli scoiattoli!!!

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Questo è il genere horror che amo di più.

#43
ciberbastard

ciberbastard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
bel film!!!

#44
Maxxer

Maxxer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
sono andato a vederlo al cinema ed è veramente bello! due ragazze sono pure uscite dalla sala per la paura!...ti fa pensare molto!

#45
lolGrayFoxlol

lolGrayFoxlol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Secondo me stanno commercialando troppo questi eventi...
Cmq per quanto riguarda il film mi aspettavo qualcosa di più.
Nonostante tratti temetiche potenzialmente veritiere non riesce a convicere.
Dello stesso genere trovo molto meglio il film Bagliori nel Buio.
Ciau




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo