Vai al contenuto

Brittany Murphy muore in casa a Los Angeles a soli 32 anni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
morire a 32anni per arresto cardiaco è pesante..

#17
Naïlo

Naïlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1054
Molto molto triste...
ma erano anni che sembra utilizzasse metodi "poco sani" per mantenere la linea.
Se questo ha anticipato la sua morte, il tutto diviene ancora più deprimente.
Comunque è un vero peccato... :(

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
spiace tantissimo per la sua scomparsa :(
R.I.P.

#19
GIBBA

GIBBA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 840
Era 'na bella sventola, mi dispiace di più per questo.

#20
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
una donna cosi bella non può lasciare questo mondo cosi giovane, è qualcosa di assurdo riposa in pace brittany

#21
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
O prima o dopo tutti dobbiamo andarcene ragazzi, non importa quanto hai vissuto, ma come hai vissuto e sfruttato il tempo che hai avuto a disposizione. Ecco perchè bisogna vivere intensamente ogni giorno come fosse l'ultimo. Va beh sono un pò OT, RIP Brittany.

Ps: meno male che non si è trattato di un'altro Murphy, sarei stato molto più dispiaciuto sinceramente.

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mi dispiace molto. Era una di quelle persone con una faccia simpatica a pelle.

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Difficile avere arresti cardiaci naturali a 32 anni... Poi per carità le eccezioni esistono ma nel mondo dello spettacolo tendo a propendere per altre ipotesi.


E' quello che ho pensato anch'io.

#24
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Purtroppo cause naturali o no, è sempre una brutta cosa, specialmente in questi momenti di festa ci vorrebbe un divieto assoluto di morire......

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dio bono che notizia .... una di quelle che ti fanno l'effetto mannaia sulla capoccia ...

me la ricorderò per sempre in 8 Mile ... trucco pesante, sguardo disperato e gnocca da morire

R.I.P.

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Pare che nei giorni prima di morire stesse molto male e si stesse un pò sfondando di medicine... nulla di illegale comunque, fatalità... Fa molto strano quando muore una persona così giovane così all'improvviso... RIP

#27
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Pare che nei giorni prima di morire stesse molto male e si stesse un pò sfondando di medicine... nulla di illegale comunque, fatalità... Fa molto strano quando muore una persona così giovane così all'improvviso... RIP

Beh se è per questo ha anche fatto un certo uso di droghe in passato secondo quanto dicono i quotidiani (es. Corriere). In base alla fortuna/genetica a volte un abuso di queste sostanze non lascia il segno dopo aver smesso, altre volte sì e magari è questo uno dei casi.

#28
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Leggevo oggi che c'è il sospetto che sia morta causa farmaci, ma lo stabilirà l'autopsia cui, stranamente, il marito si oppone...

#29
Jerno

Jerno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
cacchio se mi dispiace...!!!
sinceramente temevo fosse per uso di chissà quale sostanza ma non ho trovato niente di scritto a riguardo...
mi dispiace davvero tanto...non mi è mai dispiaciuta come attrice (certo, non roba da oscar, ma sempre meglio di tanti altri fetenti che si fanno chiamare attori), e poi era giovane e decisamente carina...
anch'io la ricordo per 8 Mile.
Peccato davvero

#30
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1351
Che anno di (Censura) , prima Michael Jackson e ora pure lei era così carina.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo