Vai al contenuto

Paranormal Activity (2010) [rece: 8,5]di Oren Peli con Katie Featherston, Micah Sloat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

A me è piaciuto. Poi dipende molto dalla vostra esperienza personale nel settore paranormale e da quanto siete disposti a credere a certe cose. Chi ha vissuto qualche evento "strano" sicuramente rimarrà turbato e segnato dal film, chi pensa siano tutte boiate penserà che questo film sia una gran boiata. In ogni caso è da apprezzare l'ingegnosità registica.

io non credo che il settore paranormale sia una boiata
questo film invece lo è :sisi:

#32
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Visto tempo fa......imho , una cagata pazzesca........di una noia MORTALE.....mah, certo che gli americani si spaventano per nulla...... :nelcesso:

Modificata da enrydeus, 24 January 2010 - 10:38 PM.


#33
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Non vedo l'ora che esca... :asd:

Comunque film da vedere rigorosamente al cinema... è ovvio che scaricato e guardato compresso sul pc con audio-citofono e gente che gira per la stanza non faccia per nulla paura...

#34
cerbero-rudy

cerbero-rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586

devo dire che questo film mi è piaciuto parecchio... è ben fatto e lascia la sensazione che tutto quello che vediamo possa essere vero e/o che cmq potrebbe accadere realmente... inoltre a mio avviso è un film che nelle sale cinematografiche perde parecchio, è da vedere assolutamente a casa, al buio, da soli e possibilmente con delle cuffie (ma anche senza va bene ugualmente)


Assolutamente daccordo

#35
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
MAH. Grosso quanto una casa. Tecnicamente è realizzato benissimo, soprattutto se si pensa che in pratica è un film amatoriale. Gli effetti sono ottimi, gli attori bravissimi. Anche i tempi sono giusti. Qual è il problema? A parte che si capisce subito come va a finire, il problema vero è il "realismo" delle scene che si alternano: sono più credibili le azioni quotidiane della coppia che le loro reazioni al paranormale. Cioè, cappio, hai la certezza che hai un demone in casa e ti metti a cazzeggiare?
"Amore, ho un demone che mi morde il calcagno!"
"Non preoccuparti amore, ci penso io...finisco di spargere il borotalco, prendo la telecamera e ti vengo a salvare io!"
Peccato perché sennò sarebbe interessante...
Attenzione per chi soffre di Motion Sickness (vi danno fastidio film girati tipo REC o Cloverfield) :/
Metà film è girato così :/

#36
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mi intriga molto...

#37
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
Gran bella recensione :sisi:
Appena esce al cinema lo vado a vedere.

#38
xamatop

xamatop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
mamma mia me lo voglio andare a vedere. deve essere molto bello e penso faccia prendere bei spaventi XD. per essere un film dal budget così limitato comunque dai trailer sembra una cosa letteralmente stupenda. poi se sei una persona a cui piace questo genere è fatta

#39
Just a Boy

Just a Boy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
l'articolo mi ha incuriosito. vedremo se all'uscita condividerò o meno.

#40
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Visto 2 mesi fa in inglese....una CAGATA pazzesca !!

Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole.... :rolle:

Come si fa a spaventarsi con sta schifezza di film?

Cioè è di una noia mortale, troppi dialoghi, banali, sembra un reality, non un film.....e non ditemi che le 2 scene che fan vedere , fan spavento, xchè allora prima che razza di film avete visto?

Sto film ha incassato per la stessa ragione per cui ha incassato a suo tempo "Blair witch project" (altra schifezza)......IL MARKETING

Il tutto è ovviamente IMHO !! :saluta:

Modificata da enrydeus, 30 January 2010 - 02:03 PM.


#41
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

il film è noioso..
ogni volta che arriva notte,ti aspetti chissà cosa,ma si vedono soltanto ombre e rumori
le vere scene (due) arrivano solo dopo 3/4 di film,praticamente dopo 1ora
potevano interagire più con la telecamera(stile REC) riparandosi sempre dentro casa,ma no,bisogna andar a dormire sapendo che c'e un demone in casa e aspettando il video del giorno dopo...mha
il finale è carino,ma nulla più..

Modificata da Venom., 30 January 2010 - 03:27 PM.


#42
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
blair witch project mi aveva inquietato :D
più che altro non fa paura ma a me disturbano film che mettono l'ansia.

comunque IMHO film da vedersi in casa da soli con calma, non al cinema (uccide qualsiasi tipo di tensione)

#43
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Concordo con i tizi sopra, visto oramai 4 mesi fa ho tirato a forza per poter arrivare a fine film...non ce la facevo più, poco interessante quello che succedeva a schermo, e delle due/tre scene che avevano come scopo quello di spaventare sono risultate previdibili all'inverosimile...

E pensare che era uno dei film che aspettavi di più

Voto 6

#44
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919
Vabbè, filmetto amatoriale senza pretese ma con buone idee.
Io gli darei un 7 per l'impegno. In questo almeno si sente e si vede la presenza dell'entità.
Blair Witch Project invece è stato una vera presa in giro !
Tutti a gridare: "Oh mio Dio, cos'è quello ?"
Cos'è quello cosa ? Non si vede niente, nemmeno un'ombra ! Che andassero a raccogliere pannocchie vah :lol:
Vabbè, alla fin fine sti film non è che mettano paura, mettono solo aspettativa e ansia.
Niente in confronto a questo comunque
:gad2:

#45
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
The Blair Witch Project aveva alle basi un'idea stupenda che dal mio punto di vista ho trovato geniale. Blair Witch è uno degli orror più riusciti di sempre... ammettiamolo!
Questo purtroppo anche dal finale sa troppo di costruito ad hoc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo