0
I migliori horror degli ultimi 10 anni (2000/2009)classifica stilata dal sito Bloody Disgusting
Started By - Luke -, 23 December 2009 08:19 PM
#1
Inviato 23 December 2009 - 08:19 PM
ovviamente la lista che ne viene fuori è altamente opinabile, come del resto tutte le classifiche di questo tipo
di seguito tutte le posizioni dalla 20° alla 1°
20. Cloverfield di Matt Reeves
19. American Psycho di Mary Harron
18. The Devil’s Backbone (La spina del diavolo) di Guillermo Del Toro
17. May di Lucky McKee
16. Paranormal Activity di Oren Peli
15. Battle Royale di Kinji Fukasaku
14. Audition di Takashi Miike
13. Drag Me To Hell di Sam Raimi
12. Inside di Alexandre Bustillo e Julien Maury
11. Rec di Jaume Balagueró e Paco Plaza
10. Saw L’enigmista di James Wan
#2
Inviato 23 December 2009 - 08:22 PM
09. Trick ‘r Treat di Michael Dougherty
08. Dawn of the Dead (L’alba dei morti viventi) di Zack Snyder
07. 28 Days Later (28 giorni dopo) di Danny Boyle
06. The Ring di Gore Verbinski
05. Session 9 di Brad Anderson
04. The Mist di Frank Darabont
03. The Descent di Neil Marshall
02. Shaun of the Dead (L’alba dei morti dementi) di Edgar Wright
e per finire ...
01. Lasciami entrare - di Tomas Alfredson
che ne pensate ?
08. Dawn of the Dead (L’alba dei morti viventi) di Zack Snyder
07. 28 Days Later (28 giorni dopo) di Danny Boyle
06. The Ring di Gore Verbinski
05. Session 9 di Brad Anderson
04. The Mist di Frank Darabont
03. The Descent di Neil Marshall
02. Shaun of the Dead (L’alba dei morti dementi) di Edgar Wright
e per finire ...
01. Lasciami entrare - di Tomas Alfredson
che ne pensate ?
#7
Inviato 23 December 2009 - 10:54 PM
Sono abbastanza d'accordo con la lista a dire il vero.
Mi mancano solo Trick'r'treat,La spina del diavolo e Paranormal Activity.
TOglierei MAy ed American PSycho(carini ma non memorabili) ed aggiungerei MARTYRS,EDEN LAKE
Metterei dentro pure 28 settimane dopo che ho trovato migliore del film di Boyle e LE colline hanno gli occhi di Aja.
Mi mancano solo Trick'r'treat,La spina del diavolo e Paranormal Activity.
TOglierei MAy ed American PSycho(carini ma non memorabili) ed aggiungerei MARTYRS,EDEN LAKE
Metterei dentro pure 28 settimane dopo che ho trovato migliore del film di Boyle e LE colline hanno gli occhi di Aja.
#13
Inviato 24 December 2009 - 02:41 AM
Rec 2 esce il 5 gennaioIn Spagna è uscito a Ottobre, adesso forse è già uscito in altri paesi europei...in Italia a Febbraio!
Comunque Bloody Disgusting è buono solo per leggerci news e poco più, le recensioni dei film sono buttate a muzzo nel 70% dei casi
Per non parlare della classifica praticamente ABOMINEVOLE e senza senso, mancano capolavori che hanno segnato in senso buono l'horror new age
A sto punto visitate SplatterContainer sito italiano che fa il culo a molti a livello mondiale
Drag Me To Hell è la risposta di Raimi al cinema contemporaneo come fece Evil Dead e seguito a suo tempo, perla assoluta
Modificata da Zack Fair 2, 24 December 2009 - 02:42 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi