Vai al contenuto

Paranormal Activity (2010) [rece: 8,5]di Oren Peli con Katie Featherston, Micah Sloat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
Appena ho guardato il titolo ho pensato "ecco il solito film da 4 soldi", invece dopo aver visto il trailer alla tv mi è venuta voglia di vederlo...speriamo bene...

#17
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
raga fate sapere se vi è piaciuto!!

#18
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Io non mi fido,lo recuperero' in dvd.

#19
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
SUPER CHEAP....e' la versione economica di Blair witch project...il prossimo dove lo faranno? nell'ascensore?!

bah un paio di scene mi son piaciute SPOILER---
Spoiler
ma ripeto mi sono piaciute non e' che mi hanno terrorizzato

#20
rexant

rexant
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
concordo con quanto sopra...Piu che spaventare..o come ho letto da qualche parte terrorizzare <_< il film mi ha fatto riflettere su come sia possibile ancora oggi con 2 lire e idee "riciclate" guadagnare milioni di dollari!..un plauso a chi ha prodotto e ideato il film!ma soprattutto a chi si č occupato del marketing!
A fine film quello che mi č rimasto dentro č molta delusione..troppe parti "parlate" e poca suspance in fin dei conti!ed č un peccato perche di per se la storia intrigherebbe abbastanza e qualche spunto interessante c e!
Andatelo a vedere e cercate di immedesimarvi nella storia al 100% e allora qualche momento di ansia ve lo procurera!ma soprattutto non scegliete orari super affolati con il rischio di trovarvi il rompipalle di fianco, a quel punto avrete buttato via letteralmente i soldi del biglietto.
A mio modestissimo parere rimanenedo in tema horror il bistrattato Drag me to hell se lo mangia a colazione questo paranormal activity...quindi..fate 2 conti...
Bye

#21
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20062
l'ho visto stanotte vs le 4 c.ca e da solo con le cuffie e vol a 50 :asd:




devo dire che mi č piaciuto molto.. mi ha messo veramente ansia e paura .. da quando usci l'exorcism di emily rose che non mi sentivo cosģ cacato :fg:


gli do un bel 8

#22
Roberto Albanesi

Roberto Albanesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti!
Paranormal activity è qualcosa di mostruosamente fiacco!
pensato bene...girato benino...attori buoni...bella casa(povero regista!)e....sopravvalutazione totale!!!!!

Io per primo vedendolo ho deciso di rigirarlo a modo mio con zero soldi(altro che 15.000 dollari :) )
e ora voglio offrirlo a voi in attesa di un parere....

http://www.veoh.com/...9632688Hm3XjQf7

in Italia non si da ascolto ai poveracci come noi...peccato per loro...si tengano Boldi e De Sica....nel nostro piccolo diventeremo grandi!

#23
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Quando esce in italia? e come avete fatto già a vederlo se ancora al cinemozzo nun cè?

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
da noi esce il 5 Febbraio

trailer italico



#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Visto,personalmente lo trovato noioso..
solo verso il finale č stato interessante,ma per il resto del film....
un 6 e mezzo.

#26
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
complimenti per l'ottima analisi, soprattutto la parte finale sul nostro triste cinema italiano e derivati, completamente d'accordo.

detto questo, il film dovrebbe uscire al cinema da noi tra un paio di settimane, le aspettative sono alte, e spero che alla fine, a differenza di Blair Witcht, venga data una spiegazione al tutto, magari anche con un bel colpo di scena di quelli forti.

#27
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
sisi esce il 5 febbraio ^^

#28
Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3303
Abbiamo visto due film diversi mi sa ^_^

#29
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
A me č piaciuto. Poi dipende molto dalla vostra esperienza personale nel settore paranormale e da quanto siete disposti a credere a certe cose. Chi ha vissuto qualche evento "strano" sicuramente rimarrą turbato e segnato dal film, chi pensa siano tutte boiate penserą che questo film sia una gran boiata. In ogni caso č da apprezzare l'ingegnositą registica.

#30
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Edit.

Modificata da Skreemer, 24 January 2010 - 04:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo